Racconti Erotici > Lui & Lei > Un romantico amore
Lui & Lei

Un romantico amore


di Membro VIP di Annunci69.it Mario_696969
08.04.2024    |    25    |    0 8.0
""Vengo vengo" esclama Elena, grondando un sacco di umori sul cazzone di Mario..."

Nel cuore di una pittoresca campagna, circondata da verdi colline e boschi lussureggianti, c'era un piccolo villaggio che sembrava uscito da una fiaba. Le case di pietra si arrampicavano dolcemente lungo le pendici delle colline, mentre i campi colorati danzavano al ritmo delle stagioni. In questo luogo incantato viveva una giovane donna di nome Elena.

Elena era una sognatrice, con gli occhi luminosi di speranza e il cuore aperto all'amore. Le sue giornate erano dedicate a passeggiare tra i sentieri tra gli alberi, ascoltando il canto degli uccelli e il fruscio delle foglie. Era una creatura della natura, con un'anima che danzava al ritmo delle stagioni. Tuttavia, c'era qualcosa di particolare in Elena: era estremamente casta e pudica, mantenendo un'aura di riservatezza intorno a sé che la rendeva ancora più affascinante.

Un giorno, durante una delle sue passeggiate, Elena incontrò un giovane artista di nome Mario. Mario era un abile pittore che amava catturare la bellezza del mondo che lo circondava con pennellate audaci e colori vibranti. I loro occhi si incrociarono casualmente lungo un sentiero, e da quel momento le loro vite si intrecciarono in un modo magico.

Mario rimase affascinato dalla bellezza naturale e dalla gentilezza di Elena, mentre lei rimase ammirata dalla creatività e dalla sensibilità dell'artista. Passarono giorni a passeggiare insieme, condividendo sogni, speranze e passioni. Nonostante l'intensa connessione che cresceva tra loro, Elena mantenne sempre la sua castità e la sua riservatezza, donando al loro rapporto un'aura di purezza e romanticismo ancora più profonda.

Con il passare del tempo, il legame tra Elena e Mario si approfondì sempre di più, fino a diventare un amore sincero e profondo. Si scambiavano promesse sotto il chiaro di luna e si baciavano tra i fiori primaverili, ma Elena mantenne sempre la sua riservatezza, donando al loro rapporto un'aura di purezza e romanticismo ancora più profonda. Ogni istante insieme era magico, come se il mondo intorno a loro si fermasse per permettere loro di vivere il loro amore.

Un giorno, Mario decise di dipingere un quadro speciale per Elena. Si immerse completamente nella sua arte, catturando ogni dettaglio della loro storia d'amore sul tela. Passò giorni e notti a dipingere, lasciando che la sua ispirazione fosse guidata dall'amore che provava per Elena e dal rispetto per la sua castità e pudicizia.

Quando finalmente mostrò il dipinto a Elena, lei rimase senza parole di fronte alla bellezza del regalo. Era come se il loro amore fosse stato immortalato su tela, un ricordo eterno di quanto fossero felici insieme. Le pennellate vibranti e i dettagli accurati catturavano perfettamente l'essenza del loro amore, trasformando il dipinto in un vero e proprio capolavoro.

Lei allora si inginocchiò le sbottonò i pantaloni e gli tirò fuori il cazzo e iniziò a limonargli il cazzo duramente. Mario fu scosso, non se lo aspettava, ed Elena gli prese entrambe le mani e se pose sulla sua testa. Elena si ficcò tutto il cazzo in gola con le palle che le sbattevano sul mento.

Mario allora le schiacciò la testa e iniziò a scoparle la gola duramente. La cappella di Mario era grande e il cazzo veramente duro con due belle palle succulente. La cappella continuava ad entrare ed uscire, Elena gli leccava tutto dappertutto, era estasiata da avere quel cazzo in faccia, mannaggia aveva passato tutti quei mesi senza succhiarglielo! Cosa non si era persa si diceva tra se e se! Elena a un certo punto gli fa segno di stop.

Mario si scusa, se ha esagerato nei modi, ed Elena dice no no, la verità è che sono tutta bagnata.. Elena si adagia mostrandogli il culo e gli esclama "penetrami, sei l'uomo giusto per me", Mario allora prende il cazzone e glielo infila nella figa mentre con la mano da contadino che ha le stringe il seno e con la pano da pittore che ha le sgrilletta il clitoride.. "Vengo vengo" esclama Elena, grondando un sacco di umori sul cazzone di Mario.. Mario la penetra ancora più profondamente, entrando ed uscendo con il suo poderoso cazzo. "Mario, voglio che mi fai proprio tua" esclamò Elena, allora Mario lo tirò fuori, prese dell'olio da tela e iniziò a spalmarlo sul suo dolce culetto.

Vai! Esclamò Elena.. allora Mario iniziò a inserire la cappella dolcemente, e poi tutto il cazzo che era come risucchiato dal suo culetto soffice e sodo. Si si si , esclamava Elena, Mario allora iniziò a stantufarla trattandola come la sua dolce troia, Elena non si era mai sentita così ma lo amava, sentirsi la troia di Mario la faceva stare bene, conoscere emozioni mai sentite prima.

Stò per venire disse Mario, Elena gli disse, no non ancora, e con un colpo d'anca si tolse.. si chinò in ginocchio e glielo prese tutto in gola muovendosi con le mani appoggiate sulle sue contadine gambe. Mario venne, inondandole la gola di caldo dolce sperma. Elena gli sorrise e gli disse potresti continuare?

Allora Mario si coricò per terra ed Elena iniziò a cavalcarlo mettendo un pò il cazzo nel culo e un pò nella figa, strillando di piacere.. a una certa Mario rinvenne, ancora più di prima, e lei sentì le sue palle che si svuotavano calde nella sua calda figa..

Da quel momento in poi, il dipinto di Mario divenne un simbolo del loro amore eterno. Elena e Mario vissero felici e innamorati per sempre, continuando a passeggiare insieme per i sentieri della vita, mano nella mano, con il dipinto che custodiva la loro storia d'amore per l'eternità. E così, nel cuore di quella pittoresca campagna, il loro amore continuò a brillare come una stella luminosa nel cielo notturno, custodito con la purezza e la riservatezza che Elena portava nel suo cuore.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un romantico amore:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni