SexyBlog > 8 Club Privè con Piscina all'aperto     

8 Club Privè con Piscina all'aperto


Club Privè 15.07.2022 19   |   Canali: club privè

8 Club Privè con Piscina all'aperto

Se siete tra coloro che amano i posti sporcaccioni all'aperto, soprattutto con questo caldo, e ritengono il mare un'opzione troppo caotica ma soprattutto troppo poco trasgressiva, ecco una lista di indirizzi imperdibili per la vostra estate libertina.

Aperti sia di giorno che di sera (con eventi che vi consigliamo di tenere d'occhio sul nostro sito), è qui che potrete passare la giornata in buona compagnia, sorseggiando degli esoticissimi drink a bordo piscina nel pieno relax. Senza costume, ovviamente!

 Viterbo
Almanuda Naturist Village 
A pochi km da Roma, un' Oasi incontaminata...
Un luogo incantevole per trascorrere momenti speciali a contatto con la natura, in piena libertà, con un pizzico di...
Il villaggio è un'ottima alternativa alle sovraffollate spiagge naturiste in Italia, lontano da guardoni, persone volgari e dal traffico del weekend.

 Info
 
 Brindisi
Dream On Club 
Dream On Club è un luogo d'incontro riservato a Soci singoli e coppie che vogliono vivere serate speciali, all'insegna della trasgressione, divertimento, sessualità e scambismo.
Il club privè è un locale trasgressivo per adulti desiderosi di avventurarsi in emozionanti esperienze, tra situazioni intriganti e momenti di puro piacere, tra eventi speciali e relax in piscina.

 Info
 
 
 Bologna
CERTE NOTTI Spa & Privè 
Definirlo non è semplice e sarebbe limitativo, sicuramente è un luogo unico nel suo genere dove persone amiche da ogni parte d'Italia ed Europa vengono per esser se stessi e liberarsi dagli stereotipi della società bigotta.
Il Certe Notti oltre alla bellissima piscina, offre uno spazio esterno unico nel suo genere, con un immenso parco con tanto di laghetto naturale di cui si può godere dai Gazebo Privè collocati tutti intorno. Da non perdere. 

Info
 
 
 Roma
Olimpo Club 
Se siete dalle parti della capitale non potete perdervi l'Olimpo, che come si ama definire, è il tempio del piacere.
Una splendida piscina all'aperto in un ambiente accogliente e trasgressivo, renderà la vostra estate romana più fresca, piacevole e piccante.

Info
 
 Avellino
GFKK Therme & privée 
Un ambiente che non ha eguali in questa Oasi naturista in Campania.
Dotato di ben 5 piscine, sauna, bagno turco, doccia emozionale e 6 suites superior, il GFKK Therme è una tappa fissa per chi ama godersi l'estate all'aperto. In compagnia, ovviamente! 

Info
 
 

 Roma
New Luna Club Privè 
Un privè deve essere l’ambiente, il substrato che favorisce , stimola e crea quelle opportunità di trasgressione che le fantasie di coppia “disegnano” e deve essere adatto a realizzare quelle più “soft” come quelle più “hard”. Gli ambienti devono quindi essere disegnati per stimolare quella magica alchimia, quella chimica che fa scoccare la scintilla della trasgressione e della fantasia realizzata.
Ecco allora 1000 metri quadri coperti su 3 piani e oltre 600 di area esterna attrezzata, piscina all'aperto con zona relax ed un enorme parcheggio di oltre 1000 metri quadri interno e tutto a soli 7 km dal raccordo in una zona assolutamente discreta e riservata. 

Info
 
 

 Ardea
Lucifer club 
Nasce con l'idea di portare la trasgressione alla portata di tutti …. Un locale dove poter ascoltare musica, ballare , bere ottimi cocktail ma soprattutto conoscere nuove persone coppie e singoli ….
Il punto forte di Lucifer è una piscina naturista dove poter prendere il sole anche in completa nudità senza preoccuparsi di nulla.
Ogni settimana eventi speciali e aperol spritz party.
 

Info
 

 Modena
New Angolo del paradiso 
Se non avete mai visto il locale prendete al volo l'opportunità di partecipare a un party Q.S.S. e ammirare uno dei privé più belli d'Italia, rinnovato negli interni e in altre novità che vi sorprenderanno.
Una VILLA alla EYE WIDE SHUT signorile e di lusso in aperta campagna con piscina, parco estivo e capiente parcheggio interno. Per la vostra estate, questo è un vero e proprio angolo di Paradiso in terra. 

Info
 
 
E non finisce qui.
 
 
Nella nostra sezione esclusiva dedicata ai Locali Libertini troverete 100 Club Privè in tutta Italia, con foto, recensioni e il Calendario Eventi per questa estate.
 
Trova il Club Privè adatto a voi

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

club privè




Lascia il tuo commento (19):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni