10 anni fa
Perché permettere ad un individuo qualsiasi di corteggiare tua moglie? Vuoi farla scopare? Fatti accompagnare dal singolo a casa, fingendo di essere entrambi ubriachi, e dagli l'occasione di entrare insieme a te e tua moglie in camera da letto per accompagnarti a letto, e poi una volta in camera, fai finta di voler fare l'amore in presenza del terzo... portatele un regalino per farvi perdonare la presunta ubriachezza, istruisci bene il singolo sui complimenti che a lei piace sentirsi dire, e.... potrebbe accettare, soprattutto se le proponete di farle un massaggio, per farle togliere qualche indumento. Se non accetta non ti accuserà perché attribuirà la tua disinibizione all'alcool bevuto, e dopo questa esperienza, potrebbe incominciare a pensare sul serio di scopare a tre insieme a te, ma soprattutto, vedresti negli incontri successivi, se la tentata esperienza a tre, ha dato i suoi frutti facendola eccitare più del solito durante i giochi che farete e le fantasie che vi esprimerete.
Se non sei cuck non lasciare che tua moglie venga corteggiata. Ciao
Se non sei cuck non lasciare che tua moglie venga corteggiata. Ciao
10 anni fa
Qui qualcuno deve smettere immediatamente di guardare films hard... stiamo parlando della vita reale... dare consigli ad minchiam non è ne serio ne corretto.. pensateci almeno un pochetto prima di premere i tasti...
10 anni fa
manca che ti dicano di spogliarla in piazza e chiedere chi la vuole scopare! 😄
Forse qualche video o film potrebbe far aumentare le fantasie e la voglia di provare.
Ma probabilmente il modo più semplice per coltivare questa fantasia è il privèe, dove l'ambiente più disinibito potrebbe aiutarla di parecchio a lasciarsi andare.
l'importante è che tu sia il primo a essere vicino e sostenerla, senza insistere oltre la sua volontà, i limiti si possono superare, al massimo ci vorrà qualche tentativo.
Forse qualche video o film potrebbe far aumentare le fantasie e la voglia di provare.
Ma probabilmente il modo più semplice per coltivare questa fantasia è il privèe, dove l'ambiente più disinibito potrebbe aiutarla di parecchio a lasciarsi andare.
l'importante è che tu sia il primo a essere vicino e sostenerla, senza insistere oltre la sua volontà, i limiti si possono superare, al massimo ci vorrà qualche tentativo.
10 anni fa
Ti sembra polemica la mia? Ti assicuro che è pura realtà. Come si fa a dire certe cose? Lo si può fare solo se si è guardato solo films hard e non si è sperimentato niente "sul campo".Quotato da Cpmachine,Come al solito alla fine non si riesce ad esprimere un opinione senza che qualcuno entri in polemica. Eppure non sarebbe difficile...
Poi, chiaramente, ognuno a casa propria deve fare quello che più gli piace.
10 anni fa
Compreso perfettamente, la mia è polemica invece il tuo è un modo di dissentire da quello che ho scritto io. 😋Quotato da Cpmachine,
Quando parlo di polemica mi riferisco sempre ai modi con i quali si dissente da un'altra opinione
💋
10 anni fa
Quotato da Mara-Paolo,Qui qualcuno deve smettere immediatamente di guardare films hard... stiamo parlando della vita reale... dare consigli ad minchiam non è ne serio ne corretto.. pensateci almeno un pochetto prima di premere i tasti... [...]
8 anni fa
Concordo con Mara e Paolo.Quotato da Mara-Paolo,Qui qualcuno deve smettere immediatamente di guardare films hard... stiamo parlando della vita reale... dare consigli ad minchiam non è ne serio ne corretto.. pensateci almeno un pochetto prima di premere i tasti... [...]
Prima di tutto...le trasgressioni sono belle ma non obbligatorie. Se una moglie (o un marito) non ne sono attratti e/o intrigati, si può vivere anche senza.
Quanto ai consigli....senza offesa...ogni persona ha le sue caratteristiche che solo il partner conosce perfettamente. I consigli degli "esterni" per quanto possono sembrare ottimi, non è detto vadano bene.
Solo tu (il proponente questo tread) puoi sapere quali tasti usare per "provare" a farle venire voglia di provare.
8 anni fa
Concordiamo totalmente. Noi preferiamo assolutamente situazioni a 4 contemporanee ( come si evince dai nostri due racconti) perché il piacere del gioco è tutto li, nel guardarsi ed essere guardati. 😋Quotato da Trasgressione25,Credo che possa funzionare solo se la coppia è molto affiatata e solida. A me eccita vederla scopare con un altro uomo ma solo davanti a me. Per noi è un gioco di coppia e l'altro uomo diventa poco più di un dildo, un modo per rendere ancora [...]