SexyBlog > Le spiagge Nudiste più belle d'Europa     

Le spiagge Nudiste più belle d'Europa


Nudismo 28.06.2021 21   |   Canali: nudismo naturismo vacanze spiagge europa spagna sardegna

Le spiagge Nudiste più belle d'Europa

Dopo un periodo così difficile come questo che stiamo vivendo ma che, con gli scongiuri del caso, ci apprestiamo a superare, la voglia di svago e relax è più alta che mai, specialmente ora, con le vacanze estive alle porte e l’estate che sembra invitare tutti a godere delle sue piacevolezze. La bella stagione, si sa, fa rima con spiagge, e quale modo migliore di viverle che senza nessun vestito addosso?

Che siano nei golfi del nostro Bel Paese oppure in giro per l’Europa, le spiagge Nudiste trovano estimatori di ogni età, al punto che sono numerose le recensioni online, utili per definire i luoghi migliori dove praticare il Naturismo a pochi passi dal mare.

La classifica

Rimanendo a casa nostra, senza dubbio la Sardegna offre veri e propri pezzetti di paradiso, tra i quali spicca la spiaggia di Porto Ferro, nella parte nord-occidentale dell’isola, classificata al sesto posto tra i cultori del Naturismo. Le sabbie, dai colori dorati, sono circondate da scogliere che aumentano la privacy per i fruitori, cullati dal costante vento marino che lambisce le coste: una vera goduria se decidete di lasciare in borsa il costume da bagno e fare il pieno di vitamina B12 su tutta la vostra pelle, nessun angolino escluso.

La Recensione completa sulla spiaggia Porto Ferro la trovate qui.

Spostandoci decisamente a ovest, troviamo Praia das Adegas, nel Portogallo meridionale, alle porte dello splendido Algarve; questa spiaggia, dalle sabbie di un giallo accecante, si trova vicino alla foce di un fiume e gode di acque fredde e ritempranti, perfette per calmare i bollenti spiriti. Grazie alla posizione, perfettamente celata tra alte scogliere, è perfetta per chi ha bisogno di molta privacy, tanto che si trova al quinto posto tra le spiagge più apprezzate.

A ridosso del podio c’è un’altra spiaggia iberica, questa volta, però, andiamo in Spagna, più precisamente in provincia di Almeria, con la Playa de los Muertos; a dispetto del nome non proprio benaugurante, dato dalla corrente che, incessante, porta a riva i detriti dei vari naufragi, la spiaggia è un vero paradiso per gli amanti del Naturismo, con un lido ampio e lungo, perfetto per delle passeggiate baciati dal sole.

La top 3 delle spiagge Naturiste Europee

Un litorale limpido, protetto da una brulla vegetazione, il tutto con l’oceano davanti: in terza posizione troviamo Knoll Beach, in Inghilterra, affacciata sulla Manica. 

Non sarà la classica spiaggia soleggiata e caldissima che forse vi sarete immaginati, ma non potete negare il fortissimo fascino che questo straordinario posto emana.

Il secondo gradino del podio se lo aggiudica una spiaggia croata, famosa per i suoi camping naturisti FKK, ovvero quella di Valalta, una vera e propria istituzione per chi, ogni estate, vuol rimanere con meno vestiti addosso possibili e fare qualche incontro qua e la.

La sabbia di questa località è soffice e finissima, una vera carezza per la pelle, senza contare che, a Valalta, sono presenti ombrelloni, sdraio e un intero camping dedicato ai Naturisti: cosa volete di più?

La Vincitrice è...

Veniamo al vincitore: per scovare la spiaggia Nudista più apprezzata torniamo in Spagna, patria di trasgressione e libertà, libertà che potete trovare a iosa a Platja de Ses Illetes, a Formentera.

L’isola non ha bisogno di presentazioni, così come la voglia, da parte del popolo iberico, di un contatto con la natura totale, come solo senza nessun vestito addosso si può avere; che sia questa la destinazione perfetta per voi questa estate?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

nudismo naturismo vacanze spiagge europa spagna sardegna




Lascia il tuo commento (21):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni