Scambio di Coppia

La vacanza


di riservato1966
28.03.2018    |    3.349    |    0 9.6
"Sta per iniziare qualcosa di strepitoso la mia Sandra si è trasformata nella vogliosa troia che ho sempre desiderato..."
Mi presento ho 50 anni, mia moglie 49, entrambi di bella presenza, giovanili. Utilizzerò dei nomi di fantasia Marco e Sandra.
Siamo una coppia con figli io con tanta voglia di trasgredire mia moglie meno non ha mai fatto cenno ad alcuna sua voglia trasgressiva.
Nel mese di gennaio 2018 decidiamo di fare un breve viaggio in Olanda per rilassarci un po’ considerando che entrambi siamo particolarmente presi da mille impegni lavorativi tutto l’anno, un modo per dedicare un po’ di tempo a noi.
Giunti nella capitale olandese, Amsterdam, ci rechiamo in albergo e dopo aver fatto una doccia iniziamo a organizzarci per una visita alla citta, si respira già una piacevole atmosfera distensiva e guardando Sandra seminuda orgogliosa di essere osservata mi eccito moltissimo, mi avvicino a lei, inizio ad accarezzarla, baciarla, lei gradisce, si abbandona alle mie coccole, replica alle mia carezze con altrettante attenzioni, siamo entrambi seminudi, mi lambisce il pene con la mano da sopra i boxer, mi guarda, sorridere vogliosa, tocco la sua figa bagnata come non mai, la sdraio sul letto e dopo averle tolto quel poco di intimo che indossa mi dedito alla sia splendida passerina, chiude gli occhi, emette geniti di piacere, salgo su di lei già a gambe aperte, mi invita a penetrarla, cosa che faccio con delicatezza pochi colpi assestati e gode senza alcun freno. Mi blocca mi fa sdraiare e prende in bocca il mio cazzo, lo ingoia tutto, non ricordo Sandra così vogliosa da anni, sono piacevolmente sorpreso ed eccitatissimo, mi vuole, pompa con foga, ma anche delicatamente adesso sento che sto per venire mi ferma mi sale sopra e prende il mio cazzo tutto dentro la fica i movimenti diventano frenetici non ci controlliamo, mi chiede di sbatterla con violenza, raggiunge un nuovo orgasmo e nel mentre mi abbraccia mi sussurra che vuole gustare il mio seme, mai successo dopo tanti anni di matrimonio, quella frase mi porta in estasi, sto per venire esco dalla sua calda fica, lei riprende il pene in bocca sino a svuotarlo, spruzzo il mio caldo sperma sulla sua bocca, lei ingoia tutto, lecca ogni piccola goccia, non la riconosco, sono felice riscopro mia moglie piacevolmente troia, continuiamo ancora per circa mezzora sino a quando l’eccitazione si spegne e decidiamo di rifare la doccia per visitare finalmente la città. Sta per iniziare qualcosa di strepitoso la mia Sandra si è trasformata nella vogliosa troia che ho sempre desiderato.
Finalmente fuori dall’albergo la citta è splendida ci gustiamo ogni momento della nostra visita, sembriamo due giovani fidanzatini ridiamo e scherziamo per tutto il tempo, poi a serata inoltrata rientrammo in hotel per una veloce cena, all'oscuro di quello che sarebbe successo. Prima di entrare al ristorante dell’albergo conosciamo una coppia anche loro Italiani, lui Roberto 49 anni, lei Laura 52 anni, persone visibilmente piacevoli e cordiali, decidiamo di consumare una leggera cena allo stesso tavolo, da subito si istaura una bella sintonia tra di noi, Sandra e Laura entrano subito in confidenza, così come anche noi uomini, ci scambiamo sorrisi e sguardi, Laura rivolgendosi al marito esterna di essere felice di avere incontrato una coppia come noi e durante la serata ci abbandoniamo a confidenze intime, la coppia ci racconta di avere praticato lo scambio di coppia e di essere felici anche perché in quelle circostanze si liberavano di ogni tabù poi chiede a Sandra se anche noi avevamo fatto analoga esperienza, Sandra risponde di no, intervengo io dicendo che è stata per me una voglia trasgressiva che ho sempre avuto, lei sorride e guardando il marito dice chissà forse è giunto anche il vostro momento, la mia Sandra mi guarda senza dire nulla ma gli occhi gli brillano, piacevolmente attratta dalle attenzioni di Roberto che la stuzzica, io sto al gioco, alle allusioni neanche tanto velate, poi decidiamo di andare in stanza poiché stanchi, visto l’ora tarda, ci alziamo tutti e quattro per raggiungere le stanze, saliamo sull’ascensore e Roberto dopo avere fatto un ulteriore complimento a Sandra l’accarezza suo sedere e mi dice gran bella donna tua moglie, Sandra mi guarda aspettando una mia reazione, io la tranquillizzo con il solo sguardo, poi mi prendo di coraggio e ricambio la carezza fatta a mia moglie palpando il culo di Laura, lei sorride così come il marito, giunti al piano ci salutiamo con un bacio sulla guancia. Laura invita Sandra per il giorno successivo a fare una bagno tutti e quattro nella deliziosa piscina riscaldata all’interno del centro benessere, Sandra accetta…

Il seguito al prossimo racconto...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La vacanza:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni