webcam chat

16 interventi
9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2013 -
Buongiorno, una domanda che mi pongo da sempre, quando mi colego alla webcam difficlmentesi trovano coppie. poi invece se mi collego senza loggarmi, insomma senza registrazione, e lo faccio dichiarando coppia, come per magia ecco che compaiono le coppie !! bho??? 😒

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da robertovanilla,
Buongiorno, una domanda che mi pongo da sempre, quando mi colego alla webcam difficlmentesi trovano coppie. poi invece se mi collego senza loggarmi, insomma senza registrazione, e lo faccio dichiarando coppia, come per magia ecco che compaiono le cop [...]
Come ti colleghi appare una finestrella in cui puoi scegliere quale categoria cercare, quindi le coppie che non vogliono singoli cercano solo coppie e a te non appaiono... Da guest puoi anche dichiararti coppia e trovarle, ma poi? Quando ti vedono e chiedono dove sia la tua Lei cosa rispondi? Ottieni qualcosa? Per me no, ma magari tu mi dirai di si...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.05.2014 -
Quotato da Prostaglandine,
Come faccio per collegarmi con web cam del sito?
Qualcuno me lo può dire. Grazie
ciao io mi collego semplicemente andando su a 69 videochat e da li dai il consenso della tua web...

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 10.07.2014 -
Io trovo, che quello che manca veramente in questo bel sito, sia una bella e semplice chat per parlarsi in tempo reale, magari con la possibilità, se entrambi gli interlocutori lo vogliono di aprire la cam. In questo modo, credo, si possa evitare che uno usi la furbizia, che si traduce in un nulla di fatto e anche nella brutta figura di essere un bugiardo nel momento in cui viene smascherato, di millantarsi coppia pur essendo solo.
Nella webchat in primis c'è l'immagine e spessissimo non si ha il tempo di comunicare niente pur, magari, essendo entrambi interessati alla medesima cosa.

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 10.07.2014 -
Io trovo, che quello che manca veramente in questo bel sito, sia una bella e semplice chat per parlarsi in tempo reale, magari con la possibilità, se entrambi gli interlocutori lo vogliono di aprire la cam. In questo modo, credo, si possa evitare che uno usi la furbizia, che si traduce in un nulla di fatto e anche nella brutta figura di essere un bugiardo nel momento in cui viene smascherato, di millantarsi coppia pur essendo solo.
Nella webcam chat in primis c'è l'immagine e spessissimo non si ha il tempo di comunicare niente pur, magari, essendo entrambi interessati alla medesima cosa.

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.05.2019 -
Quotato da 1curioso70,
Io trovo, che quello che manca veramente in questo bel sito, sia una bella e semplice chat per parlarsi in tempo reale, magari con la possibilità, se entrambi gli interlocutori lo vogliono di aprire la cam. In questo modo, credo, si possa evitare che [...]
Sono pienamente d’accordo

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da 1curioso70,
Io trovo, che quello che manca veramente in questo bel sito, sia una bella e semplice chat per parlarsi in tempo reale, magari con la possibilità, se entrambi gli interlocutori lo vogliono di aprire la cam. In questo modo, credo, si possa evitare che [...]

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.05.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da 1curioso70,
Io trovo, che quello che manca veramente in questo bel sito, sia una bella e semplice chat per parlarsi in tempo reale, magari con la possibilità, se entrambi gli interlocutori lo vogliono di aprire la cam. In questo modo, credo, si possa evitare che [...]
Posso chiedervi se mi potete scrivere, perché ho finito i messaggi?

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Doez87,
Quotato da coppiaestero,


Posso chiedervi se mi potete scrivere, perché ho finito i messaggi?
Non siamo vicini e non serve fare cam, se non ci si puo' incontrare.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2013 -
💋n

3 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2017 -
Confermo, anche a me e capitato di avere la fortuna
Quotato da Esibizionistacurioso,
Quotato da marinaio2013,
Ciao a volte andavo su ciao amigos chat carina e frequentata qui sulla chat nn c’è mai nessuno ...pochissime persone conosciete altre chat carine x esibizione o cam to cam ?
ciao io ogni tanto sono qui ma non c e tanto da vedere però qualche volta mi è capitato di ammirare qualche coppia
Anche a me è capita questa fortuna anche ultimamente spesso

3 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2020 -
agli amministratori: mettete la possibilità in mobile android di scegliere la cam principale del telefono e poi ... anche sta storia delle categorie da cui vuoi essere contattato ... si risparmierebbe tanto tempo

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2013 -
Da organizzare meglio

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da robertovanilla,
Buongiorno, una domanda che mi pongo da sempre, quando mi colego alla webcam difficlmentesi trovano coppie. poi invece se mi collego senza loggarmi, insomma senza registrazione, e lo faccio dichiarando coppia, come per magia ecco che compaiono le cop [...]
Scusa come fai ad entrare sulla videochat di A69 senza loggarti? Qualche anno fa si poteva fare ma adesso sembra che se nn si è iscritti nn ci si può entrare.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2021 -
Considero una estensione dell'attività sessuale anche quella virtuale (sebbene sia senza dubbio diversa). Chiudendo gli occhi, mi immergo e faccio immergere in un viaggio senza fine, lasciando che la mente si liberi dalle catene della realtà. È come un volo libero, dove le barriere spazio-temporali si dissolvono e mi trovo in luoghi mai immaginati.
La mente divaga senza limiti, esplorando situazioni non vissute col corpo, ma facendo vivere con la chimica del corpo quasi le stesse emozioni. È un viaggio senza peso, senza restrizioni, dove la creatività diventa la mia bussola, il godimento della Donna (o della Coppia) la mia stella polare e l'immaginazione il mio carburante. Ogni pensiero è un tassello nel mosaico dell'avventura che faccio vivere, e mi sento libero di esplorare ogni angolo della mia mente e quella della Donna (e anche del marito) senza timori o preoccupazioni....

Ma poi, improvvisamente, il suono distante di una cascata interrompe la mia contemplazione e mi ritrovo di fronte a uno spettacolo mozzafiato: una cascata scroscia con forza, spruzzando nell'aria calde gocce cristalline riempiendo i miei sensi di energia rinfrescante e revitalizzante.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.08.2020 -
Ma sei sicuro?
Magari è stato un caso...
É anche vero che ci siano pochissime coppie reali, ma ci sono....

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Cmq spiegatemi dove si sceglie la categoria, perche mi collego ma tutti al buio? Bah 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > webcam chat

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni