SexyBlog > La mappa delle dimensioni del pene     

La mappa delle dimensioni del pene


Curiosità 07.11.2011 24   |   Canali: benessere curiosità dimensioni pene iphone

La mappa delle dimensioni del pene

L'argomento è da sempre ampiamente dibattutto e sicuramente la maggior parte di voi saranno ben informati in proposito. Diciamo che si tratta di una delle principali preoccupazioni del maschio, e di una delle più irresistibili curiosità femminili:
le dimensioni del pene.

Vogliamo infatti sfatare qualche luogo comune e spezzare una lancia in favore dei tanti peni normali che affollano il nostro sito e che probabilmente non si sentono apprezzati a dovere.

La statistica non mente, purtroppo per le nostre ragazze, la caccia al superdotato è un'impresa lunga e dolorosa... considerando anche che molto spesso tra essere ed apparire si insinua l'inganno del virtuale; come dire l'immagine, ahimè, ha il solo scopo di rappresentare il prodotto...

La fotocamera digitale, nella scelta dell'obiettivo e dell'inquadratura, risulta determinante nel far sembrare gigante quello che in realtà è poco più che ordinario.
Anche la luce ha un ruolo fondamentale, per non parlare di come l'occhio si lascia ingannare dalle proporzioni del contesto.

Nelle produzioni pornografiche si usano molti di questi trucchetti, compreso il pumping dei genitali esterni, che fa apparire tutto più generoso. E possiamo affermare che molto spesso gli attori vengono scelti più in base alla fotogenicità del loro pene che alla grandezza assoluta; la bellezza di un membro maschile del resto è un concetto certamente più oggettivo.

L'immagine che accompagna l'articolo rende invece conto della realtà dei fatti.

E' la mappa delle dimensioni medie dei peni in relazione alla provenienza geografica.

Noterete che noi italiani non possiamo lamentarci, forse risentiamo un pò dell'influenza della vicina Africa... anche se il pene medio in erezione misura solo 15 cm di lunghezza e 12 di larghezza.

I risultati sono confermati del Kinsey Institute, promotore di questo studio internazionale.
La stessa fonte ci dice che:

  •  il pene si misura in erezione, dall'attaccattura dello scroto alla punta del glande... capito?! ;)
  •  i peni più piccoli hanno erezioni più entusiasmanti, dure e consistenti
  •  il pene più grande del modo misura 35 cm eretto
  •  il pene più piccolo del mondo misura 1 cm e mezzo eretto 
  •  la sindrome del micropene si rifersice a peni inferiori ai 7 cm in erezione
  • 15 cm è la profondità media di vagina e vulva 
  • la vagina accoglie con soddisfazione un pene di 15 cm, ma essendo molto elastica può subire dilatazioni maggiori, soprattutto in condizioni di grande eccitazione sessuale e abbondante lubrificazione
  • la vagina e il pene sono ricchi di tessuti molli, geneticamente progettati per allungarsi e contrarsi quindi, come ogni muscolo, possono essere allenati per migliorare le prestazioni, vedi Esercizi di Kegel.
  • gli interventi chirurgici di allungamento del pene che nella maggior parte dei casi non sarebbero funzionalmente necessari, sono in aumento. Riguardano in primis la recisione del legamento sospensore e le innovative tecniche di stiramento ed elongazione dei corpi cavernosi.
    La recisione del legamento che sostiene l’asta del pene alla base del pube sulla sacca scrotale, consente all’organo genitale di cadere a piombo sopra i testicoli acquistando in media circa 2 cm.
    Le tecniche di allungamento sono invece simili alla fisioterapia: vengono applicati dei tutori all’organo genitale al fine di creare, per mezzo di una costante trazione, un aumento di circa 3 cm.

Se avete ancora bisogno di essere rassicurati, casa Apple offre in vendita nel suo store Happy Male (acronimo di Home Autovalutative Penile Personal Index), l'applicazione per iPhone che attraverso un questionario e un autoscatto vi aiuterà a verificare le condizioni del vostro pene.

Annunci69 suggerisce invece di raffinare la fantasia e le arti amatorie, piuttosto che torturarsi anima e corpo: un bravo amante si ricorda soprattutto per il savoir faire.

Parola di porcelline ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

benessere curiosità dimensioni pene iphone




Lascia il tuo commento (24):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni