Racconti Erotici > Lui & Lei > Cuckold al mare..
Lui & Lei

Cuckold al mare..


di Membro VIP di Annunci69.it Mario_696969
09.04.2024    |    43    |    0 8.0
"Nel mentre Alex si era seduto in un angolo della stanza, osservando la scena con occhi ardenti di desiderio e gelosia..."

Era una fresca serata d'estate quando Alex e Sofia passeggiavano mano nella mano lungo il lungomare. Le luci delle strade costiere danzavano sulle onde del mare, creando un'atmosfera magica intorno a loro. Alex, con i suoi occhi scuri e il sorriso gentile, era l'immagine stessa dell'amore e della comprensione. Sofia, con i suoi lunghi capelli biondi e gli occhi scintillanti, si sentiva al sicuro tra le braccia di lui.

La loro relazione era stata un'avventura travolgente fin dall'inizio. Si erano incontrati anni prima in un café del centro città, attratti l'uno dall'altro fin dal primo sguardo. Ma c'era qualcosa di diverso in Alex, una profondità nei suoi occhi che attrasse subito Sofia. Non era solo l'aspetto fisico, ma la sua personalità premurosa e comprensiva che la faceva sentire amata e desiderata in un modo unico.

Con il passare del tempo, Alex aveva condiviso con Sofia un lato della sua sessualità che non aveva mai rivelato a nessuno prima di lei. Lui era un cuckold, e nonostante le paure iniziali di Sofia nel comprendere questa parte di lui, aveva imparato ad accettarla e, sorprendentemente, a trovarla affascinante.

Fatto tardi sulla spiaggia, tornarono in albergo..e una sorpresa attendeva Sofia in albergo, Mario, un amico di vecchia data di Alex, che era famoso tra tutti i suoi amici per il suo poderoso cazzo.

Arrivati in albergo Sofia fu sopresa della presenza di Mario ma la situazione la eccitava talmente tanto che subito non ebbe dubbi: voleva scoparselo. Nel mentre Alex si era seduto in un angolo della stanza, osservando la scena con occhi ardenti di desiderio e gelosia.

Sofia, con i suoi lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri che brillavano di passione, si avvicinò a Mario con fare sensuale, lasciando che le sue mani esplorassero il suo corpo con desiderio crescente. Mario, con il suo aspetto virile e il sorriso seducente, la guardava con una lussuria intensa, sapendo di avere il controllo della situazione.

Alex, seduto in silenzio in un angolo della stanza, osservava la scena con una miscela di eccitazione e tormento. La vista di Sofia avvinghiata a Mario, il suo corpo contorto dal piacere, scatenava un turbine di emozioni dentro di lui, mentre il suo cuore batteva forte nel petto.

Sofia sapeva che Alex stava osservando, e quel pensiero aumentava il suo desiderio, accendendo la fiamma della passione che bruciava dentro di lei. Con un sorriso malizioso, si avvicinò a Alex e lo baciò con ferocia, lasciando che le sue mani esplorassero il suo corpo con una fame divorante.

Ma il vero piacere stava arrivando quando Sofia tornò da Mario, offrendosi a lui con un desiderio smisurato. Le sue mani esperte esploravano ogni centimetro del suo corpo, mentre i suoi baci ardenti lasciavano segni indelebili sulla sua pelle.

Alex osservava con una miscela di desiderio e tormento, incapace di resistere al fascino irresistibile di Sofia mentre si abbandonava completamente al piacere con Mario. Era una sensazione travolgente, un misto di gelosia e di eccitazione che lo faceva sentire vivo come mai prima d'ora.

E così, mentre Sofia e Mario si fondevano in un abbraccio appassionato, Alex sapeva che quella notte sarebbe stata diversa da tutte le altre. Perché anche se era il testimone del piacere di Sofia con un altro uomo, sapeva che il loro legame era più forte che mai, alimentato dalla complicità e dalla fiducia che solo il cuckolding poteva portare.

Alex amava vedere Sofia realizzare i suoi desideri più profondi con altri uomini, sapendo che alla fine sarebbe tornata tra le sue braccia, ancora più affezionata a lui. Era una forma di intimità e complicità che pochi potevano comprendere, ma che per loro rappresentava una parte importante del loro legame.

La sera dopo, mentre camminavano lungo la spiaggia, Alex afferrò la mano di Sofia e la guardò negli occhi con affetto. "Sofia", disse con voce morbida, "mi sento così fortunato ad averti nella mia vita. Sei tutto per me".

Sofia sorrise teneramente, avvicinandosi a lui per un abbraccio. "Anche io mi sento così fortunata, Alex. Sei il mio migliore amico, il mio amante, il mio complice. Non potrei chiedere di più".

Mentre continuavano a camminare sotto le stelle, sapendo di avere tutto l'uno nell'altro, Alex e Sofia sapevano che il loro amore era diverso da qualsiasi altro, unico e indissolubile nonostante le sfide e le stranezze. E mentre il mare continuava a cullare la spiaggia con il suo dolce canto, loro sapevano che il loro legame sarebbe rimasto saldo, indissolubile, per sempre.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cuckold al mare..:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni