SexyBlog > Le posizioni del sesso: tutte le varianti del missionario     

Le posizioni del sesso: tutte le varianti del missionario


guide 26.11.2012 18   |   Canali: guide sesso posizioni missionario kamasutra

Le posizioni del sesso: tutte le varianti del missionario

Nonostante sia l'emblema del tradizionalismo, il missionario resta una delle posizioni preferite del sesso. Pare che almeno il 95% della popolazione abbia perso la verginità con il missionario, e certamente tutti l'abbiamo sperimentata almeno una volta nella vita. Si tratta dunque di un evergreen, che perdura nel tempo ed unisce le generazioni.

Piace soprattutto perchè crea molta intimità con il partner; si fa l'amore faccia a faccia, l'uomo gode nel guardare la partner che prova piacere e la donna può giocare comodamente con i propri muscoli vaginali per aumentare la soddisfazione dell'uomo.

Nel missionario, la donna è sdraiata supina con le gambe distese o leggermente piegate, e l'uomo la sovrasta e la penetra sorreggendosi sulle braccia. E' una posizione senza controindicazioni, ottima per tutte le misure ma poco consigliabile se si è entrambi in sovrappeso.

Il missionario viene spesso snobbato; in realtà, impiegando un minimo di fantasia e con un pizzico di agilità, è possibile praticare delle appassionanti variazioni sul tema.
Ve ne suggeriamo qualcuna:

 

Il Triangolo

La donna contrae i glutei e solleva il bacino, aumentando l'intensità della 'morsa' vaginale attorno al pene del partner. Acquistando maggiore libertà di movimento, migliora il controllo di lei sul ritmo e sulla profondità della penetrazione.

 

Il numero 8

Le gambe della donna sono leggermente piegate, quelle dell'uomo completamente stese. Posizionate uno o due cuscini sotto il bacino di lei, per variare l'angolo di penetrazione. Lui stende completamente le braccia ed inarca la schiena, in modo da far aderire completamente i pubi. Grazie al contatto, lei avvertirà una parziale stimolazione clitoridea dall'esterno. Lui potrà 'rotearle' dentro o spingersi in fondo contraendo i muscoli dei glutei.

 

A testa in giù

Le gambe della donna sono leggermente piegate, quelle dell'uomo completamente stese. Spingetevi sino ai confini del letto, la testa e le braccia di lei sono fuori dal talamo. In questo modo, il sangue comincerà a fluire dalla zona genitale, riccamente irrorata durante l'eccitazione sessuale, al cervello. La sensazione che accompagnerà l'orgasmo potrebbe spiazzarvi. Attente a non svenire! :)

 

Soft Rock

Le gambe di entrambi i partner sono completamente stese, i muscoli del corpo contratti. Lui la cinge da dietro il collo, facendo leva sui gomiti. I corpi aderiscono alla perfezione. Lui si muove lentamente dentro lei, lei ne pompa l'erezione attraverso la contrazione ritmata dei muscoli della vagina. L'uomo raggiungerà la massima durezza e lei cercherà la stimolazione del clitoride, variando di pochi gradi l'angolazione del proprio bacino. Non risparmiate sui baci. E, ragazze, non dimenticate il massaggio prostatico! ;)

 

Il Dragone

E' il missionario reverso. La donna è sdraiata a pancia in giù, un cuscino sotto al bacino, le braccia protese in avanti e le gambe leggermente divaricate. Lui la penetra da dietro, entrando delicatamente e roteando il bacino per muovere in senso circolare il pene in vagina. Lei ne asseconda il movimento, o detta nuove regole del gioco muovendosi sensualmente sotto di lui. Approfittatene per riempirla di baci sul collo, per parlarle mentre dolcemente mordicchiate il lobo del suo orecchio...


Ora che il missionario ha acquistato una nuova luce, a noi è venuta voglia di provare ...
E voi? Quale è la vostra preferita?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

guide sesso posizioni missionario kamasutra




Lascia il tuo commento (18):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni