Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo.       Siamo 507.928        Ora online 24.530        WebCam Chat: 246
Entra







Pubblicato il: 01.07.2005


Canali



Articoli Simili


SexyBlog > Corso pratico di pompini

Corso pratico di pompini


guide        347   |   Canali: guide, pompini, sesso orale, pratiche sessuali,



Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sull'arte del Pompino e che non avete mai osato.... fare! Sei proprio sicura di essere un'esperta in materia? :) Si sa che per gli uomini il pompino è sacro, e qualche trucchetto su come far impazzire il proprio partner può sempre tornare utile, per questo abbiamo deciso di pubblicare questa piccantissima guida.

Cos'è un pompino
Il pompino è uno dei rapporti più desiderati dagli uomini.
Talmente mitizzato che tante volte lo preferiscono alla classica penetrazione.
Ovviamente il pompino è molto piacevole anche per noi donne, soprattutto per l'eccitazione emotiva che riesce a creare, senza dimenticare che anche gli odori e i sapori sono particolarmente eccitanti.
Non sottovalutare il pompino, anche se in apparenza sembra una pratica semplice, se lo scopo è quello di far impazzire il tuo uomo, devi metterci una notevole dose di impegno ed abilità.

Cosa occorre sapere per fare i pompini
Innanzitutto devi imparare a sentire le sue reazioni, il pulsare del suo cazzo nella tua bocca è un valido termometro per sapere quando la sua eccitazione sta per raggiungere il culmine. E' importante saperlo! Soprattutto se vuoi che al pompino segua altro. Ed anche se non fosse un semplice preliminare è molto bello prolungare a lungo il suo piacere.

Non mostrarti assatanata di pompini
Per praticare un ottimo pompino, non devi mai avventarti come un affamata sul suo cazzo. Quando lui è ancora vestito, mentre vi scambiate dei baci appassionati, fai scorrere la tua mano sui suoi pantaloni, accarezzandogli la parte. Spogliati, o volendo, più semplicemente, scopriti il seno (dipende anche da come sei vestita). Entro breve, le carezze, i baci, daranno l'effetto desiderato: l'erezione!
Lentamente scendi fino a trovarti con la tua testa all'altezza del suo missile... e tiragli giu piano la lampo, non sbottonargli subito i pantaloni, infila la mano all'interno e continua ancora un po' le tue carezze sopra gli slip prima, e poi direttamente sul pene. Ora sei pronta per portare alla luce il suo totem pulsante.

Se fai un pompino, ricorda...
Devi tenere sempre presente una cosa, il cazzo è il tallone d'Achille di ogni uomo. Qualunque siano le sue dimensioni, mostrati stupita dalla sua grandezza... quasi come se ti trovassi di fronte una divinità da adorare. Mai ridere o scherzare in questi momenti, almeno le prime volte e finchè non raggiungi un intensa intimità con il tuo lui. Dalle piccole cose si riconosce una brava spompinatrice. Ricorda, il pompino è un arte!

Come iniziare un pompino
Se il suo glande, malgrado l'erezione, è ancora coperto, delicatamente scoprilo abbassando la pelle del prepuzio. Ricorda che la delicatezza è la parola che devi sempre tenere presente finchè giochi con il suo cazzo! Struscia dapprima le tue guance sulla sua cappella, e poi comincia a dare teneri baci cominciando dal glande e proseguendo per tutta la lunghezza dell'asta.

Ora, bagnati bene le labbra e lascia che il suo glande (solo il glande) scivoli lentamente nella tua bocca, con la lingua giragli attorno, soffermandoti di tanto in tanto sulla zona del frenulo (filetto) che è la sua parte più sensibile. All'uomo piace vedere quello che gli stai facendo, quindi in qualunque posizione vi troviate, devi far sempre attenzione a non togliergli la visuale.

Entriamo nel vivo del pompino
Adesso puoi abbassargli del tutto pantaloni e slip. Accarezzagli lo scroto, facendo scorrere la mano fino ai suoi glutei per poi tornare allo scroto. Afferra saldamente il suo pene alla base e, chinando la testa al di sotto di lui, fai scorrere la tua lingua lungo tutta la parte inferiore fino ad arrivare al glande. Rendere il suo pene ben lubrificato dalla tua saliva è fondamentale! Anzi, a molti uomini piace che gli si sputi direttamente sul membro, mentre con le mani gli distribuisci la saliva per tutta la sua lunghezza.

Succhia e spingi: il segreto dei pompini
Con le labbra ben strette fai scivolare tutto (o quanto più puoi), il suo pene nella tua bocca e comincia ad andare avanti e indietro con la testa. Fa attenzione a non fargli male con i denti e disponi la lingua in modo che eserciti una certa pressione durante il rapporto. Asseconda il movimento succhiando quando ti entra dentro e soffiando quando invece retrai il capo dal cazzo. Un po' come quando si succhia un ghiacciolo o un lecca lecca. Insomma, il movimento, più che i muscoli del tuo collo, lo deve creare proprio questa alternanza di succhio e spinta.

Variare, un trucco per ottimi pompini
Bisogna sempre variare durante un pompino, è uno dei trucchi per fargli provare il massimo del piacere, variare, sia la parte stimolata che l'intensità della stimolazione. Quindi a questo punto ricomincia semplicemente a baciargli l'asta, magari accarezza il suo sesso con i tuoi seni e con le mani lo scroto, il sedere, le gambe. Devi fargli capire di amare quella parte, ricorda, è come un idolo e tu lo stai adorando, lo veneri!

Con i pompini sei tu a comandare!
L'uomo vorrebbe che tu glielo tenessi in bocca per tutto il tempo. Qui si vede la tua bravura, anche se te lo chiedesse esplicitamente, devi seguire i miei consigli, continua a farlo impazzire, se lasci condurre lui, questo gioco finirebbe in pochissimi minuti! Concentrati con la lingua nella zona del frenulo, muovila rapidamente. Riaccoglilo nella tua bocca, ricomincia a succhiare, leccare, baciare... continua fino alla fine a variare stimolazione ed intensità!

I pompini sono la tua arma vincente!
Il pompino è uno dei modi migliori per legare a te un uomo, quindi se diventi un esperta nell'arte dei pompini, avrai un enorme potere! Molte donne non la praticano perchè dicono che il loro uomo non ha un buon sapore, in genere questo vale anche per noi se non curiamo in modo particolare la nostra igiene intima. Quindi per essere sicure, lo si può fare dopo un bagno od una doccia fatta insieme.

Pompino con ingoio: sì o no?
Altro dubbio è cosa fare quando lui "viene"! L'uomo sogna che tu ingoi il suo nettare fino all'ultima goccia. Ovviamente non sei tenuta a farlo se la cosa ti disgusta! Molto eccitante e lasciarlo colare lentamente dalle labbra, mentre assolutamente non devi sputare come se avessi in bocca una medicina amara. Puoi anche evitare che ti venga in bocca, semplicemente imparando a sentire le pulsazioni del suo membro, una volta divenute troppo intense puoi continuare semplicemente masturbandolo con la mano e magari strusciandotelo sul viso o sul seno.

I pompini e le malattie
Ovviamente il pompino è una pratica a rischio per quanto riguarda il virus dell'AIDS e tante altre malattie, quindi se non conosciamo bene il nostro partner è meglio usare sempre un preservativo. Sarai tu ad infilarglielo, basta farlo prima di portarlo alla bocca direttamente. Indossandolo tutte le sensazioni sono attenuate, quindi devi usare un po' più energia rispetto ad una pompino fatta a nudo. In commercio ci sono preservativi molto sottili, ideali per questo tipo di rapporti.

Esperta in pompini
Mi sono dilungata molto su questo argomento, e tante sarebbero ancora le cose da dire sul pompino, molte le scoprirai con la pratica. L'importante è l'atteggiamento, ricorda stai venerando un idolo, non un wurstel, è questo forse il consiglio migliore da tenere sempre a mente. Vedrai che con la pratica diventerai una bravissima succhiacazzi, o bravissimo, visto che è una pratica adorata anche dai gay





Lascia il tuo commento (347):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!

coppietta2830, esibizioniste Sicilia il 11.10.2011 alle 17:25 ha scritto:

spero di imparare sempre di più da questa lettura e fare impazzire i miei patrner ciao
miciocaldo, singoli Lombardia il 12.10.2011 alle 22:44 ha scritto:

condivido, ok
nonsolocoppie, coppie SOSPESO il 13.10.2011 alle 10:43 ha scritto:

D'accordo su tutta la linea.
Il pompino, come leccare la patatina, restano gli aperitivi più importanti per una scorpacciata di sesso!!!
TORO290, gay Campania il 13.10.2011 alle 23:36 ha scritto:

OK
donnaxvoi44, singoli Campania il 14.10.2011 alle 14:54 ha scritto:

io so leccare la fica molto bene le mie donne vogliono sempre questo solo da me escono pazze
rosapompa, trans Lazio il 14.10.2011 alle 17:10 ha scritto:

per quanto riguarda il fatto di farsi guidare da lui ,sono del parere che mi trovo meglio a sukkiare il cazzo senza le indicazioni su da farsi , io infatti preferisco procedere ad istinto senza farmi ordinare su come devo fare , a me piace sukkiare e masturbare insieme e non piace nemmeno parlare mentre faccio la pompa.
luposolitrio, singoli Abruzzo il 14.10.2011 alle 19:15 ha scritto:

chiunque con un ponpino fatto a regola d'arte da i numeri
Pringles, gay Lazio il 15.10.2011 alle 09:04 ha scritto:

tutto qui??? ma cos'è, un estratto dal manuale della principiante? amiche, se volete qualche dritta in più, consultate l'esperto ;)
aliens70, gay Sardegna il 15.10.2011 alle 15:01 ha scritto:

complimenti per la lezione e stata molto esaustiva per uno come me che e amante del pompino riceverlo,bravissimi ciao
fissato10, singoli Basilicata il 18.10.2011 alle 15:26 ha scritto:

condivido tutto quello che ho letto sulla pratica del pompino.
DJESPERTO64, singoli Trentino il 18.10.2011 alle 23:14 ha scritto:

ok.. approvato... he he he
selinaluana, trans Emilia Romagna il 19.10.2011 alle 09:31 ha scritto:

io adoro farlo..e a detta dei miei maschi che incontro sono molto brava......adoro farli,succhiare piano sentire che si ingrossa e poi scoppia tutto in bocca il suo nettare e' fantastico.....mi sento donna vera
verga61, singoli Lazio il 19.10.2011 alle 15:30 ha scritto:

C'e' qualche casalinga annoiata ad albano laziale che voglia fare qualche lezione?
morooderzo, gay Veneto il 20.10.2011 alle 01:11 ha scritto:

Adoro il sex orale e questi suggerimenti sono molto interessanti :-)
focoso, gay Campania il 20.10.2011 alle 03:32 ha scritto:

io li so fare bene bene...chi prova?
zutter, singoli Piemonte il 20.10.2011 alle 08:10 ha scritto:

esattamente come dovrebbe essere, purtroppo la fretta spesso ci mette lo zampino e quello che esce non ha niente a che vedere con il pompino; sono davvero poche le donne che hanno dimostrato una vera arte.
ThePuck, singoli Emilia Romagna il 20.10.2011 alle 18:02 ha scritto:

bella lezione...
Daijiro, singoli Piemonte il 21.10.2011 alle 03:43 ha scritto:

Secondo me è bene fare sesso orale, solamente quando chi lo pratica prova gusto nel farlo. Non è una tappa obbligata e personalmente, provo indifferenza se chi me lo fa, dimostra poco interesse e spontaneità.
cinquata, gay Veneto il 22.10.2011 alle 13:53 ha scritto:

molto istruttivo :-)
vogliosocazzo, gay Lombardia il 22.10.2011 alle 17:11 ha scritto:

a me dicono sempre tutti che faccio dei pompini favolosi meglio di una troia e che si capisce che mi piace il cazzo da come me lo gusto in sintesi:tocco il cazzo dalle mutande poi lo tiro fuori lecco le palle poi 1 alla volta le prendo in bocca e le succhio x bene poi salgo lecco la cappella attorno con la punta della lingua lecco la fessura della cappella poi adoro quando mi prendono dalla testa e me lo infilano tutto in bocca e mi dicono dai troia succhia io lo succhio e allo stesso tempo muovo la lingua io adoro fare pompini mi piace troppo il cazzo duro nella mia bocca mi fa sentire troia
superdotatoxtrav, singoli Sicilia il 24.10.2011 alle 16:43 ha scritto:

io posso mettere a disposizione la materia prima.......... 25 cm reali di cazzo se riesci ad ingoiarlo tutto prendi la laurea in pompinologia
sexyleopard, coppie Friuli il 25.10.2011 alle 12:39 ha scritto:

qualcuno ha detto k fino ad oggi ha ricevuto i migliori pompini solo dagli uomini...beh gente e normale:) nessuna donna sara mai esperta come voi anke xk sapete benissimo come dovrebbe essere fatto:) noi donne no! per quello leggiamo le guide,gli articoli ecc xk le donne vogliono tenersi informate e lo fanno specialmente per i loro partner:) quindi io trovo qst articolo molto utile:) mettero in partica e vi sapro dire come e andata;)
menphis2013, singoli Abruzzo il 25.10.2011 alle 22:04 ha scritto:

Ottima capacità descrittiva con un uso, percentualmente elevato, proprio della lingua italiana. E', cambiando ciò che deve essere cambiato, una ricostruzione induttiva " della sensibilità " che noi dovremmo proporre nell' approccio con il ..... perineo femminile
giurgilla, singoli Lazio il 26.10.2011 alle 16:07 ha scritto:

il pompino....fantastico
adoro2canale, singoli Abruzzo il 26.10.2011 alle 22:06 ha scritto:

...finalmente la vera arte del pompino il piu' bello atto sessuale.-
roundass, gay Friuli il 27.10.2011 alle 13:54 ha scritto:

il segreto x il pompino perfetto e' uno solo: FARLO CON PASSIONE!!!
bullhot, singoli Lombardia il 28.10.2011 alle 02:09 ha scritto:

un consiglio alle signore: toccare i testicoli SENZA STRINGERLI (non sono due limoni da spremere) mentre sta venendo, aumenta il piacere.
per lo meno a me....!!!
vurpetto, singoli Puglia il 28.10.2011 alle 14:08 ha scritto:

...complimenti, davvero esauriente..!!
Pamelaenfemme, trans Veneto il 28.10.2011 alle 23:38 ha scritto:

I consigli sono molto utili e validi. Ne farò tesoro la prossima volta, grazie. Per prenderlo in bocca e sentirlo crescere si può sempre migliorare con l'esercizio ma sicuramente con tanta voglia di sentire pulsare un cazzo in bocca. Uhmmmm!!!
skinler, singoli Lazio il 30.10.2011 alle 21:08 ha scritto:

Ne ho fatti tanti ma mi meraviglio che tutti gli uomini anche coloro che si rendono duraturi con un pò di arte se ne vengono subito con me maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa m...................
rictus, coppie Piemonte il 31.10.2011 alle 16:26 ha scritto:

noi abbiamo istituito gli ESAMi ORALI!
Erotikact, trans Sicilia il 01.11.2011 alle 01:51 ha scritto:

Consigli azzeccatissimi,io pratico nello stesso tempo il massaggio dei coglioni o carezzo il basso addome sopra il cazzo e l'interno delle cosce....e perchè no a volte un ditino messo dentro per massaggiare la prostata.. ;-) baci a tutti.
zioxan, singoli Sardegna il 02.11.2011 alle 21:33 ha scritto:

Brava,magistrale si vede che conosci bene gli uomini e i suoi gioielli...
nirvana25686, gay SOSPESO il 02.11.2011 alle 21:43 ha scritto:

gli uomini sono migliori nel fare pompini, ma le pochissime volte che ho provato ho dovuto chiudere gli occhi immaginare che fosse una donna a farmeli.. ma ho perso cmq l'erezione. Quindi meglio una donna, magari meno brava, ma pur sempre con le tette e senza pisello.
massy70, singoli Toscana il 03.11.2011 alle 20:37 ha scritto:

cè nessuna che mi fa un bel pompino? smackkk
roby19590, singoli Lazio il 04.11.2011 alle 11:56 ha scritto:

condivito è un arte per chi te lo sa' fare un piacere unico
liberi40enni, coppie Lazio il 07.11.2011 alle 07:16 ha scritto:

Oserei dire che le posizioni piu' comode solo il 69 di fianco o che lei sopra.
Inoltre.quando lui viene e' importante tenere lo.sperma in bocca.facendoselo colare di lato....
Wow come.mi piace farlo....
lupoalberto69, singoli Lazio il 11.11.2011 alle 21:48 ha scritto:

adoro fare i pompini
rambone, singoli Toscana il 11.11.2011 alle 22:22 ha scritto:

molto interessante
redelkk, singoli Lazio il 12.11.2011 alle 16:46 ha scritto:

il pompino :l'ottava meraviglia del mondo...
valeriano, singoli Lombardia il 16.11.2011 alle 00:55 ha scritto:

Non parla però del deep throat... eh... mi sei cascata sul... pisello!!! :)
Fuoco22, gay Lombardia il 17.11.2011 alle 09:47 ha scritto:

Condivido pienamente Quantität descritto e veramente un piacere unico e Dekore diverso
Verbatim69, singoli Emilia Romagna il 18.11.2011 alle 21:42 ha scritto:

ottimo corso accelerato....
burrata, singoli Puglia il 20.11.2011 alle 18:22 ha scritto:

ragazzi il pompino e'un arte non e'da tutte saperlo fare.al solo pensiero di essere sdraiato e rilassato ed esserlo ciucciato mi e'diventato duro.buon divertimento.
Viziosi_69, coppie Lombardia il 22.11.2011 alle 00:58 ha scritto:

Sei bravissima..continua a scrivere questi bei trucchetti
HNITO80, singoli Veneto il 22.11.2011 alle 17:37 ha scritto:

cavolo.....qui mancherebbe solo la pratica........ah ah ah
Quinto, singoli Abruzzo il 22.11.2011 alle 17:58 ha scritto:

Ottimi consigli.
SACERDOTESSA, lesbo Campania il 24.11.2011 alle 07:53 ha scritto:

deve essere un piacere x entrambi, quindi bisogna goderselo lentamente e delicatamente......
deciso62, singoli Lombardia il 25.11.2011 alle 03:07 ha scritto:

una penetrazione bellissima penso uno dei doni più grandi di una donna ad un uomo
Vittorio52, singoli Lombardia il 26.11.2011 alle 17:25 ha scritto:

Condivido appieno
comunque x me rimane sempre un arte
mangiartela, gay Liguria il 27.11.2011 alle 16:49 ha scritto:

è come una droga una volta che cominci non riesci più a smettere....
rabdomantiko, coppie Lazio il 27.11.2011 alle 17:50 ha scritto:

la mia ex era insuperabile nel succhiare il cazzo, nessuna delle donne che ho avuto dopo di lei è stata in grado di essere brava neanche la metà; però quella con cui sto adesso me ne fa a iosa!
pipolindo, singoli Toscana il 29.11.2011 alle 14:59 ha scritto:

mmmmm decisamente molto interessante. Se qualche coppia mi invita possiamo lavorarci un po' su...
vinclungo13, gay Lombardia il 30.11.2011 alle 10:04 ha scritto:

hai ragione bisogna farlo con passione, se vuoi che riesca bene i gay di solito lo sanno fare benissimo.
robokop60, singoli Veneto il 02.12.2011 alle 01:25 ha scritto:

semplicemente.....grazie .....
brava woophys
dannyvec75, singoli Emilia Romagna il 04.12.2011 alle 09:25 ha scritto:

se volete sono a disposizione per donne che vogliono praticare
culetto25, gay Toscana il 05.12.2011 alle 00:33 ha scritto:

Ottimo insegnamento, grazie!!
cicciolino28, singoli Lombardia il 09.12.2011 alle 14:42 ha scritto:

veramente una bella lezione...grazie
Trentenne69, singoli Abruzzo il 10.12.2011 alle 15:57 ha scritto:

Bravissima ciucciacazzi
Massimomaxmax, singoli Lombardia il 11.12.2011 alle 15:02 ha scritto:

cosa dire tutto OK una vera libidine riceverlo cosi perfetto!!!
bellerofonte1972, singoli Veneto il 12.12.2011 alle 23:59 ha scritto:

mi piacerebbe farmi succhiare per un po da una donna bravissima....
perizoma, esibizioniste Emilia Romagna il 13.12.2011 alle 03:55 ha scritto:

faccio pompini da quando avevo 13 anni è meraviglioso dominare gli uomini con la bocca, alcuni vogliono solo quello, se sei veramente brava, venirti in bocca e vedere che ingoi tutto ma a me piace anche sentire gli schizzi potenti di sborra calda sul viso mentre mi sgrilletto la figa....sublime!!!
otreborobi, singoli Calabria il 13.12.2011 alle 19:41 ha scritto:

un pompino da sballo
melissapica, trans Lazio il 15.12.2011 alle 19:31 ha scritto:

Bellissimo
evaK, singole Abruzzo il 17.12.2011 alle 15:04 ha scritto:

....pensiamo di sapere cosa fare, ma la vita ci riserva sorprese ogni giorno...
Grazie per i consigli...graditissimi da me e dal mio uomo!!
bozena69, singoli Marche il 19.12.2011 alle 15:42 ha scritto:

bellissimo....
Membro VIP di Annunci69.it samanthagolosa, trans Abruzzo il 20.12.2011 alle 15:53 ha scritto:

ciao sono samantha gay trav.
questo corso e veramente eccellente, te lo dice una che i pompini ama farli con passione
Erpinox, singoli Lazio il 21.12.2011 alle 16:21 ha scritto:

Spigazioneb convincente
Membro VIP di Annunci69.it samanthagolosa, trans Abruzzo il 22.12.2011 alle 15:59 ha scritto:

sono rimasta cosi affascinata d "corso pratico di pompini" che mi ci va sempre il pensiero.
io sono una brava esperta amo farli con passione, e c'è sempre da migliorarsi
v do un mio consiglio: dopo aver ricevuto il tuo premio una bella e calda bevuta di ..... continua a succhiargli e a leccare la sua cappella con piu delicatezza e lentamente come ad assaporare proprio tutto fino all'ultima goccia del suo nettare, fateglielo afflosciare tra le vostre labbra. se continui cosi, a molti poco dopo gli ridiventa duro. ed io ne approfitto x fargli assapore e gustare anche il culetto.buon pompini a tutti,chi li fa e a chi li riceve.
se volete provare i miei .......
contattatemi, samantha
ALDICK, singoli Sicilia il 29.12.2011 alle 01:19 ha scritto:

...adoro i pompini..riceverli s'intende:-))
golia24, singoli Lazio il 29.12.2011 alle 19:17 ha scritto:

perfetto
Marks, gay SOSPESO il 03.01.2012 alle 10:07 ha scritto:

io ho la LAUREA in "POMPINOLOGIA" faccio pompini a gola profondissima con risucchio ad aspirazione compressa , ripetizione continua, doppietta di lingua e sborrata ad ingoio. Anke in apnea
GV1A1B, singoli Campania il 03.01.2012 alle 19:33 ha scritto:

Ue', ma a leggere sto' corso per pompino sono solo gli uomini? Donne dove siete ?
carlone75, singoli Sardegna il 06.01.2012 alle 17:04 ha scritto:

esattamente una spiegazione perfetta
disinibito2, gay Lazio il 09.01.2012 alle 18:15 ha scritto:

Non si dice che i pompini sono uana delle pratiche sessuali meno a rischio. Infatto la bocca (e solo la bocca, magari fosse vero anche per la vagina e per l'ano) degli umani e degli animali è provvista delle cosidette "difensine", sostanze che neutralizzano quasi istantaneamente il virus dell'HIV. Paradossalmente col sesso orale è molto più difficile contrarre il virus HIV che non altre malattie a trasmissione sessuale come l'epatite o l'herpes genitale, che per quanto fastidiose, almeno non ci uccidono.
Peraltro, difensine o no, sarà bene che chi vuole pompare non prenda il cazzo al buio, dato che è buona ragola prima di ingoiarlo di esaminarlo bene da tutte le parti per vedere se è intatto e assicurarsi che non vi siano lesioni.
A coloro poi che dopo aver pompato quasi fino al finale vogliono che l'ejaculazione avvenga fuori della bocca, va detto che questa è una precauzione assolutamente inutile, in quanto la composizione del "pre-sperma" (le goccioline di liquido che si presentano alla punta del glande durante l'atto sessuale) è esattament eguale a quella dello sperma finale, per cui se il proprietario del pene ha l'AIDS, chi pompa può (non è detto che sarà) essere infettato anche da questo pre-sperma. Mi dispiace di dare questa notizia, ma sarà bene che i super-igienisti che si fanno questo scrupolo, succhiando un cazzo usino sempre il preservativo o si astengano del tutto dal prenderlo in bocca.
Io per quanto mi riguarda, in vista della difficoltà di contrarre il virus dell'HIV come spiegato prima, lo considero uno scrupolo eccessivo.
dolcemaggiolino, gay Toscana il 10.01.2012 alle 16:57 ha scritto:

grazie un pompino cosi deve essere meraviglioso voglio farlo stasera al mio uomo.
silvialarosa, coppie Emilia Romagna il 12.01.2012 alle 22:06 ha scritto:

mia moglie mi fa dei pompini da andare fuori di testa,ancora di piu quando sta scopondo alla pecorina con altro maschio. a quel punto mi chiede di sborrarle in bocca.io obbedisco poi mi fa scendere la sborra lungo la mia verga,e continua a leccare dolcemente fino allorgasmo
tiger16, esibizioniste Campania il 14.01.2012 alle 13:08 ha scritto:

pienamente daccordo bravi
marboras69, coppie Marche il 14.01.2012 alle 22:40 ha scritto:

complimenti
Ladytits, esibizioniste Lombardia il 16.01.2012 alle 01:05 ha scritto:

tutto vero!!!
giuliatroia, gay Lazio il 20.01.2012 alle 14:12 ha scritto:

adoro leccare tutto il cazzo
giuliatroia, gay Lazio il 20.01.2012 alle 14:13 ha scritto:

adoro leccare tutto il cazzo
lussuriosa, singole Emilia Romagna il 23.01.2012 alle 01:35 ha scritto:

adoro leccare, soprattutto nei 69!
pisciosulpisello, gay Sardegna il 23.01.2012 alle 15:09 ha scritto:

sono daccordo su tutto tranne l uso del preservativo. dai un pompino e' un vero pompino solo al naturale. il rischio malattie e' molto limitato rispetto alla penetrazione anale o vaginale. viva il pompino senza preservativo
figonza, trans Lombardia il 03.02.2012 alle 13:14 ha scritto:

io son piu brava con la pratica che con la grammatica.....me lo diceva sempre un mio professore alle superiori...;)
vampirellatrans, trans Abruzzo il 05.02.2012 alle 01:47 ha scritto:

CONFERMO
mimmo19681, singoli Puglia il 07.02.2012 alle 22:31 ha scritto:

adoro leccare la figa della donna bere il suo orgasmo ma adoro i pompini fatti bene chi e disposta [email protected]
Doriangay2, gay Lazio il 12.02.2012 alle 22:43 ha scritto:

Quando feci il primo, da adolescente, l'ingoio mi venne spontaneo. Il vero pompino è con ingoio.
supernico, singoli Piemonte il 13.02.2012 alle 11:33 ha scritto:

la mia donna fa dei pompini con ingoio fantastici
gobirm, gay Lazio il 15.02.2012 alle 23:39 ha scritto:

buon manuale
Shizuto, singoli Piemonte il 20.02.2012 alle 11:30 ha scritto:

Se c'è qualche volontaria si faccia avanti!!
misterobianco, singoli Friuli il 23.02.2012 alle 19:42 ha scritto:

un bel sito ma non o mai beccato un incontro
Vogliosadilui, coppie Lombardia il 24.02.2012 alle 10:57 ha scritto:

CI SONO MOMENTI CHE RIESCO A FARLO IMPAZZIRE E MOMENTI NO ANCHE SE A ME PIACE FORSE DEVO FARE ANCORA TANTA PRATICA HAAAHAAA
frate121, singoli Lazio il 29.02.2012 alle 16:42 ha scritto:

Bell' articolo, consiglio a chi non ha piacere a sentire il gusto dello sperma (che è diverso secondo l'alimentazione),
nel momento che senti le pulsazioni del cazzo farsi più intense, ingoialo più che puoi e fallo schizzare direttamente in gola.
Lui sarà felicissimo e tu non avrai sentito il sapore.
Comunque provatelo, va dal dolce al salato. Baci...immaginate dove.
Membro VIP di Annunci69.it mskcurioso, singoli Toscana il 03.03.2012 alle 15:12 ha scritto:

non ho mai incontrato una maestra in questa arte . . . sob
luchino1, singoli Lazio il 03.03.2012 alle 17:36 ha scritto:

potrei essere un esperto....alora
lupo4255, singoli Lombardia il 08.03.2012 alle 11:44 ha scritto:

un pompino fatto bene onora uomo e donna
licker55, singoli Liguria il 10.03.2012 alle 18:36 ha scritto:

Interessante,per le mie esperienze mi eccita molto vedere la
donna con la lingua sotto la cappella mentre riceve lo sperma
che sgorga.Che l'ingoi o meno,nn mi crea differenza l'importan
te che l'orgasmo sia intenso.Prenderlo a sberle,beh le restitu
erei,nn si fa,come le donne che si schiaffeggiano la patata
Lo sputo mi da fastidio,molto,si può insalivare con classe.
Loamogrande, gay Emilia Romagna il 12.03.2012 alle 11:57 ha scritto:

Sono un maestro;) PRovare x credere sn qui..

kiss
sturapassere, singoli Sardegna il 19.03.2012 alle 06:51 ha scritto:

Purtroppo le donne che sanno fare i pompini sono davvero poche, molte non ci mettono sufficente impegno e dunque spero che questa guida la leggano in tante. Per il momento ne ho trovate molte che melo vogliono succhiare, ma poche maestre del pompino, spero aumentino. Grazie della guida.
bill2, singoli Toscana il 22.03.2012 alle 09:13 ha scritto:

ottimo
aaaluk, singoli Friuli il 05.04.2012 alle 21:29 ha scritto:

è un'arte.. e dalle mie esperienze le donne nascono sapendolo già fare.. il caso di una che senza neanche averlo mai visto succhiava come una esperta....
boccadirose76, coppie SOSPESO il 07.04.2012 alle 17:09 ha scritto:

io amo succhiare............
italo2012, gay Sardegna il 08.04.2012 alle 23:34 ha scritto:

si e una delle cose che piu mi piace fare a un uomo e in piu leccargli le palle...
italo2012, gay Sardegna il 08.04.2012 alle 23:37 ha scritto:

bello fare pompini...
maturo_attivo, gay Sicilia il 13.04.2012 alle 16:47 ha scritto:

amo farmi spompinare da bei ragazzi
misterouno, trans Abruzzo il 14.04.2012 alle 23:10 ha scritto:

Concordo pienamente con quanto scritto. Faccio esattamente così e sono una grande adoratrice del cazzo...
Kiss
nickname72, gay Abruzzo il 17.04.2012 alle 07:45 ha scritto:

Succhiare il cazzo e' meraviglioso sono gay e ne ho sempre voglia vorrei un compagno sano x bere la sua sborra
Estela, trans estero il 17.04.2012 alle 17:35 ha scritto:

Bravissima....e quello che avrei scritto anche io...non avete pregiudizzi, goditela!!!
maximilian0, singoli Calabria il 22.04.2012 alle 18:11 ha scritto:

la mia ex inizialmente faceva la schizzinosa, (mi fà schifo... non mi piace...) adesso è vorace quando me lo prende in bocca, non stiamo più insieme, ma, ogni tanto ci scopiamo a vicenda, lei dice che il suo attuale compagno non la conosce come la conosco io e quindi di me gli mancano le attenzioni... tuttavia non mi lascia venire in bocca, quello non sono mai riuscito a farlo, mi porta al punto di venire e poi se lo lascia cadere addosso, sul corpo o sui seni... mmmm scusate devo fare una telefonata... ;)
loop1977, coppie Puglia il 25.04.2012 alle 07:52 ha scritto:

sono contento mia moglie e una grande pompinara,gli piace tanto.
Membro VIP di Annunci69.it fiumemarrone, gay Lombardia il 25.04.2012 alle 23:06 ha scritto:

Aggiungerei che per rendere un pompino veramente sublime, oltre ad usare magistralmente la bocca, è necessario che anche le mani non restino inoperose: il godimento è massimo, dunque, se, mentre si succhia il cazzo, con le mani si palpano le chiappe, l'addome, se con le dita ci si insinua sull'orlo o anche dentro il buco del culo e se si stuzzicano i capezzoli.
Vic_Trav_Acilia, trans Lazio il 26.04.2012 alle 03:22 ha scritto:

sono insuperabile a farli :-) mi piace troppo il cazzo!!!
FABRIZIO70, singoli Lazio il 28.04.2012 alle 15:57 ha scritto:

credo che sia il massimo tua sorella mi fa impazzire cuando mi fa un pompino la cosa più bella è che poi me lo laccha tutto per puli8rlo
amoreprofondo, coppie Emilia Romagna il 28.04.2012 alle 19:48 ha scritto:

io amo fare impazzire il mio amore con i miei pompini,,,,,mmmmmmmolto buono il cazzo ,,,peccato chi nn l'ho prova nn sa cosa si perde..

Membro VIP di Annunci69.it Belculomaturo, gay Calabria il 29.04.2012 alle 19:18 ha scritto:

Mi piace fare pompini soprattutto in luoghi insoliti.Prenderlo in bocca e sentirlo gonfiare e pulsare dalla voglia e qualcosa che ti lusinga,l'ingoio non lo faccio sempre,ma farmi sborrare in bocca o sul viso è bello.
PASKUALE, singoli Campania il 10.05.2012 alle 16:28 ha scritto:

E' LA COSA PIU' BELLA CHE CI SIA......SI A FARLI CHE A RICEVERLI..MMMM..CHE GODURIA....
Incensurato, gay Sicilia il 18.05.2012 alle 16:15 ha scritto:

Adesso ho voglia di fare un bel pompino :)
Singapore, coppie Lazio il 20.05.2012 alle 09:53 ha scritto:

peccato, bella pratica ma troppi rischi malattie
casanova93, singoli Basilicata il 21.05.2012 alle 14:28 ha scritto:

se qualche bella donzella ha bisogno di far pratica :D
bill2, singoli Toscana il 22.05.2012 alle 15:33 ha scritto:

nn tutte lo sanno fare ...anzi poche ...però quelle che lo sanno fare sono divine è come leccare la passera solo pochi
wilaf, singoli Emilia Romagna il 24.05.2012 alle 14:03 ha scritto:

devo essere l'unico uomo al mondo a cui non piace....
marcolinoamante69, singoli Lombardia il 24.05.2012 alle 16:10 ha scritto:

spiegazione eccellente. la maggior parte delle donne crede di fare pompini fantastici in realtà solo poche eccellono nell'arte.Quanto alla sega nessuna donna, con rarissssime eccezioni è in grado di pareggiare con un uomo
paspartout69, gay Abruzzo il 25.05.2012 alle 23:29 ha scritto:

A mia moglie non piace farli e io vorrei provare
TheKingSam, singoli Lombardia il 26.05.2012 alle 16:01 ha scritto:

la mia ragazza è una frana!!!!
paul1955, gay Lazio il 30.05.2012 alle 10:24 ha scritto:

io l'ho fatti da quando avevo 16 anni in un collegio e continuo ancora il sapore e l'odore del cazzo è semplicemente godurioso
doroth, singole Lombardia il 30.05.2012 alle 20:59 ha scritto:

Mo piace e molto interessante
davide1960, gay Toscana il 02.06.2012 alle 11:25 ha scritto:

grazie di alcuni suggerimenti sconosciuti
Pamelasexytv, trans Sicilia il 03.06.2012 alle 12:07 ha scritto:

Sicuramente prendero'alla lettera i tuoi consigli,io amo fare i pompini mi piace tantissimo sentire il cazzo dentro la mia bocca è una sensazione indescrivibile voglio diventare una bravissima pompinara.Pamela.
niseo, gay Lazio il 04.06.2012 alle 11:28 ha scritto:

mmmmmmmmmmmmm io li adoro e stata la mia passione mmmmmmm quando li faccio solo col pensiero gia mi eccito
niseo, gay Lazio il 04.06.2012 alle 11:29 ha scritto:

mmmdoro farlimmmmmmmmmmmmmm li a
ASSxYOU, gay Emilia Romagna il 09.06.2012 alle 18:55 ha scritto:

...e ricordatevi di succhiarlo tutto! intesi?
c'e' chi si limita a leccare e succhiare solo la punta, ma il vero pompino fatto bene e' quello profondo, succhiando tutto il cazzo fino alla base!
Riccardobuco, gay Toscana il 11.06.2012 alle 21:30 ha scritto:

vorrei far pratica ..... chi mi offre il suo cazzo?
:)
fiodena65, singoli Lombardia il 18.06.2012 alle 17:16 ha scritto:

parole sante
robyefrancy, coppie Lombardia il 18.06.2012 alle 20:56 ha scritto:

bravissimi complimenti
cambiasso, coppie Lazio il 19.06.2012 alle 11:47 ha scritto:

Mia moglie dopo un inizio poco promettente, non fa altro che dirmi che la cosa che gli piace più di tutte e ciucciare e spompinare il mio uccello, ma secondo me quando è tutta bagnata non disdegnerebbe ciucciarne 2-3 insieme....
padoano, singoli Veneto il 20.06.2012 alle 11:31 ha scritto:

IL POMPINO E' IL SUCCO DELLA VITA .....
pas69, gay Emilia Romagna il 26.06.2012 alle 19:42 ha scritto:

mi piace farli con ingoio ma anche riceverli mentre mi inculano con un grande cazzzo
lara_diva, trans Piemonte il 30.06.2012 alle 21:22 ha scritto:

... splendida...
jessika_charlycp, coppie Emilia Romagna il 04.07.2012 alle 21:00 ha scritto:

che aggiungere....bravissima !!!
seguite tutte e tutti questi consigli,buoni pompini a tutti !
marino59, singoli Veneto il 09.07.2012 alle 12:48 ha scritto:

sono pienamente d accordo il pompino e un arte
lamby56, singoli Lazio il 09.07.2012 alle 21:32 ha scritto:

il vero pompino è quando il cazzo sparisce tutto quanto in gola........a...... che goduria
tommymassage, singoli Veneto il 12.07.2012 alle 23:25 ha scritto:

Fellatio: Un'arte tramandata da generazioni per via orale..
Se vuoi diventare la regina in questa nobile arte, non esitare a contattarmi. Cercami su Google "CICCIOBELLO HOT"
frenk1972, singoli Piemonte il 13.07.2012 alle 15:54 ha scritto:

adoro fare pompini fino alla fine
alce42, singoli Lazio il 14.07.2012 alle 23:10 ha scritto:

interessantissima guida da tenere in conto grandi!
MAIALE2277, singoli Lazio il 15.07.2012 alle 12:55 ha scritto:

ora mi tocca trovare una disposta a farmelo all'istante...mi è venuto duro a leggere queste istruzioni!!!
ribialvi, singoli Umbria il 19.07.2012 alle 20:47 ha scritto:

Che bellooooo
Membro VIP di Annunci69.it over50bsx, gay Umbria il 19.07.2012 alle 21:16 ha scritto:

ci vuole costanza per imparare..provare e riprovare...l'importante e saper anche quando fermarsi per non farlo godere..capire,intuire il momento e fermarsi...
ValentinaxTe, esibizioniste Veneto il 21.07.2012 alle 13:26 ha scritto:

Xò spompinare con un preservativo è in contraddizione col piacere di gustarlo e assaporarne il seme.....
nadya25, coppie Emilia Romagna il 28.07.2012 alle 14:43 ha scritto:

veramente tutto nell'esattezza,
bitters, singoli Lombardia il 30.07.2012 alle 22:08 ha scritto:

la tua è sicuramente arte mi farei fare un pompino dalla ragazza che spiega ....10 e lode.
toniantonio, singoli Lombardia il 31.07.2012 alle 17:04 ha scritto:

OTTIMA TEORIA,MOLTO MEGLIO LA PRATICA!
gratuito, singoli Lombardia il 06.08.2012 alle 20:25 ha scritto:

adoro farmi fare pompini peccato siano rare le gran bevitrici basta organizzare esami sangue e potrete trovare bevitrici o bevitori interessati
Michele772, singoli estero il 08.08.2012 alle 07:19 ha scritto:

Sui pompini si parla sempre del rischio di malattie per chi li fa. Che rischio c'e' invece per chi se lo fa fare?Quali sono le malattie eventualmente trasmissibili?
UnaNotteDiPiacere, singoli Lombardia il 08.08.2012 alle 20:59 ha scritto:

chi ha scritto questa leggera guida me la voglio sposare (solo se donna) hahah
Membro VIP di Annunci69.it passivo72, gay Lombardia il 09.08.2012 alle 11:17 ha scritto:

Mi piace fare pompini ..... chi si offre volontario?
Membro VIP di Annunci69.it passivo72, gay Lombardia il 09.08.2012 alle 11:19 ha scritto:

Mi piace fare pompini. chi si offre volontario?
noemi70, lesbo Marche il 10.08.2012 alle 01:13 ha scritto:

sono pienamente d'accordo con te e credo di essere gia' gia' arrivata ad un ottimo livello!!!
robirobinsonone, singoli Veneto il 16.08.2012 alle 16:30 ha scritto:

complimenti...una descrizione a dir poco fantastica....
lasoniasestorondo, trans Lombardia il 21.08.2012 alle 02:12 ha scritto:

Vedi, caro amico che mi stai leggendo col cazzo già duro io sono un po' anarchica e non credo che esista una tecnica unica per fare i pompini, molto dipende da chi ti trovi davanti, dai pensieri che ti ispira, dalla sua fisicità, dalla sua forma... è come il tempo di cottura degli spaghetti, non ce n'è uno unico, ma è indicativo... e come per gli spaghetti possono essere col pomodoro passato, al burro, al pesto, con le vongole... mai essere assoluti.

> Non me ne volete se non aggiungerò nulla di nuovo a ciò che sapete già ma la tecnica che andrò a esporre tra poco sembra essere a prova di bomba (seee...).

Io qualche mortaretto te lo tiro, ti va? :)

> Il vostro ragazzo/marito/amante vi sarà grato in eterno.

Bastasse un pompino.... ^____^ Io ti dico come invece mi è capitato di fare a me in un momento di particolare ispirazione.

> - Mettete il pene in bocca (ma va?).

ERRORE. Il pompino è una nobile e antica arte... bisogna creare aspettativa, desiderio: il pene sarà l'ultima cosa a cui arrivare, restando in zona, si intende. Troppo spesso si sacrifica il pre nella foga. Prenderlo in bocca e cominciare, come dici tu a "pompare", leva tutta la poesia dell'attesa... è una zona tanto sensibile che ti stupirà scoprire che le pieghe nascoste sono quelle che celano brividi inattesi. La lingua, le labbra, i denti... ogni cosa deve essere usata, la pelle fra gamba e scroto, quella piegolina quasi inaccessibile, sfiorarla con la lingua, poi passare allo scroto, pinzarlo leggermente fra le labbra, inumidirlo, leccarlo, prendere in bocca i testicoli e succhiarli, trattenere lievemente lo scroto fra i denti tirando piano piano, leccare quei pochi centimetri di pelle fra scroto ed ano, con la punta della lingua, appena appena, tutto con calma, con delicatezza estrema... poi passare all'asta, dalla base, da sotto, inumidirla con la lingua, a volte afferrarla fra le labbra e succhiare per pochi secondi, come un ghiacciolo a cui si vuol togliere il gusto, accarezzandolo con la lingua, massaggiandolo con le mani.... Adesso forse si può passare al glande, ma con calma.

> - Inondate di saliva il glande roteando la lingua attorno al medesimo.

Mmmmh... roteare la lingua, credo che il concetto possa essere espresso meglio se davvero hai intenti didattici... si può per esempio appoggiare la punta della lingua dura sull'uretra e poi farla ammorbidire e scivolare poco a poco in modo da accogliere il glande sulla tua lingua come in un abbraccio. Le labbra ancora aperte, mi piace che il mio uomo mi guardi mentre lo sto facendo. Solleticare il filetto, ma, pensa bene, ancora il pene non l'ho preso in bocca, e qui viene il bello... un'idea che mi gira in testa, lasciare che il mio lui entri in me come se passasse da una barriera, come se vincesse una sorta di verginità... mi bagno le labbra e le appoggio chiuse sulla punta del suo pene guardandolo fisso negli occhi, e poi spingo su di lui la mia testa e lascio che sia il suo pene a dischiudermi le labbra, lascio che entri per un po' e poi mi tiro indietro trattenendolo con le labbra e accarezzandolo con la lingua... la seconda volta entrerà dentro un po' di più, la terza ancora di più, fino a quando mi riempie... raccoglierò parte della saliva con le mani e mi aiuterò con esse seguendo il movimento della testa, schiacciando lievemente col pollice la base dell'asta quando sto tornando sù... il movimento con la mano continuerà, anche quando mi staccherò da lui per tornare a stimolargli il glande con la lingua. Importanti gli sguardi, mi piace che lui non riesca a staccare gli occhi da me.

> - Cercate di creare con le labbra una chiusura perfettamente ermetica intorno al vostro strumento di piacere. Non deve passare neanche un atomo.

E perchè non alternare questi momenti sotto vuoto ad altri in cui il movimento è più morbido, in cui la bocca non è serrata come una morsa, ma è un nido caldo ed avvolgente in cui la lingua culla il glande?

> - Se siete state brave nel modo di pompare si creerà una sorta di'sotto vuoto' (piuf...piuf..). A questo punto il vostro partner sarà in preda a visioni oniriche e il suo sguardo assomiglierà a quello di una triglia al vapore.

Beh, lo sguardo da triglia lo lascio volentieri ai tuoi amanti, negli occhi dei miei devo vedere estasi e stupore, che hanno molto poco di ittico. Poi... vorrei spezzare una lancia per il non ingoio... non lo rifiuto a priori, ma, perversione mia, adoro che il mio uomo mi venga in faccia e non in bocca, così posso fotografare mentalmente la sua espressione, posso seguire suoi tremiti.... ma questa, come tutto il resto è una mia peculiarità.

> In caso contrario, ripetete l'operazione.

Non si è mai verificato un caso contrario... pfuiii... per fortuna... i miei pompini durano parecchio e porto ancora i segni di un brutto colpo di frusta alla cervicale ;-)))))

PANOFRI, singoli Liguria il 23.08.2012 alle 00:17 ha scritto:

solo leggere le tue parole me l'hai fatto venire duro mi piacerebbe provare uno dei tuoi pompini mi sembra un sogno
Ilove, gay Lazio il 23.08.2012 alle 15:59 ha scritto:

Pienamente d'accordo: il pompino è un atto di venerazione. Riguardo all'ingoio, fare un pompino con il preservativo non ha senso, quel membro che ti esplode in bocca e formidabile. Portarsi alla bocca un bell'arnese, leccarlo, baciarlo è bellissimo e merita un finale appropriato
pip8, singoli Lombardia il 23.08.2012 alle 16:14 ha scritto:

Tutto vero e tutto giusto, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............un pompino senza ingoio...è come bere il caffè con la cannuccia!!!!!!!
Membro VIP di Annunci69.it libido2000, singoli Lombardia il 24.08.2012 alle 09:18 ha scritto:

giusto quello che dici normali accortezze... da estendere anche
ad altre forme di piacere
lunavogliosadite, singole Lombardia il 01.09.2012 alle 13:48 ha scritto:

bello il pompino mmmm
lillitv, trans Puglia il 06.09.2012 alle 00:26 ha scritto:

bravissima...hai descritto perfettamente un pompino. Io adoro farne e mi piace sent5irlo fino in gola . Hai qualcosa in particolare sul golino? Kiss Lilli.
samrom, singoli Lombardia il 10.09.2012 alle 23:37 ha scritto:

Ottima descrizione, complimenti
bembe69, singoli Lombardia il 12.09.2012 alle 18:46 ha scritto:

Divino
Blestin, singoli Liguria il 12.09.2012 alle 18:56 ha scritto:

Il frenulo in se quando lo tocchi o ci giochi, sinceramente, non "senti" proprio niente. Al contrario senti qualcosa "sotto la pelle" dove si trova il frenulo, non al frenulo in se. L'azione piu bella è quando, con il prepuzio (la pelle del cazzo che di solito copre il glande) stai per coprire o scoprire il glande, facendo sù e giù. Come dice lei, col cazzo inumidito con la tua saliva al massimo . Non tenete sempre la pelle giù, o troppo giù, col glande scoperto: potrebbe dar fastidio o se spingi troppo potrebbe pure far un pò male. Spostate la mano sù e giù contemporaneamente come fa la testa. INSIEME. Ovvero la vostra mano chiusa che afferra il cazzo deve stare quasi sempre vicino alle tue labbra mentre lo porti dentro e fuori dalla tua bocca. La pelle deve coprire quasi tutto il glande mentre vai sù e poi scoprirlo mentre vai giù (evitarlo assolutamente col cazzo asciutto). Sempre tutto inumidito e con la bocca che segue il movimento della mano e viceversa. P.S.: mentre fate sù e giù con la mano trasportando la pelle del cazzo lo stesso sù e giù, abbiate cura di stringere un pò di piu all'altezza del frenulo (filetto come volete che sia).
Noi uomini possiamo raggiungere l'erezione anche e solamente con la punta di un solo dito, facendo sù e giù sul frenulo di un cm, è meglio con il glande coperto.
Non voglio peccare di ipocrisia: uomini ditemi se condividete.
Membro VIP di Annunci69.it milo71, singoli Veneto il 13.09.2012 alle 09:56 ha scritto:

Sei grande
domenicale, singoli Lazio il 17.09.2012 alle 16:28 ha scritto:

ottimo insegnamento
JLS, singoli Lombardia il 19.09.2012 alle 20:25 ha scritto:

Maaaaaaahhhhhh sei una DEA, lo fai drizzare solo a leggerti _O_
Nick77wow, esibizioniste SOSPESO il 21.09.2012 alle 22:37 ha scritto:

A leggere questi commenti me lo avete fatto diventare duro
anto1602, singoli Puglia il 25.09.2012 alle 13:03 ha scritto:

quanto mi piacerebbe riceverlo da una donna mature con grandi seni
elisatravTO, trans SOSPESO il 30.09.2012 alle 12:44 ha scritto:

molto interessante
attivo56, singoli Liguria il 01.10.2012 alle 20:31 ha scritto:

semplicemente adoro i pompini a regola d'arte con ingoio finale. Mi sembra di toccare il cielo con il cazzo.
FRANCESCOattivo, singoli Piemonte il 01.10.2012 alle 21:57 ha scritto:

vero elisa,ma tu i pompini li fai veramente bene,con passione e mi fai godere tanto,quando mi lecchi la cappella e pulsa mi fai sborrare tanto,sei 1sexy trave maialina ok. kiss
rossoenero48, coppie Puglia il 14.10.2012 alle 20:13 ha scritto:

una cosa importantissima..... spegnere i telefoni!!!
Ancisma, singoli Campania il 16.10.2012 alle 11:35 ha scritto:

ESTTAMENTE E' COSI!!! COMPLIMENTI!
sonosolotuo2012, singoli Toscana il 18.10.2012 alle 14:02 ha scritto:

La cosa importante è che venga fatto con calma....e la sborrata in bocca è fondamentale...consiglio di farlo anche strizzare di tanto in tanto con la mano mentre la sig.na lo puppa...
giek1265, singoli Sardegna il 20.10.2012 alle 18:18 ha scritto:

Bravissima,vorrei tanto essere la tua cavia.
baci
bkg, singoli Toscana il 22.10.2012 alle 23:19 ha scritto:

io ogni tanto faccio qualche pompino veramente dok.avrei voglia anche ora di fammi sborrare in bocca.......
enter22, singoli Marche il 24.10.2012 alle 15:09 ha scritto:

è vero ci sono donne che i pompini nn sanno nemmeno come devono fare l altro giorno una mia amica mi ci è andata un pò sul pesante cn i denti........
troiettadolce, esibizioniste SOSPESO il 29.10.2012 alle 09:21 ha scritto:

Ciao, io dopo averlo ben succhiato e leccato, adoro farmelo esplodere in faccia, per poi dargli la succhiatina finale.
benito1958, esibizioniste Friuli il 30.10.2012 alle 11:14 ha scritto:

a me quando una donna mi fa un pompino e li vengo in bocca mi fa impazzire
superactarus72, singoli Molise il 05.11.2012 alle 19:34 ha scritto:

parole uniche e pesanti piene di dilibido e di saggia esperienza,che tramandandola aiuta e fortifica le inesperte e le piu' navigate stringendo nel loro estro un gesto caldo di voglie antiche, magiche come fosse un filtro,un'incantesimo mistico .chiudete gli occhi e lacsiate che sia.
afgio261259, singoli Calabria il 16.11.2012 alle 13:00 ha scritto:

sei veramente brava a spiegare ..come si fanno i pompini...complimenti.... donne prendete consigli ...ciaoooooooooo
jimbsx, gay Lazio il 19.11.2012 alle 15:02 ha scritto:

molto istruttivo...
Luigisegreto, singoli Emilia Romagna il 19.11.2012 alle 18:41 ha scritto:

OTTIMA SPIEGAZIONE ...
Mi sono eccitato !
Tsorry, singoli Emilia Romagna il 20.11.2012 alle 17:36 ha scritto:

....un bel pompino va fatto con passione
guascone58, singoli Lazio il 20.11.2012 alle 23:28 ha scritto:

Be' se saputo fare bene e con passione ,secondo me e' meglio di una scopata.. mmmm si, vabbe' ma dopo anche quella... comunque non tutte le donne li sanno fare bene... il pompino e' un arte... meditate.... meditate... io mi posso offrire per far fare pratica....
numero106, singoli Emilia Romagna il 21.11.2012 alle 23:52 ha scritto:

io amo quando me lo fanno con avidità.......
alextravrm, trans Lazio il 27.11.2012 alle 00:52 ha scritto:

Aggiungerei solo una cosa, ogni tanto affondare la bocca fino a sentirlo tutto dentro fino alla gola è una cosa che piace, come pure farlo venire sotto la tua lingua
cicciolo2, gay Sicilia il 01.12.2012 alle 15:38 ha scritto:

come ragazzo bisex, ritengo di essere abbastanza "autorevole" in materia... :D

non limitatevi a muovere la mano su e giu' - possiamo farlo da soli!! personalmente, non trovo la zona del frenulo particolarmente sensibile. e' piu' piacevole tenere completamente scoperto il glande e leccarne (o farsi leccare) la corona. preferibilmente, in posizione 69.

mentre si viene, affondare il cazzo in gola (o farselo affondare - l'impulso di vomitare passa presto) e' meraviglioso. evitate la parte superiore del palato, che spesso e' troppo ruvido e duro.

in alternativa, potete percepire l'arrivo dello schizzo grazie alle contrazioni dell'ano (lo ammetto, mi piace venire con qualcosa in culo).

altro consiglio: non fermatevi, lasciandoci in asso sul piu' bello! in quel momento, continuate a succhiare (NON leccare) per favorire la fuoriuscita di abbondante sborra.

per creare un'atmosfera di maggiore complicita', massaggiate le palle mentre lo guardate negli occhi, proprio mentre vi viene in bocca.

infine, chi vi ha detto che subito dopo deve necessariamente ammosciarsi?!? continuate tranquillamente a leccarlo. eventualmente con delicatezza, se urlera' che e' troppo sensibile. dopo un po', perdera' parte della sensibilita' e proprio per questo motivo potrete continuare a spompinarlo piu' selvaggiamente.

buon divertimento!
cicciolo2, gay Sicilia il 01.12.2012 alle 15:40 ha scritto:

lascio il commento in piu' parti, poiche' non riesco a postarlo tutto insieme :(

come ragazzo bisex, ritengo di essere abbastanza "autorevole" in materia... :D

non limitatevi a muovere la mano su e giu' - possiamo farlo da soli!! personalmente, non trovo la zona del frenulo particolarmente sensibile. e' piu' piacevole tenere completamente scoperto il glande e leccarne (o farsi leccare) la corona. preferibilmente, in posizione 69.
cicciolo2, gay Sicilia il 01.12.2012 alle 15:40 ha scritto:

scusate... stavo facendo un casino
sborra85, esibizioniste Non indicata il 02.12.2012 alle 18:30 ha scritto:

amo fare i pompini....
MICIONE80, singoli Lombardia il 06.12.2012 alle 11:39 ha scritto:

E' pura estasi qnd una ragazza mi fà un pompino con ingoio!!!
redlipsxxx, trans Lombardia il 13.12.2012 alle 22:07 ha scritto:

io adoro fare pompini la cosa che mi fa impazzire e farlo entrare tutto fino in gola e sentire l'esofago che si dilata per farlo entrare tutto la cosa migliore e' arrivata alla base ingoiato tutto e leccare le palle mentre l'hai in gola e poi farsi scopare in gola con forza!!!!!!!!! mmmmmmm fantastico .
poi quando l'uomo viene e' una fesata leccare tutto e bere!!!!!!!
Shemazay, singoli Lazio il 14.12.2012 alle 11:25 ha scritto:

bellissimo
cicciolo2, gay Sicilia il 16.12.2012 alle 12:39 ha scritto:

per redlipsxxx: concordi con me sul fatto che succhiarlo mentre sborra aiuta fare uscire piu' crema? ripeto che se subito dopo si continua a massaggiare il cazzo, prima con delicatezza e poi maggiore forza, si riesce a mantenerlo ben duro. se anche non dovesse schizzare di nuovo, possiamo sempre giocarci in altri modi... :P

calde feste per tutti voi!!
trapanodiciccia, singoli Veneto il 16.12.2012 alle 16:01 ha scritto:

si può fare di meglio
nicknamePalodiferro1, singoli Sicilia il 18.12.2012 alle 20:02 ha scritto:

Ti meriti 10 e lode - brava maestra ciao
barolo69, coppie Abruzzo il 26.12.2012 alle 21:57 ha scritto:

dalla spiegazione si dice di stare attenti ai denti, ad essere sincera faccio pompe anche con i denti e nessuno mai ha sentito dolore anzi mi imploravano di continuare, certo bisogna essere brave ed io modestamente lo sono, si cercano cavie ma solo di colore
vale333, coppie Emilia Romagna il 28.12.2012 alle 18:56 ha scritto:

E' vero, il pompino è un'arte. Ho notato che a mio marito gli diventa più duro quando gli metto un dito nel culo. Poi mi piace berlo, è di un dolce intenso ma buonissimo.
redhoney, singoli Marche il 29.12.2012 alle 15:07 ha scritto:

MI PIACE E VORREI IMPARARE SEMPRE DI PIU'PER FARE IMPAZZIRE CHIUNQUE.
CHAT51, singoli Piemonte il 30.12.2012 alle 00:26 ha scritto:

EFFICACE
nik31, coppie Toscana il 01.01.2013 alle 17:37 ha scritto:

sono b sex mi piacerebbe fare un pompino fino in fondo che mi viene da vomitare qualche consiglio?
Membro VIP di Annunci69.it iocisto22, singoli Piemonte il 03.01.2013 alle 22:40 ha scritto:

mamma mia chi è l'esperta qui interessata??mi piacerebbe conoscerla;-)cmq credo che i consigli sono ottimi senza sbavature...ragazze metteteli in pratica...
snoopy62, gay Campania il 09.01.2013 alle 16:20 ha scritto:

grazie per la lezione..vorrei tanto trovare un amico per un 69...doppio effetto...stupendo
divina87, singole Puglia il 15.01.2013 alle 00:45 ha scritto:

cavoli non vedo l ora di farne uno. ma con il preservativo che sente l uomo e poi non riuscirei ad assaporare il cazzo. uaoo
sborrabsx69, singoli Lombardia il 16.01.2013 alle 18:39 ha scritto:

Più Pompini x Tutti!!!!
BoyFocoso35, singoli Veneto il 17.01.2013 alle 23:33 ha scritto:

io ho trovato poche ragazze/donne che sanno fare bene un pompino :-((
Serve più pratica... Datevi da fareeeeee
piacereattivo, singoli Lombardia il 26.01.2013 alle 20:15 ha scritto:

E' molto ben spiegato, aggiungerei solo che ogni tanto chi lo fa potrebbe farsi scivolare in gola la cappella in modo da dare un solletichino alla punta del glande...
rixxo, singoli Lazio il 02.02.2013 alle 17:21 ha scritto:

mmmmmmm che delizia
nylon_nero, trans Sicilia il 03.02.2013 alle 13:58 ha scritto:

si,il pompino e' la ns arma vincente..io sono..bravina non me lo chiedono,ovvio,lo faccio di mia iniziativa e devo dire che con me durano pochissimo,qualcosa significhera'....quando vengono e' inutile bisogna mandarlo giu',seno hai fatto niente !
aldobrandi, singoli Sardegna il 07.02.2013 alle 18:10 ha scritto:

Il pompino e meraviglioso se fatto come viene descritto dalla o dallo scrivente del testo è esaltante, trovarne di così breve o bravi.
geppogepppo, coppie Puglia il 12.02.2013 alle 21:32 ha scritto:

non serve questa lezione le donne italiane sono più che esperte
vergine885, singoli Toscana il 12.02.2013 alle 22:46 ha scritto:

A tal proposito vorrei salutare una mia vecchia amica, Anna.
Di pompini me ne hanno fatti... ma come lo ingoiava lei mai nessuna donna, se lo infilava in gola come se fosse 1cm...che spettacolo !!!!
Ciao Annina...ovunque tu sia ! Sei meravigliosa !!!
..e non smettere mai di succhiare cazzi, sei una grande artista !!!
chiodofisso59, gay Sicilia il 13.02.2013 alle 13:11 ha scritto:

E' PROPRIO VERO. IL POMPINO E' ARTE E IL CAZZO LA DIVINITA' A CUI LO SI OFFRE. IO SONO ABBASTANZA ESPERTO, MA HO UN AMICO CHE MI MANDA IN ESTASI QUANDO ME LO PRATICA.
kikko65, singoli Puglia il 13.02.2013 alle 15:35 ha scritto:

adoro il pompino più della scopata, sia da uomomini ke donne
Jessy77, trans Emilia Romagna il 13.02.2013 alle 15:36 ha scritto:

Descrizione perfetta, mi permetto di aggiungere solamente una cosa: il movimento della mano. Accompagnare il movimento della bocca con quello della mano in senso alternato ossia mentre la bocca succhia la mano sale e vice-versa. Si unisce l'arte del pompino con l'arte della sega. Fidatevi ve lo consiglia una Bolognese ;-)
xxx360gradi, gay Emilia Romagna il 13.02.2013 alle 22:23 ha scritto:

Per fare un buon pompino ti deve piacere farlo. Sentire ogni vena del cazzo che hai in bocca... gustarne il sapore... leccare i punti giusti... capire cosa piace al suo proprietario...e alla fine far godere un cazzo con la bocca è una soddisfazione immensa!E lo sperma è buonissimo!
kikalove, singole Veneto il 16.02.2013 alle 20:24 ha scritto:

adorooo....sono la mia specialità...semplicememte perchè mi piace proprio!!! non capisco le donne a cui non piace o lo fanno solo perchè fa piacere a lui...mah
soslan, singoli Lombardia il 17.02.2013 alle 13:10 ha scritto:

da quello che vedo qui commentano solo singoli e gay...ma le donne dove cazzo sono ??? SVEGLIA!!!! per quanto potete essere brave a farli...c'è sempre da imparare
figonza, trans Lombardia il 23.02.2013 alle 00:18 ha scritto:

nn ci sono corsi x imparare! saperli fare, è una cosa innata ;)
nicolas37, singoli SOSPESO il 24.02.2013 alle 22:16 ha scritto:

tutto perfetto .....l arte del pompino e magia e non tutte la conoscono...........
sensualissimo, singoli Lazio il 06.03.2013 alle 21:06 ha scritto:

faccio da cavia...
_xxxliberoxxx_, singoli Veneto il 08.03.2013 alle 16:16 ha scritto:

un romanzo direi .............................
2maialotti, gay Sicilia il 10.03.2013 alle 18:27 ha scritto:

tutti prendono il cazzo in bocca ma pochi sanno fare i pompini come te: questo mi dicono spesso
giobbe81, singoli Toscana il 13.03.2013 alle 03:50 ha scritto:

verissimo geppo in particolare quando vengo la mia lei lo infila tutto e mi fa venire sulle tonsille
mignolo63, singoli Veneto il 15.03.2013 alle 15:12 ha scritto:

be per me il piu bel pompino e fatto con l igoio
mignolo63, singoli Veneto il 15.03.2013 alle 15:13 ha scritto:

1 donna brava a fare il pompino lo fa con ingoio
carisma22, singoli Campania il 16.03.2013 alle 00:45 ha scritto:

Il pompino è sacro e chi te lo fa deve essere una persna che stimi altrmenti te la trombi e basta . un pompino è secondo me un momento intimo che va al di là di un semplice rapporto sessuale e non c'è niente di male se aiuti chi ti sta spompando e magari se nn vuole ch le vieni in bocca la inondi in faccia o sulle tette
ais, singoli Lazio il 20.03.2013 alle 14:53 ha scritto:

i pompini li adoro!!!! prenderlo in bocca e frglielo ingrossare in bocca nello stesso momento!!! non puoi capire nella penetrazione che cosa hai!!!!wwwhaaaaooo da paura!!! mmmmmmm...... evviva il cazzooooo!!!!! ;))
ernysax, singoli Campania il 20.03.2013 alle 16:48 ha scritto:

MI CI VORREBBE ADESSO UN BEL POMPINO.....STO PIENOOOOOOO
sottolatuafrusta, gay Lombardia il 25.03.2013 alle 09:02 ha scritto:

si si ma il maschio ha l'esigenza di fottere con foga, di sfondare, di tenerti la testa per impedirti di uscire...di dominarti mentre ti scopa in bocca e solo una schiava/o soddisfa a pieno questa esigenza
Tanga606, singoli Piemonte il 29.03.2013 alle 19:23 ha scritto:

a me, a parte l'azione terminale, mi piace venire in bocca, il pompino nn dice granche' e spesso nn mi fa nemmeno mantenere l'erezione (o non me la fa venire): se ne puo fare a meno tranquillamente.
Tanga606, singoli Piemonte il 29.03.2013 alle 19:24 ha scritto:

a me, a parte l'azione terminale, mi piace venire in bocca, il pompino nn dice granche' e spesso nn mi fa nemmeno mantenere l'erezione (o non me la fa venire): se ne puo fare a meno tranquillamente.
Tanga606, singoli Piemonte il 29.03.2013 alle 19:25 ha scritto:

a me, a parte l'azione terminale, mi piace venire in bocca, il pompino nn dice granche' e spesso nn mi fa nemmeno mantenere l'erezione (o non me la fa venire): se ne puo fare a meno tranquillamente.
attila333, singoli Abruzzo il 06.04.2013 alle 16:08 ha scritto:

il cazzo e per la donna,anche l'uomo e bravo a fare pompini ma se becchi una donna a cui piace il cazzo non ce paragone ti sconvolge con un pompino
stempiato, singoli Campania il 08.04.2013 alle 18:54 ha scritto:

dopo aver letto tutto vedo che la mia donna ne sa piu di quanto pensavo perche rispecchia tutto cio che e stato descritto
sonoiltuodildo, singoli Emilia Romagna il 10.04.2013 alle 02:59 ha scritto:

Mi è venuta un'erezione a leggerlo, complimenti! E' proprio così che va fatto!
caporicco, singoli Toscana il 10.04.2013 alle 13:40 ha scritto:

il pompino con ingoio è fantastico c'è ben poco da aggiungere .
lo faceva la mia prima ragazza a diciotto anni era bellissima vederla bere tutto.
le altre invece no.
poi una volta un ragazzo mi ha fatto un pompino e l' è stato l'apoteosi.
SX6, esibizioniste Veneto il 14.04.2013 alle 01:15 ha scritto:

trovo piacevole farlo e adoro sentire i gemiti imploranti a cui porto lui...
mipiacestarenudo, singoli Emilia Romagna il 01.05.2013 alle 22:04 ha scritto:

Niente da dire ...sei bravissima me lo hai fatto drizzare sin dalle prime righe!!!
Un bacio
emy_travesta, trans Lazio il 03.05.2013 alle 01:50 ha scritto:

a me piace molto invece, farmi scopare la bocca, non mi piace usare le mani, mi piace proprio che il cazzo in bocca, simuli l'inculata! stare ferma con il capo con lui che spinge avanti e indietro... fino a riempirti la bocca di sperma, che fuoriesce mentre continua a pompare è fantastico! per le gole profonde amanti dell'ingoio , provate la variante "d'obbligo"... fatevi schizzare tutto lo sperma in bocca tenendola bene aperta e fatevi stantuffare a fondo fino in gola fino ad ingoiare tutto lo sperma
solenero76, gay Campania il 11.05.2013 alle 19:45 ha scritto:

è proprio vero questo articolo. Di solito faccio proprio come dici tu. Diciamo che se ho rapporti occasionali, il nettare non lo bevo, ma mi faccio skizzare in faccia. Mi piace prendere il pene fino a sentirlo in gola e muovere la lingua mentre ho tutta l'asta del cazzo in bocca e contemporaneamente tocco le palle. Poi è bello all'inizio prendere a leccare l'asta avvicinando il mento, semmai con un pò di barbetta incolta ... :)))
JoBiricchina, coppie Veneto il 15.05.2013 alle 19:00 ha scritto:

Ciao ragazzi...qui devo dire che Jo ci mette mooolto del suo e ci aggiunge delle sfumature che non sono proprio semplici "sfumature" ! Lei quando scende con la lingua lungo l'asta non si ferma allo scroto...lei scende scende...pian pianino esplora il mio lato B con la lingua e quando risale, a volte ci lascia un dito ad accarezzare la mia prostata dall'interno. anche se sono completamente etero queste pratiche mi fanno morire... La cosa più bella è che quando finiamo, sia che l'abbia fatto con ingoio o senza, lei mi umetta per bene la punta del mio cazzo e lo ripulisce dall'ultima goccia di crema che ne esce...e dopo averlo fatto mi guarda con i suoi occhioni soddisfatti e un gran sorriso sulle labbra... eh, come si fa a non scoparla dopo questo trattamento d'onore ? Dopo avervi letto ho maturato l'idea che Jo è proprio un asso dei pompini...(ma sinceramente, non so perchè :) , me lo sentivo che già lo era)
JoBiricchina, coppie Veneto il 15.05.2013 alle 19:14 ha scritto:

JO si diletta in pompini regalandomi sensazioni fantastiche quando non si ferma solo allo scroto ma va giù giù fino ad infilare la lingua nel mio lato B...poi pian piano risale lasciando giocare un suo ditino con la mia prostata (dall'interno). Avvicenda l'azione della sua lingua passando dalla punta del mio cazzo fino al lato B. E dopo essere venuti (con o senza ingoio) come si fa a non scoparla ? solo al pensiero che si viene a prendere l'ultima goccia della mia crema, guardandomi con quei suoi occhioni da cerbiatta e con quel sorrisone di conquista che le si stampa nella bocca ? Tutte le donne dovrebbero farli così i pompini: fanno sognare ! (pardon: anche i ragazzi ai quale piace, ovvio)
BUON POMPINO A TUTTI !!!
marco1956, singoli Emilia Romagna il 29.05.2013 alle 12:07 ha scritto:

Le mie esperienze sui pompini sono varie e diverse; da ragazzo me lo prese in bocca la mia ragazza, lo leccava, lo baciava, lo succhiava, ma appena mi sentiva irrigidirmi e vibrare, staccava la bocca, lo stringeva tra le dita quasi volesse calmarlo. Rimanevo deluso e incazzato malgrado la sborrata.
Da adulto ho avuto esperienze molto diverse; una collega che mi intrigava molto, dopo appena una settimana da quando ci eravamo conosciuti, in macchina (non disponevamo di posti più comodi) si lasciò convincere a prenderlo in bocca, considerato che il posto non permetteva di più. Presto però malgrado le sue riluttanze si rivelò molto brava. Mi deliziava con pochi complimenti ma grandi leccate e calde succhiate; prima di sborrare le staccai la testa dal cazzo, pensando che somigliasse alle altre che in gioventù si erano sempre rifiutate di ingoiarlo. S'incazzò moltissimo, dicendo che l'avevo privata del solo piacere che le permetteva il pompino; è chiaro che poi ci siamo rifatti, sia io che lei. Le scopate, lunghe ed esaltanti, erano sempre precedute da splendidi pompini o sostituite. Mi confessò che il pompino con ingoio le dava una sensazione divina: il pieno possesso e controllo del mio corpo, almeno quanto la scopata, se non di più, altro che sottomissione.
Un'altra donna più di recente, grande scopatrice e mai sazia, non amava farmi i pompini; ci provò una volta e per addolcire l'esperienza versò sulla verga dura il contenuto di un mon chèri. Lo leccò avidamente, non ne perse una goccia inseguendole lungo l'asta, lo scroto e il glande. Quando sborrai vilentemente dentro la sua bocca, vomitò sperma e liquore. Il risultato immediato fu: tappezzeria rovinata della dedra, quello successivo fu che confessò di avermi trovato dolce e appassionato. La istruii e fu la mia migliore alunna e il nostro segreto: a suo marito continuò a non fargliene mai per non insospettirlo.
Poi, ma è una storia lunga, ci sono state altre esperienze con donne sposate: tutte splendide pompinare: Ad una di queste sporcai di sborra perchè si era mossa erroneamente nella sua utilitaria l'abitino di lino; quando se ne accorse commentò: "non ti preoccupare non sono Monica Lewinski", era proprio quel tempo.
marco1956, singoli Emilia Romagna il 30.05.2013 alle 07:38 ha scritto:

La mia prima ragazza si rifiutava di farmi i pompini, ma con dolcezza a poco a poco la convinsi a provare a baciarlo e leccarlo; la paura dell'ingoio però la bloccava e trovò lei la soluzione: baci prolungati, leccate e carezze, ma sempre distante dal glande. Quando sentiva gonfiarsi il canale eiaculatorio, lo premeva con le labbra, ne sentiva la pressione della sborra che lasaciava schizzare sulla pancia. Mai un assaggio; mi sono rifatto poi con altre donne...
vaniaoro, trans SOSPESO il 07.06.2013 alle 11:24 ha scritto:

tutto vero , io faccio pompini da quando avevo 14/15 anni e sono sempre innamorata del cazzo e soprattutto non si finisce mai di imparare .
Salvolicca, singoli Sicilia il 09.06.2013 alle 17:17 ha scritto:

e bello quando se lo fanno arrivare fino alla gola
mandrillo6984, singoli Campania il 18.06.2013 alle 06:15 ha scritto:

sono pienamente daccordo.
lupointrigante, singoli Lombardia il 20.06.2013 alle 00:53 ha scritto:

Un pompino fatto bene........e come scoparla in bocca!!!!
rederede, singoli Veneto il 20.06.2013 alle 10:54 ha scritto:

è una chiave abbastanza sicura per capire un pò il tipo di persona con la quale ci stiamo relazionando. In genere i maschietti lo sanno fare molto bene fin da subito ma non è una regola chiaramente. Il maschio che pompa, poi, tende a stuzzicare quei punti che, in genere, su di lui hanno maggior effetto (ma non è detto che coincidano con quelli del partner). Per fortuna non siamo tutti uguali! La vera bravura nel farli sta -secondo me- nel saper capire subito in quale direzione andare facendosi guidare dalle reazioni di piacere del ''ricevente'', là dove vediamo che riusciamo a provocare una intensità maggiore. Non so se sia stato menzionato qua sopra ma spesso è piacevole il massaggio al perineo mentre si pompa, perchè aumenta l'afflusso di sangue al pene a beneficio dell'erezione! Posso aggiungere anche che è bella la sensazione di sentire i capelli o cmq il volto -di colui/colei che pompa- sul ventre o tra le cosce, il contatto comunque non solo della bocca sul pisello ma anche delle mani e del corpo per quanto possibile su quello del partner (glutei, cosce, ventre etc). Buon sesso a tutti
Membro VIP di Annunci69.it anto54, singoli Calabria il 20.06.2013 alle 17:24 ha scritto:

Complimenti hai descritto magnificamente questa arte.
cazzoduro66, singoli Lombardia il 26.06.2013 alle 11:26 ha scritto:

un pompino fatto bene e' meglio di una scopata.......
grossodurodoppio, singoli Campania il 04.07.2013 alle 14:58 ha scritto:

Beh, che dire? Facciamo cosi': se c'è qualcuna che, volesse mettere in pratica, i suddetti utilissimi suggerimenti, posso anche "sacrificarmi" e fare da cavia... Poi non dite che nessuno fa niente per il prossimo... Baci a tutte coloro che...
falconser, singoli Campania il 05.07.2013 alle 16:45 ha scritto:

ottima guida
Anaca, singoli Umbria il 12.07.2013 alle 00:06 ha scritto:

Hai colto tutte le sfumature del prfetto bocchino che un uomo vorrebbe farsi fare! Purtroppo poche o pochi seguono queste regole ed al momento della pulizia te lo strappano come se fosse erbaccia!
nonnobis, gay Lombardia il 30.07.2013 alle 22:34 ha scritto:

Ciao, ottimi consigli, vedrò di tenerli presente
collins1962, singoli Calabria il 02.08.2013 alle 20:04 ha scritto:

voglio un pompino fatto cosi
oggettoquasinuovo, gay Lombardia il 18.08.2013 alle 11:25 ha scritto:

niente che non conosca già aggiungerei aprite il buchino e cercate di infilare la punta della lingua
erny76, singoli Abruzzo il 24.08.2013 alle 00:44 ha scritto:

Tutto vero....la mia vicina di casa però adopera anche una tecnica che dalle mie parti si chiama " soffocone "....che consiste nel prenderlo tutto in bocca, fino alle palle per poi deglutire ad intervalli ritmici variabili...prima lento , poi veloce, poi ancora lento....superlativo!!!!ma lei è una dea in questo. ciao ciao e buon soffocone a tutti!!!!!!
erny76, singoli Abruzzo il 24.08.2013 alle 00:48 ha scritto:

Tutto vero....la mia vicina di casa però adopera anche una tecnica che dalle mie parti si chiama " soffocone "....che consiste nel prenderlo tutto in bocca, fino alle palle per poi deglutire ad intervalli ritmici variabili...prima lento , poi veloce, poi ancora lento....superlativo!!!!ma lei è una dea in questo. ciao ciao e buon soffocone a tutti!!!!!!
Membro VIP di Annunci69.it Solitario_Ag, gay Sicilia il 26.08.2013 alle 00:05 ha scritto:

Ho conquistato molti uomini con i pompini di cui nn per vantarmi ma mi reputo un maestro
ROMA23, gay Lazio il 29.08.2013 alle 15:44 ha scritto:

MMMM ADORO FARE I BOCCHINI.............
pippaiolo, singoli Emilia Romagna il 29.08.2013 alle 22:46 ha scritto:

bella lezione e' proprio quello che vogliamo !!!!!
2maialotti, gay Sicilia il 02.09.2013 alle 11:05 ha scritto:

il pompino è la cosa che mipiace fare di più, a gola profonda e ingoio
escalibur54, singoli Lombardia il 17.09.2013 alle 11:10 ha scritto:

complimenti...è la cosa che noi maschietti desideriamo con intensità...fatto bene è l'estasi del piacere....
peccato che ci sono poche donne in tutto il mondo....che non sanno apprezzare questo donare piacere all'uomo...!!!
pomidoro, singoli Lazio il 25.09.2013 alle 22:52 ha scritto:

ce qualcuna che si vuole imparare mi offro da cavia con punteggio
coppias45, coppie Umbria il 29.09.2013 alle 15:41 ha scritto:

Si potrebbe aggiungere gola profonda e dito in culo.X resto complimenti.
bevosucco, gay Piemonte il 02.10.2013 alle 00:41 ha scritto:

Vedo che parli da esperta,ovviamente beati coloro che godono della tua arte... Anche noi bsx abbiamo da imparare molto,per far godere appieno il nostro partner,e per godere noi stessi. A me piace sentirlo pulsare in bocca,e poi bere assolutamente fino all'ultima goccia di nettare caldo...
tappy, trans Piemonte il 07.10.2013 alle 18:22 ha scritto:

quando faccio il pompino lo tengo tutto in gola facendogli sentire il mio esofago una volta in fondo lui prova piacere raramente riesce a trattenersi quando sento che sta per venire affondo tutto il cazzo in gola sentendo i schizzi caldi scendermi giu sino ad ingoiarlo tutto solo cosi' riesco ad ingoiare il suo sperma senza lasciarne nemmeno una goccia per quanto riguarda il bere la sborra preferisco sempre il patner sposato mi sento piu' tranquilla onde evitare qualche malattia fino adesso mi è andata bene ciao a tutti
Membro VIP di Annunci69.it andreah, gay Lazio il 10.10.2013 alle 23:18 ha scritto:

li so fare proprio cosi
azzurro13, singoli Liguria il 12.10.2013 alle 10:58 ha scritto:

una diagnosi perfetta...complimenti tutto vero
manarob, singoli Lombardia il 15.10.2013 alle 22:47 ha scritto:

Per la mia esperienza sono poche le donne che hanno quello che chiamo "il dono"e sanno farlo facendoti impazzire tanto da rendere indimenticabile tra i molti che hai avuto il piacere di subire! Ho avuto parecchie esperienze con donne diverse ma con alcune partner ho provato a guidare con l'intento di migliorarne l'atto con risultati scarsi ecco il motivo per cui la considero una dote che se mancante nulla te la può far imparare!! A 20 anni forse più da quello che considero il top del pompino fattomi,ricordo che mai mi è poi accaduto di dire basta o fermare una donna,perchè mi stava facendo impazzire! Sono l'unico ad avere avuto una esperienza così? Ho ragione a credere che o sei nata brava a fare pompini oppure impegnati pure ma mai lo farai come si deve? Giuro che rinuncerei a fare 2 volte l'amore con una bella topa per un pompino da 10 e lode,chi è d'accordo con me?
sexeolo67, coppie Sicilia il 27.10.2013 alle 13:05 ha scritto:

E' proprio così, mia moglie da fidanzati, mi ha conquistato, (oltre ad avere una bocca da favola)con i pompini. ciao
Salvolicca, singoli Sicilia il 31.10.2013 alle 11:45 ha scritto:

sei stata molto chiara speriamo che tante donne apprezzano il tuo uso pratico
GnicGnac, singoli Campania il 01.11.2013 alle 16:15 ha scritto:

Ottima guida, condivido tutto quello che hai scritto, ma ora ci occorre una guida pratica :) un video
lasoniasestorondo, trans Lombardia il 03.11.2013 alle 19:13 ha scritto:

Aggiungerei VARIETà!!!conosco quasi 60 modi diversi di fare pompini, bisogna usare fantasia e documentarsi. Il mio successo di sbokkinatrice coi maschioni etero che giocano a calcio dai 18 ai 25 anni nasce proprio dalla mia continua voglia di migliorarmi e conoscere nuove tecniche. Avete mai provato a fare un pompino tenendo in bocca un cubetto di ghiaccio?Darà al maschione che state spompinando brividi di piacere mai provati.
leobudello, singoli Abruzzo il 06.11.2013 alle 01:17 ha scritto:

io faccio pompini cosi, ma non per consigli ecc, ma per istinto! eppure non ho mai fatto venire il mio ragazzo con un semplice pompino!
LucignoloFatinaSEX, coppie Toscana il 11.11.2013 alle 08:16 ha scritto:

Io lo adoro.......e credo di essere veramente brava....presuntuosa???.....nooooo realista!!!!!;-)
animalatina65, singoli Sicilia il 12.11.2013 alle 17:16 ha scritto:

Solo a leggere, mi è venuto duro. Mi è venuta voglia di farmi fare un bel pompino così e ripempire la bocca di calda sborra.
multiplomax, singoli Lazio il 16.11.2013 alle 21:37 ha scritto:

Allora io sono l'eterno sfigato...cazzo! fino ad ora gli unici a farmi dei pompini sono sempre stati soltanto gay e trav (molto femminili, devo dire) ma le donne che lo fanno esistono veramente ? se si perché io non le trovo? ho ragazzi, se qualcuno si degna di vedere il io profilo noterà che non sono un cesso! Le donne non mi mancano ma , caspiterina tutte che parlano di sposarsi...che noia che barba! e fosse una che mi facesse il pompino.. tutte bigotte e timide le prendo io!
lasoniasestorondo, trans Lombardia il 18.11.2013 alle 22:23 ha scritto:

mmm ho visto che molti ragazzotti mi hanno scritto....Mettetevi sopra di lui e baciatelo scendendo sul suo petto. Con calma, prendendo il vostro tempo. Quando siete arrivate alla pancia, se lui ha ancora i pantaloni, sbottonateli e tirate fuori con delicatezza il suo meraviglioso strumento. Avvicinatevi col viso, ancora senza toccarlo, e fategli sentire il vostro respiro sulla pelle della cappella, poi sfioratelo con le labbre umide e con la punta della lingua. Senza mani. Lui, se non è un marziano, comincia a impazzire. Ora con la lingua potete leccare, in modo più deciso, la punta dell’idolo di carne, mentre con le mani (ed infinita delicatezza) lo scappellate. È lì, davanti ai vostri occhi, tutto per voi. Prendetelo in bocca più che potete, fino in fondo, bagnandolo con quanta più saliva avete. - il cubetto di ghiaccio ha colpito nel segno...
rovereto, singoli Trentino il 21.11.2013 alle 22:03 ha scritto:

Per me fare pompini è una goduria più che farmeli fare...
matteo11, gay Puglia il 28.11.2013 alle 00:21 ha scritto:

io mifaccio fare i pompini da una vita , ho trovato donne esperte e donne inesperte, ultimamente mi piacciono piu le donne ke nn sanno farlo , mi piace guidarle fino alla mia venuta in bocca. mi piace molto quando le faccio bere il mio sperma
baygon57, singoli Toscana il 05.12.2013 alle 16:11 ha scritto:

Mi hai fatto drizzare la verga!!!
pompinarovoglios0, trans Toscana il 07.12.2013 alle 12:36 ha scritto:

chi vuole provare
gostosa, trans Lombardia il 13.12.2013 alle 12:40 ha scritto:

buffonata
bravosex, singoli Sicilia il 22.12.2013 alle 01:09 ha scritto:

mi piace!!!
belculeto, singoli Sardegna il 27.12.2013 alle 19:02 ha scritto:

cerco uomo per sesso io o 45 anni e non posso ospitare mi trovate su skayp dundu volpe
piaro61, trans Piemonte il 30.12.2013 alle 17:34 ha scritto:

mi piace molto farli e gli uomini dicono che sono meglio di una donna
luciaorazio, coppie Sicilia il 10.01.2014 alle 18:12 ha scritto:

parole santedi una grande pompinara/o
frocitroia, gay Emilia Romagna il 12.01.2014 alle 22:57 ha scritto:

Adoro fare pompini! Purtroppo non riesco a non chiedere di mettere il preservativo! Mi piacerebbe farlo senza e farmi sborrate in bocca ma prevale, forse eccessiva, la paura di prendere malattie.
bisexi0, gay Lombardia il 30.01.2014 alle 03:21 ha scritto:

ma chi ha scritto sta roba???!!!
ombrellino, singoli Piemonte il 11.02.2014 alle 00:43 ha scritto:

uaooooh
milenatrue, trans Toscana il 11.02.2014 alle 13:41 ha scritto:

ciao dopo tutti i complimenti che ho ricevuto dai maschi n questi anni mi sa che dovro' fare anche io dei corsi per ragazze alle prime armi.
Naturalmente preferirei farle esercitare invece che su falli gommosi su uccelli veri almeno alla teoria si unisce pratica che e' la miglior cosa....
chi si offre come volontario?
Obliosensuale, singole Friuli il 11.02.2014 alle 20:16 ha scritto:

Secondo me, da moderna bocca di rosa, la saliva tiepida e la lentezza è la gran parte del trucchetto. Altra cosa che spesso viene dimenticata è la mobilità della lingua. Guai tenerla ferma! Provate a farne il gesto con due dita in bocca e poi con la lingua in movimento. E' più gradevole vero?
rosy84tv, trans Lombardia il 12.02.2014 alle 02:18 ha scritto:

interessante ...
Ioelamiasignora, coppie Veneto il 12.02.2014 alle 18:52 ha scritto:

Mia moglie sa fare dei gran pompini... E non solo... Non ho bisogno di tradirla per godere... Donne, pensateci... Fate godere il vostro uomo!! :)
VELIA, trans Campania il 12.02.2014 alle 21:57 ha scritto:

be d'accordo con la lezione pero e bene ricordare il deep throating chhe io pratico o che lui mi ordina di fare farselo infilare fino in gola non occorre preparazione specifica occorre essere rilassate e desiderose di farlo
Paola63, trans Emilia Romagna il 13.02.2014 alle 06:31 ha scritto:

qualche inizio di pompino lo faccio sempre alla mia compagna se è attiva sono lesbica,ma ha farmela godere in bocca ci penso due volte o tre,invece se mi viene nel fessurino lo preferisco
bullissimo, singoli Campania il 15.02.2014 alle 07:47 ha scritto:

convengo che e' molto eccitante ma bisogna trovare a chi piace farli.........nn c'e' scuola secondo me lo si ha e basta
Jakotsu, gay Veneto il 18.02.2014 alle 01:42 ha scritto:

Io sono molto bravo a fare i pompini.....me lo dicono in molti che il cazzo è la mia passione...però penso di saper fare bene anche altro! In fondo il pompino non è tutto in un rapporto...
Nelson2, gay Toscana il 18.03.2014 alle 09:10 ha scritto:

Né ho fatti più di quanti né ho ricevuti, mi reputo un esperto, il pompino è meraviglioso per entrambi le parti.
Zagor1969, singoli Veneto il 21.04.2014 alle 15:14 ha scritto:

Io adoro farmi spompinare,e non serve che convinca la mia lei....se lo beve tutto e lo pulisce senza che ne rimanga una goccia!
dino8309, singoli Sicilia il 29.04.2014 alle 17:43 ha scritto:

sii bellissimo farlo e averlo fatto
Sweetmouth, singoli Friuli il 30.04.2014 alle 14:25 ha scritto:

vero che tra pompino al naturale e coperto c'è un abisso per chi lo fa. Il pompino è bello per chi lo riceve, ma farlo e sentire gli odori e sapori del membro è un afrodisiaco che ti manda fuori di testa
SLAVEPERDONNE, singoli Emilia Romagna il 30.04.2014 alle 23:42 ha scritto:

Il pompino detto bokkino S FA SEnza mani....
KKKimera80, gay Emilia Romagna il 02.05.2014 alle 15:40 ha scritto:

senza presunzione e senza offendere nessuno vorrei far presente che una donna, credo possa spiegare bene come farsi "mangiare la micia" al massimo. Complimenti per lo sforzo!
Sono sicuro che molte donne apprezzeranno maaa ..... Fatevelo spiegare e vedere magari con una banana da qualche amico gay è meglio fidatevi, anche se pericoloso!!!! Io l'ho fatto a volte (certe perle di saggezza non se le meritano certo Tutte!) e il giorno dopo sono corse in lacrime raccontandomi la reazione dei rispettivi compagni, subito estasiati e poi ... "E Questo dove Cazzo lo Hai Imparato!!!!!!"
mozzy77, singoli Piemonte il 07.05.2014 alle 21:52 ha scritto:

perchè non incontro nessuna che me lo vuole fare?
meglio un bel pompino di una scopata!!!!
nickclaus, singoli Lombardia il 13.05.2014 alle 12:09 ha scritto:

Mi manca un ponpino fatto bene da una donna , mia moglie lasciamo perdere , avevo una collega fantastica succhiava tutto lo sperma ingoio naturale che bello , ora cambiato residenza mi manca.
Michelangelo69, singoli Trentino il 13.05.2014 alle 20:01 ha scritto:

Ho avuto il piacere di ricevere questa pratica da diverse dolcissime creature..
Odioso quando iniziano a menartelo come nel più inutile dei porno..
Deludente quando ti succhiano forsennate..
Poi ho conosciuto Manuela.. e con lei l' atto sessuale è diventata arte..
Michy.
Membro VIP di Annunci69.it charlize, trans Marche il 18.05.2014 alle 18:35 ha scritto:

corso superfluo per chi potrebbe insegnarlooooooo.... lo so scusate l'immodestia...haha
giona1226, singoli Campania il 11.06.2014 alle 22:26 ha scritto:

Bhe che dire ottima spiegazione, io amo quando le donne lo sanno fare, , però vi garantisco che se la lei non e portata o non ama farlo tutte queste spiegazioni non servono a nulla.Per me godo di più con un pompino fatto ad arte che con una penetrazione .
paolatrav188, trans Piemonte il 12.06.2014 alle 07:42 ha scritto:

amo fare pompini mmmmmmmmmmmmmmmm
germano1549, singoli Abruzzo il 12.06.2014 alle 17:50 ha scritto:

Eccellente....!!!!
leakmybang, singoli Veneto il 12.07.2014 alle 10:22 ha scritto:

Cio' che mi stupisce in questi commenti è che non ce ne sia quasi nessuno fatto da donne......eppure per esperienza so che in buona parte - con bevuta o senza - lo adorano
ridi, singoli Toscana il 20.07.2014 alle 21:57 ha scritto:

grande sé melo fanno
dandav, gay Molise il 22.07.2014 alle 00:26 ha scritto:

Calcolo, che eccitazione.... Grazie,ho sempre adorato fare i pompini ,quelli che lasciano colare lo sperma tra le labbra, ma ora li amo alla follia... Grazie per gli ottimi consigli...
PIPPO2020, singoli Lombardia il 24.07.2014 alle 14:59 ha scritto:

Perfetto hai descritto la procedura come io lo vorrei e' bellissimo farsi spompinare
Marisa200, gay Abruzzo il 25.07.2014 alle 17:50 ha scritto:

Beh, modestamente, ho letto attentamente le ...istruzioni ma credo di essere in grado di fare pompini da urlo anche al più ....scondito degli uomini
trap7nove, singoli Lazio il 07.08.2014 alle 18:00 ha scritto:

Perla di saggezza pura! Applausone.
Hanry, singoli Puglia il 23.08.2014 alle 23:25 ha scritto:

:p
daxer, singoli Lombardia il 27.08.2014 alle 19:11 ha scritto:

amo il pompino mi eccita tantisssimo
yughi, singoli Campania il 17.09.2014 alle 12:11 ha scritto:

Se poi a farlo è una coppia uomo+donna allora si che è: "il paradiso"
sonosola2, gay Marche il 20.09.2014 alle 14:29 ha scritto:

mi piacerbbe molto imparare!!!!
vale50, singoli Toscana il 24.09.2014 alle 20:21 ha scritto:

Io adoro fare pompini,avere un cazzo in bocca è una sensazione bellissima,adoro il suo odore,amo succhiare le palle,leccarlo dallo scroto alla cappella e sentirlo pulsare e vederlo eruttare tutta la sua sborra calda sulla mia faccia
nikitaroy, singole Lazio il 26.09.2014 alle 02:15 ha scritto:

sai quanto ama di sukkiare un cazzo durro buono ad assaggiare la sborra calda
masterbig76, singoli Lazio il 28.09.2014 alle 00:41 ha scritto:

Chi ha scritto quanto riportato sopra deve essere molto ma molto brava dia nella pratica ma soprattutto nel conoscere e riconoscere le sensazioni degli uomini .. Non è purtroppo facile trovare donne così attente e dedite alla pratica del pompino .. anzi sembra molto più facile che la donna si senta quasi sottomessa effettuando quello che invece è il miglio modo per dimostrare piacere e amore!!
Slavissimo, gay Lombardia il 04.10.2014 alle 14:56 ha scritto:

Mi piace spompinare il mio maschio.... Penso di essere una troia nata!
E quando gode... Che gusto sentire il sapore della sua sborra calda... E poi ingoiarla avidamente!
Membro VIP di Annunci69.it Petercarlos, singoli Liguria il 04.10.2014 alle 16:09 ha scritto:

Tutte ormai lo' sanno fare il pompino, sia donne, trav che forse son le miglior a farlo per lor doppia natura..cmq per me' e per chi lo sa' fa' e' un "ARTE ".. come un artista che dipinge, da come sa' e usa il suo pennello..!! ;-)
xcoppiexxxxxxxxxxxxx, singoli Puglia il 06.10.2014 alle 15:05 ha scritto:

Ki lo sa fare cosi magari dove stanno
coppiacalda1, coppie Lombardia il 11.10.2014 alle 17:58 ha scritto:

molto interessante si si e davvero utile
coppiacalda1, coppie Lombardia il 11.10.2014 alle 18:01 ha scritto:

mi piacerebbero sapere frasi e parole piccanti volgari da dire durante un pompino
ADULT, singoli Campania il 14.10.2014 alle 00:34 ha scritto:

Trovare un ottimo spompinatore e molto difficile,percio mi sono rivolto a mercenari del sesso sono molto allenati ,anche se una volta mi e capitato trovare...era molto brav..addiruttura un giorno me ne sono fatto fare 3 in consecutivo e poi non rivist piu
lola123, singole Lazio il 18.10.2014 alle 21:05 ha scritto:

Io non ingoio...piace aa lui,non a me

antonio1943, singoli Lazio il 30.10.2014 alle 15:54 ha scritto:

Il culmine del piacere e con l, ingoio.diventa sublime.
ragazzo908, singoli Lombardia il 04.11.2014 alle 17:28 ha scritto:

complimenti ben fatto ;)
lutravestito, trans Emilia Romagna il 10.11.2014 alle 16:09 ha scritto:

Adoro farli e sentire che pulsano nella mia bocca fino a quando mi innondano con il loro nettare. Bacioni
fralisa, coppie Campania il 13.11.2014 alle 17:33 ha scritto:

Mio marito mi dice che lo faccio alla Moana e anche quando lo faccio ad altri li faccio godere di piacere un merito c'è l'ho saranno forse le mie labbra carnose boh
melisso, gay Sardegna il 17.11.2014 alle 01:05 ha scritto:

Devo dire ke non posso dire nulla a proposito dovrei imparare sempre se trovo li mi insegna
remi23, coppie Campania il 18.11.2014 alle 09:45 ha scritto:

amo i pompini,pensavo di essere molto brava, ma seguirò i tuoi consigli.

SexBox




Sex Extra