SexyBlog > Lady Tarin: “L’erotismo è appartenenza”     

Lady Tarin: “L’erotismo è appartenenza”


fotografia 09.04.2021 13   |   Canali: fotografia arte erotismo

Lady Tarin: “L’erotismo è appartenenza”

Le fotografie erotiche di Lady Tarin si allontanano da qualsiasi fantasia voyeuristica, anzi ciò che colpisce e sconvolge è proprio il fatto di trovarsi di fronte a una donna completamente consapevole della sua sensualità e del fascino che esercita. 

Lady Tarin, uno dei nomi più riconosciuti del panorama fotografico contemporaneo italiano, e non solo,  incentra la sua ricerca “sull’erotismo come forza vitale”, esplorando il corpo femminile come luogo di scoperta e di rivelazione personale.

Nutrendo i propri lavori con la presenza di nudi nella loro duplice componente sensuale e psicologica, per sollecitare l’empatia con il soggetto, Lady Tarin predilige la fotografia analogica, mezzo più discreto rispetto alla fotografia digitale.

Quante sfumature ha l’erotismo?

Un’intimità morbosa e accattivante che movimenta il corpo, la pelle e i sensi. Le sue fotografie hanno il potere di far eccitare.

"Credo che funzionino perché piacciono alle donne, pur essendo rivolte anche agli uomini. Siamo in relazione, non in opposizione."

Le sue immagini si ispirano alle cinematografiche ricche di suspense di Helmut Newton, alla sensualità delle donne dallo stile semplice e immediato di Man Ray, alle pagine particolarmente visive di Schnitzler e Tolstoj.

Professionista che sa scavare nel cuore dei propri soggetti con straordinaria empatia, Lady Tarin riesce nell’impresa, per molti impossibile, di entrare con estrema delicatezza nella sfera dell’eros, senza scadere nella volgarità.

 

Sito: https://ladytarin.com/ | Instagram

Vi raccomandiamo inoltre di recuperare lo speciale su Sky Arte proprio dedicato alla bravissima fotografa.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

fotografia arte erotismo




Lascia il tuo commento (13):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni