Racconti Erotici > Lui & Lei > l'ex moglie
Lui & Lei

l'ex moglie


di Membro VIP di Annunci69.it mepn74
09.04.2019    |    2.279    |    1 9.5
"Ha iniziato a succhiarlo mentre mi fissava..."
ho 45 anni e sono separato da un anno ormai.. adesso vivo con un altra donna..quella per cui ho lasciato la mia ex.. ma torniamo a noi..
ho un figlio di 17 anni che vive con la mamma...la mattina fa sempre storie per andare a scuola..è un vagabondo purtroppo.. stamani la mia ex (che chiamerò angela..) mi ha scritto un messaggio dove diceva che lui voleva restare a letto..cosi prima di andare a lavoro sono passato da quella che prima era casa mia..mio figlio quando mi ha visto si è alzato bubbolando ma è andato a scuola.. una volta uscito di casa io sono rimasto con angela a parlare un po.. anche di questa situazione..lei sa che adesso sto con un altra e penso abbia capito che la tradivo con lei.. stavo quasi per uscire quando mi fa..posso darti un bacio?
io rimango sorpreso e gli dico anche un po goffamente..in che senso?
lei allora si avvicina e mi da un bacio sulle labbra..un semplice bacetto..ma dentro me ha fatto scattare una molla..allora l ho presa e baciata ma questa volta è stato un bacio profondo..un bacio vero...lei è piccoletta mora capelli lisci lunghi fino sotto alle spalle... una seconda di seno fianchi un po larghi ma nel complesso mi ha sempre fatto sesso..in pochi attimi ci siamo trovatii a toccarsi e leccarsi ovunque..lei è una maestra oralmente sempre stata brava nei pompini.. ha iniziato a succhiarlo mentre mi fissava..piano piano mi ha iniziato a leccare il buco del culo e a infilarci prima un dito poi due..mi faceva impazzire ci siamo spogliati. mi ha fatto salire sul divano e si è messa sopra di me.. gli leccavo i capezzoli mentre con le mani gli strizzavo forte il culo. mi ha scopato con tutta l energia che aveva in corpo..io era da tanto che non ero così eccitato.. quando ha sentito che ero quasi sul culmine si è fermata e mi ha detto non venire adesso.. si è passata la mano sulla bocca e si è andata a toccare il suo buchino..sempre da sopra di me se lo è infilato nel culo..il tempo di farsi largo e ha ripreso a scoparmi e a godere..dopo pochi minuti ho sentito che stavo per venire e l ho fatta rallentare..allora si è alzata e si è messa in ginoscchio davanti a me.. e ha ripreso a farmi un pompino.. gli sono venuto in bocca e lei come sempre ha bevuto tutto...alla fine mi sono sentito anche in colpa..sia per lei che per la mia attuale compagna.. mentre mi rivestivo mi ha detto...ricordati sempre...che tra me e lei..scopo meglio io..sono andato via..ma penso che tornerò a trovarla perche ha ragione..nonostante la mia compagna sia una gran figa.. lei scopa sicuramente meglio
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per l'ex moglie:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni