SexyBlog > Dal primo messaggio al primo incontro     

Dal primo messaggio al primo incontro


community 16.10.2019 28   |   Canali: incontri consigli donne uomini sesso

Dal primo messaggio al primo incontro

Quando si inizia a contattare le persone può esserci il dubbio di come comportarsi, di cosa fare, di come fissare questo primo incontro al buio. Che anche se sono state scambiate foto, resta sempre un appuntamento al buio.

In chat ci si può presentare come siamo o creando una immagine migliorata di noi, sia per come ci si descrive che per le foto che si mandano. Capita spesso che arrivino foto di altre persone o di tanti anni o chilogrammi addietro, sia le donne che gli uomini ... nessuno escluso.

Ora se l'obiettivo è quello di incontrarsi, non sarebbe più pratico mostrare chi si è davvero?

Stessa cosa vale per il vantarsi di determinate prestazioni che quando si arriva al dunque le aspettative non sono poi rispettate.

Messaggiare con una persona sconosciuta però da il vantaggio che possiamo essere davvero noi stessi togliendo quel filtro di perbenismo che spesso ricopre le relazioni. Si tende a pensare che se si cerca un fidanzato la donna non debba fare la “zoccola” (nel senso buono della frase) per rispecchiare l'immagine della donna “casa e chiesa”, o che l'uomo non debba osare di chiedere di fare sane porcate o ambire al sesso anale o a eiaculare su una qualsiasi parte del volto, perché altrimenti la donna ci resta male. Raccontare ad esempio di determinate fantasie che si vorrebbero esplorare, cose da provare o lati di noi che riteniamo un po' perversi. Si è più liberi di dire “a me piacerebbe un bel bukkake, e a te?”, senza sentirsi giudicati per voler mettere in pratica questa fantasia.

Raccontarsi aiuta a conoscersi meglio e a sapere già fin dove ci si può spingere o cosa si può osare di chiedere.

Il quando incontrarsi, ovvero dopo quanti messaggi o giorni di conoscenza virtuale, dipende molto da quello che uno vuole

Ci sono alcuni che gradiscono conoscersi subito, lo stesso giorno in cui sono entrati in contatto; ad esempio attraverso un Last. Se la persona è alla ricerca di un incontro basato più sulle affinità di vario tipo che non su una prestazione, vedersi lo stesso giorno potrebbe non portare ad un incontro scintillante ma alla classica svuotata di ovaie o coglioni. Ma anche se la conoscenza virtuale si dilunga e passano settimane, a uno dei due può venire a noia perché è un sito per incontri, mica per trovare l'anima gemella!

Quando tutti sono propensi a vedersi sarebbe opportuno incontrarsi in un luogo pubblico e magari non a orari tardi, che non si sa mai effettivamente chi possa essere l'altra persona. Un luogo pubblico è da preferire alla propria abitazione o al posto di lavoro perché se si decide per un due di picche almeno la propria privacy resterà protetta. Ed è più facile mandare via qualcuno da un bar che non dalla propria casa! Non sono comuni, ma casi di stalking esistono, sia a carico di donne che di uomini. E non è carino essere tartassati sul proprio profilo Facebook, ricevere mille messaggi che mirano al controllo o avere appostamenti sotto casa. Al primo incontro si può andare in una piazza piena di gente, in un bar per un caffè, a prendere un aperitivo o a cena. Alcuni preferiscono un semplice caffè perché se alla fine la persona non piace da finirci a letto preferiscono qualcosa di più breve che non impegni per qualche ora come sarebbe con una cena. 

Se la vostra scelta è quella di voler incontrare in un luogo pubblico e l'altra persona insiste più e più volte per la casa privata, o c'è qualcosa sotto o quella persona non sa ascoltare, e se non sa ascoltare potrebbe anche rivelarsi un cattivo amante. Capita spesso che quello che muove a voler andare subito in casa sia che pensino che ci saranno più chance per concludere.

Altri propongono un appuntamento in un carsex. Purtroppo la donna è ancora il sesso debole e ritrovarsi da sola in un parcheggio con uno sconosciuto e magari accerchiata da tanti altri sconosciuti, potrebbe rivelarsi una situazione spiacevole e con poche vie di fuga. Stesso discorso vale per vedersi in un club privè. La figura di un uomo che accompagna - che lei conosce bene già da prima e di cui si fida - crea un alone di protezione rispetto ad altri cacciatori che non sempre si comportano in modo rispettoso. E non perché l'uomo possa essere una cattiva persona, ma potrebbe anche essere che sia così eccitato dalla situazione da non capire quando per quella donna sconosciuta sia arrivato il momento di fermare i giochi!

Può andare bene in mille casi, ma basta un solo episodio brutto per rovinare la libertà del continuare a giocare e a fare incontri. La serenità e la propria sicurezza vengono prima di qualsiasi trasgressione!

 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

incontri consigli donne uomini sesso




Lascia il tuo commento (28):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni