Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

votare l"annuncio

18 interventi
11 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Sarebbe interessante la possibilita di poter votare, l'annuncio come si fa per i racconti, in modo che l'autore si renda conto se offre una bella esperienza a chi visita il suo annuncio, a prescindere se chi lo visita sia o non sia interessato al soggetto dell' annuncio
Mi e' capitato di visitare annunci di singoli, di cui non sono interessato, ma di aver pensato che fosse un bel annuncio, divertente e godibile da leggere e da vedere, mentre altre volte o visitato annunci pure di coppie, forse fasulle, di uno squallore e di una volgarita gratuita che mi hanno solo innervosito.

Voi che ne pensate?
E la redazione che ne pensa?

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

Pensiamo che se l'annuncio si limita ad esprimere i propri gusti in fatto di incontri, non ci sia nulla di male a voler incontrare solo le persone che più si avvicinino alle proprie aspettative e desideri...
Gli strumenti sono essenziali per suonare una buona musica ,senza strumenti non c'è musica, ma ciò che da un senso alla musica non sono gli strumenti, è lo spartito.....
In quanto le parti basilari è il gioco mentale. e no il contenuto di un annuncio:
La presentazione potrebbe essere ritenuta stupenda e ideale , ma se non si legge il profilo e ci si limita a guardare le foto come un acquisto su postal market alla fine cosa servono?
Poi c’è chi cerca la perfezione in tutto ma secondo noi hanno sbagliato tipo di mondo..... 🙂 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Quotato da pasodoble,
p.s. se il 98% di coloro che leggono un profilo si fermano alle prime 10 parole, perché non fare un annuncio di 9?
ahahahahahah hai ragione! seguirò il tuo consiglio 🙂
stellina poi scrivere pure 9 o 5 ma se persone limitano a guardare le figure come postal market e non leggono il contenuto dell'annucio nemmeno le prime tre parole alla fine servono.?.. 😄
nel nostro profilo non ci sono scritte tante parole ma essenziale del contenuto eppure ci sono persone che ci scrivono con pensieri differenti del nostro.
e poi se li fai osservazioni,Ci dicono ops scusateci pensavamo diversamente.... 😄 😄

11 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io la pensavo in un ottica di, far rendere conto che alcuni annunci non sono graditi, e che quindi l'autore possa agire per sistemarli.
Ma se non vi sebra utile, non e' importante era solo una proposta, per me il sito e funzionale cosi come' volevo solo contribuire per la comunita.
?????????😞😕😕

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tomas47,
Io la pensavo in un ottica di, far rendere conto che alcuni annunci non sono graditi, e che quindi l'autore possa agire per sistemarli.
Ma se non vi sebra utile, non e' importante era solo una proposta, per me il sito e funzionale [...]
Premesso che trovo l'idea completamente priva di fondamento e premesso che io sono un malpensante per natura...ho notato che...di sicuro per caso...ogni volta che apri un topic...c'è un last pubblicato sul tuo profilo 😮 😮 😮
Non sei il solo a cui capitano queste...coincidenze e...ho il vago sospetto che questi...contributi...non siano tanto indirizzati agli altri utenti ma...siano una specie di...cicero pro domo sua 😄 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Tony forse ha cercato di mandare un messaggio come frecciatina per vedere se qualcuno leggeva il suo profilo.. 🙂
come si dice la pubblicità è l'anima del commercio 😄

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Malpensanti .... malpensanti ... 😎

Di last ne inserisce molti ... io sono ben pensante ..,

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da padovani,
Tony forse ha cercato di mandare un messaggio come frecciatina per vedere se qualcuno leggeva il suo profilo.. 🙂
come si dice la pubblicità è l'anima del commercio 😄
😄 😄 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tomas47,
Ma se non vi sebra utile, non e' importante era solo una proposta, per me il sito e funzionale [...]
Premesso che trovo l'idea completamente priva di fondamento e premesso che io sono un malpensante per natura...ho notato che...di sicuro per caso...ogni volta che apri un topic...c'è un last pubblicato sul tuo profilo 😮 😮 😮
Non sei il solo a cui capitano queste...coincidenze e...ho il vago sospetto che questi...contributi...non siano tanto indirizzati agli altri utenti ma...siano una specie di...cicero pro domo sua 😄 😄 😄
Ok nessun problema, facciamo cosi, io non intevengo piu nel forum, tanto, vi piace pensare sempre male ☺☺☺☺

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da francovagosex,
Malpensanti .... malpensanti ... 😎
ma va la 😄.........forse il nostro indone ci piace ogni tanto stuzzicare le persone.... sono un 😇 dal cuore buono e no malzioso... 😄:

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tomas47,
Ok nessun problema, facciamo cosi, io non intevengo piu nel forum, tanto, vi piace pensare sempre male ☺☺☺☺
Per l'amor di Dio e chi dice che non dovresti intervenire.
Io..sono malpensante per natura ma credo che più gente interviene e meglio funziona il forum.
Certo che...chi apre un topic...solo quando casualmente mette un last o chi pubblicizza fantomatiche aperture di gruppi WA (non è il tuo caso quest'ultimo)
qualche dubbio che voglia i cinque minuti di visibilità...me lo mette(credo lo metta anche ad altri) e...visto che siamo in tema mi chiedo anche....serve davvero o...ci si rimediano solo...delusioni?

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da SharkRizzy,
@Tony11: complimenti, con il tuo intuito ti vedrei bene nella giuria di un talk show sui disagi di una famiglia che non riesce a stabilire a chi dare il comando del telecomando.
Andiamo ma giocare a Risiko?

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Non voglio fare l'avvocato del diavolo,
però andate a leggere il racconto/decalogo che ha scritto @tomas47
16 regole per un singolo....i miei complimenti!
stellina si ho letto prima di ancora di rispondere a questo post....
Comunque in ogni caso sia da parte mia e di Tony erano battutine ,se poi Thomas se l'ha presa non so cosa dire,ogni tanto giocare e scherzare non sarebbe male o bisogna vivere solo di diatribe e polemiche.....

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da SharkRizzy,
@Tony11: complimenti, con il tuo intuito ti vedrei bene nella giuria di un talk show sui disagi di una famiglia che non riesce a stabilire a chi dare il comando del telecomando.
Mi deludi...si evince che guardi la televisione 😒 😒 😒

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Tony: non vediamo il motivo di questo intervento, di cercare sempre lo scontro a tutti i costi.
Il post di @Tomas lo troviamo legittimo, non invita in alcun modo a leggere il suo profilo e, oltretutto, è un ragazzo che usa spesso i Last Minute, come molti.

Chiediamo gentilmente di evitare questa perenne caccia all'utente.
Grazie a tutti 💋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tomas47,
Per l'amor di Dio e chi dice che non dovresti intervenire.
Io..sono malpensante per natura ma credo che più gente interviene e meglio funziona il forum.
Certo che...chi apre un topic...solo quando casualmente mette un last o chi pubblicizza fantomatiche aperture di gruppi WA (non è il tuo caso quest'ultimo)
qualche dubbio che voglia i cinque minuti di visibilità...me lo mette(credo lo metta anche ad altri) e...visto che siamo in tema mi chiedo anche....serve davvero o...ci si rimediano solo...delusioni?
Se ci aspetta molto dal proprio profilo, si rimane delusi ....

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
@Tony: non vediamo il motivo di questo intervento, di cercare sempre lo scontro a tutti i costi.
Il post di @Tomas lo troviamo legittimo, non invita in alcun modo a leggere il suo profilo e, oltretutto, è un ragazzo che usa spesso i Last Minute, com [...]
Ma la mia non è mica caccia all'uomo.
Se come dice la padovana non si può scherzare non ha senso stare qui.
Ho scritto chiaramente che più gente interviene e meglio funzionerebbe il forum.
Poi se le mie vengono prese per cacce all'uomo ed i topic volutamente sediziosi di alcuni cavalli di ritorno no(non mi riferisco a Thomas)
mi adeguo e...come Garibaldi...obbedisco.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Tomas47,
Anch'io, come tutti del resto, ho letto profili esaustivi e altri anche molto spiritosi come, anche, messaggi scarni o scialbi.
Tuttavia non mi interesserebbe dire a qualcuno "Hey, hai un brutto profilo" perché se non ci arriva/arrivano da solo/i sono cavoli loro.

Però troverei invece bello poter dare il voto a una foto (una soltanto. Quella eventualmente che piace di più) dell'album.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Visto che di incontrarmi dal vivo non se ne parla, qualche Singola ha almeno voglia di votare/commentare il mio Annuncio? 😊
Chiaramente sarebbe bello se venisse messo a paragone con quello di altri singoli, meglio se ricchi di feedback. [...]
votantonio 😄