Racconti Erotici > Lui & Lei > La soddisfazione di un singolo
Lui & Lei

La soddisfazione di un singolo


di Sasolone
06.06.2020    |    852    |    6 10.0
"Quali più gratificanti gemiti, mugolii, sussulti e/o fremiti dei loro corpi, potevano attestare il loro indice di gradimento che riuscivo e, spero ancora..."
Ecco il tuo racconto: Titolo "Un 'grazie' alle coppie. Categoria Trio.


Questa che vado a raccontare non è una storia, né un'avventura erotica, ma un debito di riconoscenza che ho nei confronti di quanti hanno riposto in me le loro più intime ed inconfessabili voglie.


E' la mia solarità che mi induce ed esorta a stilare queste poche righe, tese ad esprimere gratitudine nei confronti di quei mariti che hanno avuto la fiducia di affidare le loro mogli alle mie amorevoli attenzioni.


Certo, da quelle signore meravigliose ho ottenuto i favori delle loro grazie più intime e riservate, cui ho risposto con la dolcezza e la dedizione che meritavano, affinché toccassero le più alte vette del piacere.


Quali più gratificanti gemiti, mugolii, sussulti e/o fremiti dei loro corpi, potevano attestare il loro indice di gradimento che riuscivo e, spero ancora per molto, riuscirò a trasmettere a quelle creature desiderose di bere al calice delle loro più intime libidini.


Se alle sensazioni ed emozioni provate da quelle "ninfe", si aggiungono quelle provate dai mariti, che in piena schiettezza mi riferivano di non aver mai visto le loro compagne così soddisfatte, ebbene quale miglior complimento può derivare ad un singolo, che ha dato tutto sé stesso per quel fine?


Ed allora, ecco da dove nasce il mio desiderio di esprimere riconoscenza a quegli amici con i quali ho scambiato momenti di profondo erotismo, non disgiunto da rispetto e discrezione a profusione.


Chi avrebbe potuto immaginare, due anni fa, all'epoca della mia iscrizione al sito, che un giorno avrei avuto tanti amici, che credevano e speravano nella mia presenza, per trasformare certe scialbe serate, in altre decisamente divertenti.


Evidentemente il mio comportamento schietto, giulivo, goliardico e mai altezzoso o invadente, aveva prodotto i suoi frutti e, queste qualità, unite al rispetto ed al tatto, che non deve mai mancare nei confronti delle gentili signore, oltre, ovviamente, ai piaceri ad esse donati, mi hanno fatto raggiungere una posizione di preferenza tale che, all'oggi, mi provengono proposte di amicizia e conoscenza da ogni parte d'Italia.


Spero che queste mie brevi considerazioni, possano esser recepite dal tanti, tantissimi, singoli che affollano il sito e si sentono intimamente bistrattati.


Tutto sta ad avere tatto, educazione, giovialità (il classico "bicchiere mezzo pieno") e disponibilità nei limiti del possibile.


Questo è quanto e non mi resta che augurare a tutti di godersi la vita con gioia. Ciao a tutti.

Sasolone


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La soddisfazione di un singolo :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni