SexyBlog > Swingathon, l'evento scambista più grande del mondo     

Swingathon, l'evento scambista più grande del mondo


eventi 05.07.2023 22   |   Canali: eventi scambismo swinger inghilterra

Swingathon, l'evento scambista più grande del mondo

Chi bazzica il mondo swinger da tempo ne avrà probabilmente già sentito parlare, eppure molti ancora non conoscono Swingathon, l'evento scambista forse più importante a livello globale, al quale partecipano ogni anno migliaia di persone pronte a divertirsi insieme all'insegna del libertinaggio.
Un festival? Un rave? Che cos'è più precisamente Swingathon e cosa si fa durante le giornate dell'evento?

Che cos'è Swingathon?

Lo Swingathon è un evento della durata di 4 giorni che si tiene annualmente nei campi vicino a Grantham, nel Regno Unito, una sorta di grande festival del libertinaggio che porta nella contea del Lincolnshire migliaia di persone appassionate di scambismo e non solo. Tra musica, giochi e divertimento, lo Swingathon accoglie ogni anno coppie e singoli dediti allo stile di vita swinger, ma anche tante persone appartenenti alla comunità LGBT+ che qui possono condividere momenti di allegria e di piacere nel senso più ampio del termine.

Durante i giorni del festival, la grande area verde viene popolata da tende, camper e caravan che vanno a formare una grande comunità di persone unite dalla voglia di vivere il sesso come una manifestazione di libertà, senza vincoli o barriere, il tutto in un contesto rigidamente controllato già in fase di ingresso e reso più confortevole dalla presenza di docce e toilette di lusso.

Lo Swingathon è un festival del sesso?

Riconosciuto come il maggior evento scambista al mondo, lo Swingathon in realtà non si configura come un festival del sesso e ciò viene espressamente indicato anche sul sito ufficiale della manifestazione, che evidenzia come si tratti più che altro di un "camping festival" dedicato alle persone dalla mentalità aperta e alla comunità LGBT+.

La presenza di tanti appassionati di libertinaggio apre ovviamente a maggiori possibilità di incontrare e conoscere altri individui con cui condividere momenti piccanti, ma come osservano gli organizzatori, gli incontri sessuali possono avvenire in qualsiasi altro festival, così come a casa o in altri luoghi, motivo per cui lo Swingathon va visto solo ed esclusivamente come un momento di socializzazione e divertimento.

Cosa accade durante lo Swingathon


A questo punto viene da chiedersi quali siano le attività svolte durante il lungo weekend dello Swingathon, domanda che trova risposta nelle numerose occasioni di divertimento e nei particolari spettacoli che hanno luogo nella quattro giorni inglese. Come in ogni festival che si rispetti, per esempio, ampio spazio viene dato alla musica con DJ, cantanti e band che si alternano sul palco per portare allegria ai tanti presenti, in alcuni casi nel pieno spirito dell'evento, con esibizioni nudiste e balli erotici.

Spulciando il programma dell'edizione 2023, che si terrà dal 20 al 23 luglio, è possibile leggere di wrestling gelatinoso, gare di maglietta bagnata, drag show, ma anche di situazioni tematiche come la presenza di un dungeon BDSM mobile, di vasche idromassaggio, cinema all'aperto, topless barmaids e aree per giocare all'aperto, per un mix di opzioni che riesce ad accontentare tutte le voglie dei partecipanti.

Partecipare allo Swingathon è sicuro?

Sebbene l'opinione pubblica, sia in Italia che all'estero, tenda a non essere molto dolce con gli organizzatori di questo festival, lo Swingathon può essere senza dubbio ritenuto un evento sicuro a cui partecipare, questo perché i promotori cercano di avere sempre un pieno controllo su tutto ciò che accade all'interno dell'area riservata alla manifestazione.

L'ingresso è subordinato all'acquisto di un biglietto e in caso di problemi gli organizzatori si riservano sempre il diritto di rifiutare l'accesso a coloro che non rispettano le condizioni espressamente previste e riportate anche sul sito, riducendo così al minimo il rischio di intromissioni non desiderate o di comportamenti irrispettosi.


Per chi fosse interessato all'evento, questo è il Sito Ufficiale dell'evento.

 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

eventi scambismo swinger inghilterra




Lascia il tuo commento (22):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni