Tutti i Post di Eternity2014


Il Forum di Annunci69.it
316
Post Scritti
Eternity2014
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Eternity2014

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Grazie ma.....a me continua a darle insieme le categorie....boh

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Scusate, nn capisco se sia cambiata la funzione " cerca" ....
Se prima per esempio nella sezione trans si vedevano circa 1000 iscritti nella sola lomabrdia ed una media di 60 last ...ora se ne vedono un decimo...
E' normale??
Mah..

» Nell'argomento: ...piccolo sondaggio...
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Per forza e' artificiale..

» Nell'argomento: ...piccolo sondaggio...
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Completamente nude look....o alla brasiliana se nascondono il pendolo perfettamente... 🙂

» Nell'argomento: Depot milano
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
A me non riguarda, ( preferisco sempre una bella trans o trav ad una donna) ma quale sarebbe la novita' ?

Poi donne alla nuova idea....qualche lesbica maschile ho sempre visto, non credo sian molto appetibili per gli etero...magari e' cambiata

» Nell'argomento: Depot milano
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
In che senso scusa? Che alle serate bisex gli avventori non cagano le trav per non " sputtanarsi" con le ( o la ) donne presenti?

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
La " cantina" e' sempre buissima ?

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
10 trav?? Non per metter in dubbio cio' che dici, quando andai io qualche mese fa c era una trans anzianotta e una trav in mezzo a tantissimi gay ,,,

Il posto merita davvero , se mi dici che le cose son cambiate, ottimo!
Peccato pero' se ci sono pure li " orde" di singoli arrapati che rovinan tutto...

» Nell'argomento: Regalino...
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Vero ma bake e' palese e non c è nulla di male...in questi siti invece è deprimente..

» Nell'argomento: Regalino...
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
" comportamento scorretto " , " discutibile" , .." poco chiaro" ......ma chiamamo le cose col loro nome!
Quello che racconta l amico Sergio si chiama semplicemente prostituzione che, nei luoghi e modi giusti , non vi è nulla di immorale, fatto cosi' , oltre che da MISERABILi e' pure da truffatori da 2 soldi....

» Nell'argomento: INFERUS MILANO
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Ok ma purtroppo come sai un posto cambia di ambiente pure in poche settimane....per quello cercavo news recenti
Grazie cmq

» Nell'argomento: INFERUS MILANO
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Ciao qualcuno ha info recenti?
È frequentato da bella gente o i soliti " mosconi" ? Trans trav ?
Non vorrei buttar via tempo .
Grazie

» Nell'argomento: Regalino...
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Inconsciamente e' un regalo che stai facendo a te stesso.....comunque ci sta' ... 🙂

» Nell'argomento: Depot milano
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Se la,location non è cambiata è davvero bella ...peccato sarebbe il top farci una serata solo trav trans..

» Nell'argomento: Qualcosa é cambiato?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Ci sono anche molte che non mandan giu
Il fatto che molti uomini belli preferiscon le trav a loro. .

» Nell'argomento: Qualcosa é cambiato?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Uffff che noia....
Comunque mai stato sposato... 🙂

» Nell'argomento: Qualcosa é cambiato?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Credimi ....non voglio passare la vita a convincerti di niente...forse non hai capito bene di cosa sto parlando e continui a prenderla sul personale come fosse un attacco alle donne che io amo proprio per quello che sono e non le vorrei diverse...il mondo trans/ trav lascialo a chi lo conosce da 20 anni ...buona continuazione
P.s. Sul fatto che molti non si sanno rapportare con le donne hai ragione al 100%.... ma gli stessi non hanno molto successo manco con le trav o trans ..

» Nell'argomento: Qualcosa é cambiato?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316

Ma io le donne "genetiche" non le avevo proprio messo in conto. La mia domanda era riferita alle trans e trav.. 😮 😮 😋[/quote]

Le trav le trans fanno parte di un modo diverso di vivere il sesso anche se c?è differenza tra una e l?altra anche perché da parte di molte trav non accettano incontri con singoli e non capisco il perché i trans hanno un loro ruolo predefinito quello di inizializzare la bisessualità dei maschietti che pensano che se vanno con una trans e lo prendono non se li stiano inc.....poi capiscono che il gioco è oneroso e iniziano altri percorsi [/quote]

Scusa ....ma cosa hai detto ? Non si capisce molto....

» Nell'argomento: Qualcosa é cambiato?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
visto che vi sentite sempre tirato in n ballo ti dico non capisco cosa ci sia da indignarsi....ti sembra strano dire che un uomo farebbe sesso ogni giorno e piu' volte e una donna sopratutto dopo aver fatto figli no?? Oltretutto pare sia una legge della natura.
Forse io e altre migliaia di uomini viviamo in un altro pianeta ed hai ragione , forse tu e il tuo compagno/a passate tutto il giorno a far l amore o farlo coi black di cui siete addicted.....ma credimi , siete un eccezione.!
Un attacco alle donne lo vede solo chi vuole vederlo.
Buona vita.

» Nell'argomento: Qualcosa é cambiato?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Alle donne dopo i 25 anni di far sesso frega sempre meno....che ne dicano, gli piace farsi mille film e fantasie alla 50 sfumature e scemenze simili, leggere racconti erotici, ma alla fine trovan quasi piu soddifacente l autoerotismo prodotto da quelle fantasie...poi una volta avuto figli , se va bene , farebbero sesso 2-3 volte al mese forse...
Purtroppo e' la natura umana , non lo fanno mica per farci un dispetto, gli uomini chiaverebbero ogni giorno , le donne no...fine.
....poi va beh ci sarebbero le ninfomani ect...ma son sempre poche 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni