SexyBlog > Carsex, la legge cambia. Cosa si rischia?     

Carsex, la legge cambia. Cosa si rischia?


carsex 13.01.2020 43   |   Canali: carsex sesso in auto leggi

Carsex, la legge cambia. Cosa si rischia?

Il Carsex è una delle pratiche più amate su Annunci69.it ed è sicuramente una delle esperienze maggiormente eccitanti e divertenti, così come lo è il semplice appartarsi.

Nelle ultime ore stanno tenendo banco alcune novità relative al Codice della strada, discusse alla Camera dei Deputati e prossime ad entrare in vigore, tra cui alcune relative al sesso in auto. 

Vediamo ora quali sono tutti gli aspetti che dovete conoscere in merito al Carsex.


Multe Salatissime

Purtroppo una delle prime conseguenze negative alle quali si va incontro nel momento in cui si decide di consumare un rapporto sessuale completo in auto è rappresentato dalla multa.

Al contrario, invece, se si decide di fare carsex in un luogo pubblico frequentato da minori, come potrebbe essere il parcheggio di un parco oppure di un centro ricreativo per bambini, indipendentemente dall'orario si rischia una multa che parte dai 5 mila fino ai 30mila euro.

Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000. Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano. Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da 51 euro a 309 euro“.

Questo significa che se il sesso in macchina viene consumato la domenica mattina o durante la sera di una bella giornata estiva, ovvero durante un periodo temporale nel quale il parco è frequentato dai bambini, la multa viene caratterizzata dall'importo massimo.

Inoltre è bene specificare che i 30mila euro non sono complessivi, ma è comminata ad entrambi i trasgressori.


Si rischia l'arresto?

Ebbene, dopo la depenalizzazione del 2016, gli atti osceni sono visti con occhi diversi, l’arresto potrebbe avvenire solo in determinate occasioni.

La pena massima si viene a palesare solo se il sesso in auto (o fuori) viene praticato nelle zone frequentate assiduamente dai minori e se gli atti stessi vengono visti da loro.

La pena - sacrosanta, a questo punto - varia dai 6 mesi fino ai 4 anni di reclusione.


Risvolti positivi per gli amanti del Carsex

Questa nuova modifica al Codice della Strada però potrebbe anche essere risolutiva per dipanare casi recenti molto ambigui, come ad esempio quello di Olbia, dove una coppia, appartata di notte in una zona industriale, si vide comminare una multa di 20mila euro.

Con il nuovo codice della strada avrebbero preso una multa di poche centinaia di euro.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

carsex sesso in auto leggi




Lascia il tuo commento (43):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni