Siamo 533.944         Online 16.038
   Iscriviti

Il Forum di Annunci69.it
70
Risposte
Racconti & Libri
La sindrome dello scrittore
Sei in > Forum > Racconti & Libri > La sindrome dello scrittore

La sindrome dello scrittore

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Iscritto: 08.03.2013
Dopo meditabondi momenti atti ad individuare la mia posizione all'interno dell'universo sono arrivato alla conclusione che scrivere sia l'attività piu' antisociale al mondo, equiparata solo a farsi le pippe chiusi a doppia mandata in bagno.
Se poi uno si dedica alla scrittura di roba erotica, le due attività praticamente coincidono.
Ecco spiegato perchè chi tromba sul serio ci tiene lontani come gli appestati. Sia mai che gli inoculiamo la scritto-pipposi-cronica-degenarativa.
In realtà qualche fanciulla che da piccola riempiva il diario di storie Mocciesche s'imbatte di tanto in tanto nella sezione dei racconti, ma per uno strano ormone che si trasmette in modo informatico, la gigia le si spranga, le vanno via tutte le fregole da gangbang e diventa un tenero orsettino che finalmente ha trovato uno scribbacchino con cui confidarsi sulle sue logorroiche pene del cuore.
Lo scribbachino dal canto suo le da corda, dopo secoli passati davanti al pc inventando storie di ragazze che la danno come non fosse neppure loro pensa che forse stavolta la gigia la vedra dal vivo. Si sente tutto elettrizzato e comincia a sragionare.
Cosi' lo scribacchino si cambia le mutande che aveva da tre mesi, riapre la finestra per cambiare l'aria viziata della camera, si guarda allo specchio dietro due occhialoni da diottrie disperse e cerca di cavarsi il tartaro dai denti con un cacciavite, poi recuperata un' esteriorità passabile medita sulla strategia da adottare.
Naturalmente trascinare la femmina in trappola con l'ostentazione del tricipite non fa per lui. Sara' anche per l'incarnato pallido da Conte di Montecristo dopo quindici anni di galera ma l'unica strategia che gli viene
è quella che usa il filatelico depravato con la scusa dell'esibizione dei francobolli.
Se la disgraziata è cascata nella rete si guarda anche il Gronchi rosa e dice: Ohhh!! Magari puo' tentare di stordirla con la cultura, citare robe a cazzo.
Si schiaccia i punti neri davanti allo specchio poi decide di farsi un'altra pippa, sia mai che la tipa gliela tira sul muso li per li e si ritrovi eiaculatore precoce. La piu' disgraziata delle patologie, che dopo che l'universo ha trovato una congiuntura favorevole per dartela non riesci neppure a usarla.

La digraziata dal canto suo si sente passata di livello: basta tutte quelle porcherie animalesche di gruppo che ha fatto fino a ieri. Ora cerca un momento intellettuale. Un confronto mentale. Ha gia il timore di dire qualcosa di sbagliato. per le tre parole che ha deciso di dire allo scrittore ci ha rimuginato sopra tre giorni in cerca di un eventuale imperfezione concettuale.
Apre il sacco dell'immondizia e ci butta tutta quella paccottaglia da femmina materialista comprata solo per sedare i suoi istinti orgiastici: completini, pizzi, autoreggenti, dildo, sex toys, cazzi di gomma e si appiccica sopra una specie di Burqua.
Si chiede com'e' che era finita cosi': a farsi ingroppare da ogni maschio sudato. Ricorda che da giovinetta era sveglia e intelligiente...poi le sono spuntate le tette...
Per fortuna ora ha trovato uno scrittore!

Lo scribacchino è pronto, i maroni li ha scaricati.
Vede tra le nubi un radioso destino fatto di passera a iosa che si allarga sorridente. "Scrivere da i suoi frutti" dice, cosi' manda un messaggio alla tipa. Ci ha un sacco di voglia di trombare.

Auguri!

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2015
Sei un mito , ogni volta che leggo un tuo scritto mi metti un sorriso

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Iscritto: 09.06.2013
Complimenti, sei il Pennac del sito !

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Coppia
Lazio, Roma
Iscritto: 07.01.2013
Un 3D che vale un racconto; e che racconto! Coraggio @lucax32, magari questa volta cucchi

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Iscritto: 25.08.2014
Avrei dovuto saperlo prima che chi scrive non tromba, non avrei mai iniziato...

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Iscritto: 01.12.2010
Dei psicosfigati che pensano che aprire un' argomento con post da celeblolesi, convinti di distinguersi, ne vogliamo parlare?
..
Che poi "chi scrive non tromba.." diciamo semmai che non si dovrebbe scrivere PER trombare..

Come sempre da un profilo si capiscono tante cose..
Auguri !!

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Iscritto: 25.08.2015
Quotato da Michelangelo69,
Dei psicosfigati che pensano che aprire un' argomento con post da celeblolesi, convinti di distinguersi, ne vogliamo parlare?
..
Che poi "chi scrive non tromba.." diciamo semmai che non si dovrebbe scrivere PER trombare..

Come sempr [...]

Non siamo per nulla d'accordo
A lui piace scrivere e per scrivere sarebbe disposto a qualsiasi cosa, Se veramente c'è una cosa di cui siamo certi(oltre a ciò) è, credici, che di scrivere per trombare non gliene frega niente. Certo, visto che scrive su sto forum, potrà sembrare strano. Ma, è così.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Iscritto: 08.03.2013
..

Come sempr [...]

Ok, parliamone, uomo serio!

2 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
..

Come sempr [...]

Sorridi!

2 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO
Quotato da lukax32,
Dopo meditabondi momenti atti ad individuare la mia posizione all'interno dell'universo sono arrivato alla conclusione che scrivere sia l'attività piu' antisociale al mondo, equiparata solo a farsi le pippe chiusi [...]

Prova a scriverle poesie d'amore. ....magari funziona!

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2015
Quotato da boreetoah,
Quotato da lukax32,
Dopo [...]

@Boree forse è meglio che ognuno esprima, nei propri racconti, il proprio stile, ascoltando anche i consigli ma anche l'estro personale .
Io @Lukax lo trovo unico è piacevolissimo da leggere, può non piacere ma credo che essere un po' "fuori" e alternativi sia un pregio .

2 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO
Temo nessuno abbia capito che Luka è un simpatico burlone dotato di sottile ironia e grande intelligenza..... io lo conosco da un po' e anche se ogni tanto mi frantuma le ovaie con la storia del gigiapower e del fatto che nessuna gliela dà, lo trovo quasi unico in questo panorama. Con lui scherzo e credo sappia benissimo che ho massima ammirazione per lui..... se non lo sapesse, glielo dico ora!!!!
P.S. questo però non vuol dire che te la darò. .....

2 anni fa
Coppia
estero, Romania
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da ProfumodiBosco,
Chi scrive senza secondi fini, perché prova piacere nel farlo, comunica qualcosa di se agli altri, in un modo che può essere intenso e profondo.
A mio avviso, può essere una marcia in più per concludere...o può seppellirti in una fossa se quello che [...]

Condivido il vostro pensiero, si trasmette sempre qualcosa di se nei racconti, e dico, ed affermo con piacere.... che cucco più di prima e con giovane fighe..., pur essendo io un "vecchietto".

2 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO
Quotato da vaiprima_te,
Quotato da boreetoah,
Quotato da lukax32,
Dopo meditabondi momenti atti ad individuare la mia posizione all'interno dell'universo sono arrivato alla conclusione che scrivere sia l'attività piu' antisociale al mondo, equiparata solo a farsi le pippe chiusi [...]

anche io ho scritto poesie..

Eh lo so! Le ho.lette!!! Le ho anche apprezzate!!!
P.S. questo non vuol dire che....

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Quotato da ProfumodiBosco,
La mia solo riflessione in generale....

Riflettete, riflettete. Proprio voi che scrivete e trombate: dove trovate il tempo per tutto?

2 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2015
Io ti trovo geniale e mi rallegri parecchio, chi ti critica non ci arriva e non lo farà mai, amen. Hai la capacità di legare erotismo e comicità, grande capacità che è difficile da trovare. Resti una perla. ;-)

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Quotato da Juniperus,
Io invece non concepisco l'ironia nei racconti erotici.
I miei ad esempio sono solo dei dettagliatissimi e pieni anche dei più insignificanti dettagli resoconti di esperienze realmente vissute. [...]

Azz

2 anni fa
Singola
Trentino, Trento
Iscritto: 24.03.2015
Quotato da lukax32,

Vedo che alcune ti sorridono gustando quella che ritengono sottile ironia, cosa che non ritrovo in quel che scrivi, solo un modo offensivo di porsi e di apostrofare gli altri.
Perchè internet ha la proprietà di scoprire il peggio delle persone?

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Iscritto: 25.08.2015
Continuate a prendervi troppo sul serio. E fatevela una cazzo di risata ogni tanto. Fa veramente bene alla salute ed al sesso, lo dicono studi e studiosi di spessore.

2 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO
Quotato da Juniperus,
Io invece non concepisco l'ironia nei racconti erotici.
I miei ad esempio sono solo dei dettagliatissimi e pieni anche dei più insignificanti dettagli resoconti di esperienze realmente vissute. [...]

E abilissimo nella costruzione delle frasi, tanto da dedurre che l'ordine, la pulizia, la chiarezza e la lucidità sono caratteristiche proprie del tuo scrivere. Bravo!

:)  :( ;( :D :P :O :8 :R :heart :pig 0:) :* #like

Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni