SexyBlog > 6 Sex Toys che potete usare soltanto in Coppia (o più)     

6 Sex Toys che potete usare soltanto in Coppia (o più)


sextoys 16.01.2023 12   |   Canali: sextoys coppia

6 Sex Toys che potete usare soltanto in Coppia (o più)

Fedeli al loro nome, i Sex Toys ispirano giocosità e sperimentazione per definizione, e non c'è nome migliore per descriverli. Certo, c'è molto che potete fare anche solo con i vostri corpi dotati di dita, bocca e genitali, ma le vostre opzioni si espandono in modo esponenziale quando si introducono dei giocattoli birichini nell'equazione.

Sicuramente i Libertini di questa bella Community hanno già nel loro cassetto delle meraviglie un sacco di vibratori e dildo di ogni tipo. D'altronde i Sextoys forniscono senza dubbio nuovi tipi di stimolazione alle principali zone erogene e sono una grande risorsa per aumentare l'eccitazione e soprattutto ridurre l'orgasm-gap (eh si, le donne hanno molti meno orgasmi degli uomini).

Ma per coloro i quali non hanno ancora provato un SexToy di Coppia, questa potrebbe essere l'occasione giusta.

Fare sesso alla vecchia maniera è bello, ma non siete curiosi di sapere cos'altro è possibile?  

Ovetto telecomandato

Per le Coppie a cui piace un pò di rischio l'Ovetto Vibrante è un vero e proprio must e rappresenta uno dei sex toys più amati e venduti: comodo da portare sempre con sé e ideale per praticare piccanti giochi di ruolo anche a distanza con il partner. 

Una delle caratteristiche principali dell’ovetto vibrante è, infatti, la possibilità di avviarlo anche attraverso telecomando o app, così da poter essere usato anche a distanza. Grazie alla presenza di un telecomando, potrete liberare la vostra fantasia e lasciare al vostro partner la guida del gioco. Sarà lui, in questo caso a decidere quando attivarlo o spegnerlo e a regolarne l’intensità o la modalità di vibrazione. In questo modo l’esperienza di piacere vissuta sarà estrema e unica.

Giocateci al cinema, al ristorante di lusso o mentre si fa shopping per rendere più piccanti i momenti d’intimità.

L'ovetto vibrante è un Sextoys tipicamente vaginale, ma recentemente è nata anche in versione prostatica, così da invertire i ruoli di gioco. Da provare!

Qui vi proponiamo un ovetto vibrante con controllo remoto entry level, con un ottimo prezzo (sotto i 30€) perfetto per divertirsi, ovunque vi troviate.

Ovetto Vibrante è qui


Vibratore di Coppia

Il Wear Wath DuaL è un vibratore per le coppie in cerca di grande versatilità. La sua forma speciale permette ad entrambi di essere stimolati con vibrazioni intense durante il sesso. Questo SexToys infatti si prende cura simultaneamente del punto G e del clitoride, ma anche del Pene, e a seconda di come è indossato, del perineo.

Amettiamo che vedendone la forma, l'uso non è molto intuitivo. Ma l’estremità più sottile di questo giocattolo viene prima inserita nella vagina e l’estremità più grande viene posizionata sul clitoride. Durante la penetrazione vaginale, il motore vibrerà intensamente sul clitoride, mentre il secondo motore – situato all’estremità superiore del sex toy – vibrerà intensamente su perineo e testicoli, offrendo soddisfazione sessuale a entrambi. Può essere usato anche durante la penetrazione anale, dove potrà essere facilmente ruotato sul pene per stimolare punto P e perineo contemporaneamente. 

Leggerissimo e flessibile, questo tipo di vibratore per coppia può essere utilizzato nel massimo comfort da parte di entrambi i partner.  All'inizio il suo utilizzo può sembrare un pò ostico, ma quando si trova l'incastro giusto, promette di regalare ore intense di piacere!

Ce ne sono di varie marche e colori, a noi è piaciuta l'idea dello Smartwatch al posto del Telecomando classico, che si perde facilmente tra le lenzuola.

Lo trovi qui


Strap-on Double Face

Crediamo che non abbia bisogno di presentazioni, vero? L'oggetto del desiderio di molte Coppie Etero/Bisex è ormai stato sdoganato da diverso tempo (finalmente) per il piacere orgasmico di entrambi, dove l'inversione dei ruoli trova piaceri psicologici oltre che fisici.

Nato per i piaceri delle Coppie Lesbiche, lo Strap-on anno dopo anno si è guadagnato il podio di giocattolo sessuale preferito anche delle Coppie M/F. 

Insomma, lo Strapon è il Sex toys emblema della penetrazione versatile. Se non lo avete mai provato dovreste iniziare,  perchè nella gamma dei sex toys disponibili sul mercato è certamente l’oggetto che più di tutti aiuta a viaggiare con la fantasia.

Con dildo vibrante o non, realistici, doppi e senza imbracatura. Ce ne sono davvero di ogni tipo, e quello che vi proponiamo oggi è in versione doppia, adatto ad ogni configurazione di Coppia.

Strapon Doppio per Coppia

 

Kit Bondage BDSM

Non potevamo dimenticarci delle Coppie più Kinky della Community, soprattutto quelle alle prime armi desiderose di sperimentare il mondo del BDSM.

Se siete nuovi del bondage, nella disciplina, nel dominio e nella sottomissione, questo kit offre allora tutti gli strumenti migliori per capire quali sensazioni e forme di gioco vorreste esplorare di più.

Questi giocattoli BDSM per principianti consentono sufficiente creatività e versatilità per esplorare diverse componenti del mondo Bondage. Il Kit infatti è composto da una maschera, morsetti per capezzoli, un collare, una frusta, una corda di cotone e un bavaglio. Insomma, tutto quanto di cui avete bisogno per introdurvi a questo eccitantissimo mondo. 

Potete comprarlo qui

 

Dildo per Doppia Penetrazione

Rimanendo sempre nella famiglia degli Strap-on, con questo particolare Dildo potrete vivere l'esperienza indimenticabile di una doppia penetrazione. Questo sex toy è quello che cercate se volete sperimentare questo tipo di pratica prima di aprire il gioco a terzi in carne ed ossa.

Questo strap-on con dildo semi-realistico presenta anche un anello sulla parte superiore dell'asta che funge da cock ring per il pene che aumenterà l'erezione e la sua durata. Nella parte inferiore del dildo è presente un ulteriore anello che andrà ad avvolgere i testicoli garantendo una ferrea stretta e stabilità dello strap-on. 

Ovviamente può essere utilizzato anche come dildo classico in solitaria, ma raggiunge il suo TOP se usato insieme e se si vuole sperimentare una doppia penetrazione. Raccomandiamo un abbondante uso di lubrificanti!

Qui trovate il Dildo Doppio


Sexy Roulette

Siete pronti? Fate girare la freccia della Sexy Roulette e scoprite a quale sfida maliziosa sarete sottoposti!

La Sexy Roulette è il gioco ideale per stimolare la libido nelle lunghe e fredde giornate invernali, e non è da meno per rompere il ghiaccio durante un incontro con una nuova Coppia.

Il gioco è anche in lingua italiana qualora non siate forti con l'inglese, e insieme alla Roulette, ci sono ben 24 sfide birichine per ogni numero estratto.

A quale numero sarà stata data la posizione 69? Non vi resta che scoprirlo!

Potete prenderla qui


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sextoys coppia




Lascia il tuo commento (12):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni