Racconti Erotici > Lui & Lei > Francovagosex e la caccia al perizoma rosso ....parte 1
Lui & Lei

Francovagosex e la caccia al perizoma rosso ....parte 1


di francovagosex
24.02.2014    |    1.333    |    0 9.5
"Con fare disinvolto rientra in casa e mi lascia lì perplesso..."
Una sera di fine estate, mi aggiravo con passo lento, per le vie di periferia di una cittadina della bassa romagna, con sguardo assente ed assorto nei pensieri quotidiani, ma allo stesso tempo, i miei occhi furtivi, cercavano di sbirciare le tapparelle dei primi piani delle abitazioni che incontravo, l'obiettivo era scorgere una bandierina rossa a forma di perizoma, appesa alla persiana, la quale indicava la presenza di una donna molto bella, sensuale e dalle mille sfaccettature, oltre ad essere molto bizzarra e fantasiosa nelle abitudini in campo sessuale intanto il sole era ormai tramontato e si scorgevano all'orizzonte gli ultimi bagliori, l'aria diventava piacevolmente più fresca, ed il vento, che soffiava sulla pelle calda, provocava la pelle d'oca. Ad un tratto lo sguardo si soffermò su di un abitazione, dal balcone si scorgeva una chioma dai capelli neri fino alle spalle stava chinata ad annaffiare i fiori, indossava un vestitino semplice semplice ed evidentemente corto, in quella posizione scopriva la natica destra, più sù si scorgeva la bandierina Rossa a forma di perizomino ... È LEI!!!!! È MOOO!!!! L'ho trovata!! Vorrei urlarle dalla gioia, ma darei nell'occhio ... mi avvicino al balcone e lascio partire un fischio di approvazione, MO lascia cadere lo sguardo tra le inferriate e mi fissa, accennando impercettibilmente ad un movimento di bacino, sembrava preparato per l' occasione, ed ecco scoprirsi l'altra natica :-) "Che bel culo!!!!" mi scappa dalle mie labbra, noto con piacere che non indossa le mutandine è proprio una ESIBIZIONISTA questa donna ... con fare disinvolto rientra in casa e mi lascia lì perplesso .... dovrò suonare? Dovrò urlare? È tutto finito? Mentre la mia mente formula tali quesiti il mio orecchio scorge un suono uguale a quello di un portone che viene aperto a distanza, dopo un attimo di esitazione, mi precipito all'interno di quella porta senza sapere cosa mi aspetterà. Trovo di fronte a me una scalinata in legno abbastanza chiaro, ed in cima alle scale un bellissimo volto, il resto è nascosto dalla prospettiva... salgo 2 gradini e scorgo la spalla sinistra di MO è appoggiata di profilo con le spalle al muro, salgo altri 2 scalini, inizio a scorgere il seno, sarà una 3 coppa C, una bella pancia piatta e noto con piacere che la zona lombare è leggermente inarcata "buongiorno Mo". Ormai mi mancano 6 gradini, con i prossimi 2 arrivo alle cosce e poi alle ginocchia, WOW ... la gamba sinistra è piegata permettendo ad uno stivale nero di appoggiare al muro, indossa calze a rete a maglia larga, ad un tratto dalla sua meravigliosa bocca impera un ordine "FERMATI!!!! " e con la mano dx tende verso di me un frustino di pelle nero lucido per confermare l'ordine.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Francovagosex e la caccia al perizoma rosso ....parte 1:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni