SexyBlog > Depilata o al naturale?     

Depilata o al naturale?


costume 29.07.2022 217   |   Canali: depilazione intima vagina depilazione cura del corpo

Depilata o al naturale?

Da che mondo è mondo, esistono due correnti di pensiero, comprendenti sia uomini che donne, che rispecchiano anche due modi di vivere il sesso molto diversi: quella che va matta per la patatina depilata e chi, invece, la preferisce al naturale, senza bisogno di particolari interventi con il rasoio.

Sexy bambolina o amante selvaggia?

Solitamente si associa l’idea di una vagina senza peli ad una sessualità più disinibita, sbarazzina e le donne che preferiscono non avere peli tra le cosce sembra quasi che vogliano ostentare la propria libertà sessuale, per la gioia di maschietti e, perché no, femminucce; chi lascia il cespuglietto incolto, come Madre Natura vuole, viene invece considerata selvaggia, spontanea e, proprio per questo, estremamente intrigante dagli amanti del genere.

Un ruolo importantissimo, inoltre, lo gioca la stagione: con l’arrivo dell’estate, infatti, una bella depilazione totale assicura sempre una prova bikini impeccabile, tanto da essere scelta da moltissime ragazze, e non, solo ed esclusivamente per la bella stagione.

Se dopo gli anni Duemila si è assistito ad un progressivo aumento delle donne a cui piace avere la vagina perfettamente rasata e curata, se non addirittura completamente depilata, negli ultimissimi anni sono sempre di più le esponenti del gentil sesso che scelgono un taglio vintage per le loro parti intime, segnando così un grande ritorno agli anni 70.

Depilazione Intima per Lei, qualche consiglio.


Vantaggi e svantaggi di un taglio netto!

Come abbiamo avuto modo di approfondire in un articolo recente, la depilazione intima fa male o bene, i vantaggi di una patatina rasata sono per lo più estetici, legati ad una sensazione di maggiore pulizia e di freschezza prolungata ed è l’ideale per tanti, stuzzicanti giochini: senza peli che intralciano l’occhio, il clitoride è bene in vista, pronto per un po’ di sano divertimento.

D’altro canto, però, la Natura non fa mai nulla per caso e i peli pubici hanno una loro preziosa utilità, proteggendo le parti intime da irritazioni, dermatiti e infezioni batteriche; al contrario di cosa si potrebbe pensare, quindi, una vagina al naturale è più igienica di una curata e depilata anche se, come per ogni cosa, l’ultima parola spetta al proprio gusto personale.

A voi, dunque, l’ardua sentenza: come la preferite?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

depilazione intima vagina depilazione cura del corpo




Lascia il tuo commento (217):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni