Racconti Erotici > tradimenti > mia moglie
tradimenti

mia moglie


di Membro VIP di Annunci69.it mepn74
02.10.2017    |    1.270    |    3 9.8
"I due se la scopano bene anche nel culo lei li fa divertire riesce ad avere molti orgasmi e mia moglie squirta..."
ho sempre avuto delle fantasie su mia moglie...vederla con altri nella mia testa mi avrebbe eccitato.
ne abbiamo parlato a volte ma dopo ho sempre dovuto metterla sullo scherzo perche rischiavo di prendere uno schiaffo..così ho rinunciato a questa mia fantasia.
in estate siamo stati al concerto a modena... eravamo nel prato lei aveva una maglietta bianca e una gonnellina nera, mia moglie non è troppo appariscente ha un bel seno, almeno per me lo è.. ha una seconda abbondante gli stanno belle ritte sono sode e ha capezzoli piccoli ma molto sensibili, è piccolina non arriva a 160 cm ha un bel culo tondo e sopratutto ha un bel viso.
eravamo arrivati tardi e il nostro biglietto era tra gli economici quindi abbastanza in fondo al parco , per fortuna erano presenti maxi schermi..
iniziato il concerto forse l euforia o la birra bevuta prima... con la scusa che non vedeva bene dove eravamo ci siamo defilati ancora di più, per vedere uno spicchio di maxi schermo si è andata a mettere tra due uomini
uno dietro e uno davanti con me accanto comunque, tra il ballare e il cantare i due si avvicinavano sempre di piu a mia moglie... quello davanti a lei teneva le mani dietro la schiena quasi a cercare il contatto con la sua fica.. lui muoveva le dita.. senza però sfiorarla e anche quello dietro si stava muovendo per cercare di sfiorare il cazzo sul suo culo..io ero tra l incazzato e l eccitato perche vedevo cosa cercavano i due tipi e lei sembrava non accorgersi oppure peggio assecondarli.
dopo un po lei si è girata verso me e ha visto il mio sguardo.. mi ha sorriso e ha fatto lo sguardo da troia che fa quando scopiamo ..ho capito che lei voleva..
ha fatto un mezzo passo avanti ed è andata a sfiorare le dita dell uomo davanti a lei...un uomo su una 50 di anni stempiato alto con capelli un po lunghi dietro...un bell uomo per la sua età.. il quale ha capito subito e ha iniziato a toccarla sempre girato in quel modo...prima da sopra la gonna poi ha infilato le dita dentro le sue mutande... a quel punto il tipo dietro un ragazzo sui 30 si è fatto coraggio e si è appoggiato al suo culo e ha iniziato a toccargli le tette .. vedevo mia moglie eccitatissima e io forse piu di lei..avevo il cuore in gola e il cazzo gonfio..ci siamo spostati da li troppa gente iniziava a rendersi conto della situazione.. l ' uomo piu anziano si è voltato e ha detto ti va di andare piu isolati? lei ha guardato me è ha detto ok con mezzo filo di voce!
abbiamo raggiunto la zona del parcheggio una zona un po piu isolata e buia, l hanno fatta sedere su un cofano di un auto, l uomo piu anziano l ha messa a gambe aperte gli ha spostato gli slip e ha iniziato a leccare la topa...quella topa che fino a quel momento credevo essere solo mia... mentre il ragazzo gli ciucciava le tette e lei gemeva di piacere , io fermo in piedi a guardare, non credevo a quello che vedevo..
il ragazzo intanto aveva avvicinato il cazzo al volto della mia mogliettina e lei se lo gustava in bocca lo stava spompinando e ogni tanto mi guardava compiaciuta, dopo poco apre la sua borsetta e tira fuori i preservativi... a quel punto ho capito che lei voleva farlo gia da prima..perche noi non gli usiamo... l uomo piu grande se lo infila e inizia a scoparla mentre lei continua a succhiarlo la vedo come una donna troia che sa cosa vuole che da angelo è diventata un diavolo i due a turno se la scopano prima sul cofano poi la girano a pecora lei gode mugola gli dice quello che di solito dice a me... scopami..ancora sono una troia.. cose che dice sempre a me quando lo facciamo..i due se la scopano bene anche nel culo lei li fa divertire riesce ad avere molti orgasmi e mia moglie squirta... alla fine i due scoppiano..prima il giovane poi l uomo piu maturo, si ricompongono e se ne vanno...lei resta li..appoggiata con il culo al cofano..mi guarda e mi dice..amore vieni a sentire come sono bagnata senti come ho goduto...io mi avvicino e inizio a baciarla poi ho voglia di sentire i suoi sapori e scendo a leccarla..gli prende fuoco da quanto ha scopato..non resisto la devo scopare.. gli metto il cazzo dentro e la scopo nella mia testa sto rivedendo tutto quello che è successo... ho il cazzo durissimo vengo dentro di lei..che mi guarda e mi dice sei il migliore non ho bisogno di altri.. era una tua fantasia spero ora tu sia soddisfatto di me!
che dire...la amo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per mia moglie:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni