Racconti Erotici > Lui & Lei > Massaggio galeotto
Lui & Lei

Massaggio galeotto


di riservato1966
15.09.2011    |    26.204    |    1 9.0
"Una settimana proprio dura, lavoro, impegni di famiglia, sono sfinito, mi sento particolarmente stanco, devo fare qualcosa per riprendermi la mia libertà,..."
Una settimana proprio dura, lavoro, impegni di famiglia, sono sfinito, mi sento particolarmente stanco, devo fare qualcosa per riprendermi la mia libertà, quantomeno trovare un paio d’ore per me.
Decido di programmare una massaggio rilassante in un centro specializzato, per cercare di recuperare e smaltire un po’ di tensione accumulata, fisso un appuntamento per il martedì successivo alle ore 16:00. Finalmente arriva il martedì sono le ore 16:00, giungo al centro benessere mi accomodo, nella sala d’attesa, una signorina molto gentile e graziose mi conferma l’appuntamento e mi invita ad entrare nella stanza per il trattamento, ringrazio, entro e chiudo la porta. All’interno un giovane che si avvicina, si presenta e mi chiede che genere di trattamento voglio praticato, rispondo con la frase: “qualcosa che mi rilassi i muscoli e mi tolga un po’ di stress”, sorride e mi invita ad andare dietro il separé per svestirmi, io eseguo con celerità poiché non vedo l’ora di ricevere il massaggio. Sono pronto, nudo con in dosso solo i miei boxer, mi chiede di sdraiarmi sul lettino, inizia a preparare bende fumanti e pietre calde, poi il tradizionale massaggio manuale.
Fu proprio durante il massaggio manuale che mi rilassai veramente tanto, pensavo veramente bravo, mi ha sciolto i muscoli della gambe, delle spalle, delle cosce, ne è valsa la pena, lui continua il trattamento massaggiando i pettorali, addome…
…ad un tratto mi sento leggermente divaricare le gambe e massaggiare l’interno coscia, sino a giungere all’inguine, tutto normale ho pensato; il cazzo iniziava ad indurirsi, aumentava di volume, mi sentivo si rilassato ma anche eccitato, apro gli occhi e mi rendo conto che la cappella del mio pene era fuori dall’elastico del boxer, faccio finta di nulla, ma sono imbarazzato, nel frattempo lui mi intrattiene con discorsi generici, non ci fa proprio caso, penso che tutto ciò sia normale e forse è proprio così, lui continua ancora a sollecitarmi l’inguine, e a più riprese mette la sua mano dentro il boxer non per toccarmi il cazzo ma per massaggiarmi, è inevitabile il contatto con il mio sesso che intanto diventa veramente enorme ed umido. Mi sento il dovere di dire qualcosa:
…scusa ma oltre a farmi rilassare mi hai fatto eccitare…, risponde tranquillo fa nulla. La mia frase forse l’ha incoraggiato perché abbassa il boxer prende con una mano il mio cazzo lo sposta e continua il massaggio, l’operazione si ripete parecchie volte, lo guardo con imbarazzo e lui sorride mettendomi a mio agio.
Poi mi suggerisce di togliere il boxer perchè da fastidio e c’è il rischio di sporcarlo, allungo le mani e tolgo l’intimo, lui continua il massaggio su tutto il corpo sino a ritornare sull’inguine; stavolta mi afferra il cazzo e con estrema indifferenza lo muove come se mi stesse facendo una sega e dice: …se ti faccio male avvisami…, rispondo “ok”, lui continua ma stavolta capisco che non si tratta più di massaggio sta giocando con il mio sesso e con parole suadenti mi gratifica apprezzando il mio corpo, il mio enorme cazzo, io fortemente imbarazzato rispondo grazie…, la cosa si mi imbarazza ma non mi dispiace lo faccio continuare, adesso è proprio vicino a me che continua a giocare con il mio cazzo, io dico stai attento che c’è il rischio che vengo, lui risponde vienimi in bocca, mi afferra la mano e la porta sul suo cazzo che nel frattempo era già fuori dal pantalone, devo dire che ho stretto il suo sesso caldo ed ho iniziato a muoverlo su e giù, lui prende il mio in bocca è senza alcun dubbio è uno che ci sa fare, mi spompina in modo divino, io continuo con la mano a sollecitarlo… Lui è ormai fuori controllo si spoglia e continua a prenderlo in bocca sino a quando l’inondo con il mio sperma, lui soddisfatto l’ingoia e pulisce il mio cazzo con la lingua senza sprecarne neanche una goccia. Io particolarmente eccitato e soddisfatto come segno di gratitudine per la particolarità del trattamento ricevuto ho continuato a segarlo sino a quando il suo sperma non è fuoriuscito con abbondanti spruzzi accompagnati da gemiti di piacere. Naturalmente devo dire che pur essendo aperto a nuove esperienze la situazione mi ha particolarmente toccato, comunque dopo esserci salutati io con una stretta di mano lui con un bacio sulla guancia devo sinceramente dire che è stata una bella esperienza magari da provare nuovamente...

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Massaggio galeotto :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni