Racconti Erotici > Lui & Lei > Non è mai troppo tardi
Lui & Lei

Non è mai troppo tardi


di masterfill
28.11.2011    |    23.724    |    0 8.0
"” beh non è un problema potrai tirarti indietro quando vuoi ma vedrai che non lo farai eh eh!” anna” ok allora voglio provare!” Fil..."
Questa storia è una storia vera leggermente romanzata.
Mi chiamo Filippo ho 39 anni mi piace molto usare la mia mente per sedurre e trasformare le donne con cui ho avuto il piacere e lonore di intrattenermi

Tempo fa conobbi giocando ad un gioco on-line una signora di 52 anni, parlando e scherzando finimmo a parlare di passioni e di sesso, così conversando capì che quella donna pensava ormai di non poter più essere una donna attraente e che il sesso riguardasse solo un tempo che fù.
Il suo nome è anna così avendo io una passione sfrenata per il bdsm e la dominazione che pratico ormai da anni un po' per gioco un po' per sfida, la invitai a diventare la mia schiava virtuale.

Anna era quando la conobbi una signora di 52 anni sposata con figli grandi, dall'educazione molto cattolica, questo la rendeva un po' “bigotta”.
Il marito Michele aveva sempre tentato di smaliziarla senza mai riuscirci con suo grosso rammarico.
Così un giorno mentre eravamo alle prese con il gioco on-line, le dissi”Anna che ne diresti di provare a diventare la mia schiava virtuale in un gioco bdsm molto soft ti farò riscoprire l'ebrezza di essere una donna e di piacere ancora molto agli uomini”
anna” ma dai non scherzare sempre, ormai ho una certa età”
fil”io parlo seriamente proviamo vedrai che riuscirò a stuzzicarti”
anna” nono non me la sento”

la conversazione si chiuse lì, ma come poi mi disse il tarlo, quella notte ebbe una notte movimentata con sogni molto bagnati cosa che non le capitava da molto tempo.

Il giorno dopo fù lei a riprendere il discorso, anna “ ma parlavi sul serio ieri?”
fil. “ certo su queste cose sono sempre molto serio”
anna” spiegami meglio cosa vorresti fare?”
Fil. “voglio prendere il controllo della tua vita, insegnandoti come tornare ad essere sensuele piacere agli uomini, come provare piacere in molte circostanze, il tutto con estrema signorilità e discrezione”
anna “ detta così ha un grande fascino certo”
fil.” vedrai sarà ancora meglio di come tu lo possa immaginare”
anna” ne ho parlato pure con michele e la cosa devo dire ha intrigato entrambi . Mi piacerebbe provare, ma se poi non me la sento?
Fil.” beh non è un problema potrai tirarti indietro quando vuoi ma vedrai che non lo farai eh eh!”
anna” ok allora voglio provare!”
Fil. “ bene allora cominciamo da domani voglio che tu ci pensi ancora bene tutto oggi! Se domani sarai ancora convinta diventerai la mia schiava e farai tutto quello che ti dico.”
anna” ok , l'importante è che se non me la sento mi possa tirare indietro”
Fil. “ certo se non te la sentirai il gioco finirà appena tu lo dirai!”
anna “ ok allora domani ti darò la risposta”

anna pensò tutto il giorno a quella situazione che da un lato la spaventava molto dall'altro la eccitava come quando era una adolescente alla scoperta del proprio corpo, fù tutto il giorno su di giri, e con una certa eccitazione che non provava ormai spesso, la sera parlo di nuovo con michele suo marito e i due erano decisi a voler provare questa avventura, come poi mi disse molto tempo dopo anna e michele quella sera fecero sesso e provarono un piacere ed un eccitazione ormai sopita da tempo, non che non facessero più sesso ma era più un dovere coniugale ormai che un piacere sessuale nel vero senso della parola!

Continua....

P.s questo è solo il prologo per spiegare bene il contesto il racconto segue per chiunque voglia fare critiche, suggerimenti, o saperne semplicemente di più può contattarmi all'indirizzo [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Non è mai troppo tardi:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni