Racconti Erotici > Lui & Lei > prima volta con cambio di mentalita
Lui & Lei

prima volta con cambio di mentalita


di hotjim
07.08.2014    |    772    |    1 9.8
"Il piccolo bastardo (pene) diventa durissimo quasi fino a farmi male e una goduria eccezionale..."
Rispondo incuriosito ad un annuncio preso su internet che diceva" vieni ti succhio godi e te ne vai"....ne ho già contattate tante persone con questo tipo di annunci , ma si sono verificati sempre bidoni colossali tirati da persone che non sanno cosa vogliono. Contatto il numero e risponde immediatamente una voce giovane, sensuale , femminile che mi dice di essere disponibile alle 19.30 e mi dice indirizzo dove recarmi e si raccomanda di chiamare prima di suonare . Arrivo all' appuntamento , chiamo mi risponde sempre la stessa dolce voce e mi dice di salire. Salgo e da una porta socchiusa spunta una biondina molto sexy che mi invita ad entrare . Sono sbalordito dalla bellezza e dalla siluette del fisico , minuto ma perfetto. Mi dice di accomodarmi sul tavolo e mi spinge giu' sdraiandomi sul tavolo e velocemente mi sbottona i pantaloni e mi libera da tutti i vestiti , comincia a massaggiarmi con le mani ovunque . Ad un certo punto si ferma e apre una bottiglietta di olio profumato e mi massaggia ancora . Poi improvvisamente prende il mio pene tra le mani e inizia a baciarlo , da prima lentamente poi avidamente . Il piccolo bastardo (pene) diventa durissimo quasi fino a farmi male e una goduria eccezionale . Passati qualche istante gli chiedo di svestirsi e per risposta mi infila l'indice dentro l'ano . Subito ho sentito un bruciore quasi fastidioso poi l' assieme dei movimenti di bocca e dito mi portavano ad un eccitazione superiore , l' erezione si e calmata un po' ma la goduria e stata sublime dopo qualche istante di brividi e piccole convulsioni di piacere sono venuto con una abbondante sborrata totalmente ingoiata . Ancora non sazia a continuato ad accarezzarmi il glande con l'indice e il medio provocandomi piccoli brividi di piacere mai provati prima . Tutto questo senza dire una parola . Ancora le chiedo di svestirsi . Ancora un pò titubante inizia a svestirsi con movimenti lenti e sensuali, durante lo spogliarello inizio a notare delle anomalie fisiche e comincia a venirmi il sospetto che non sia una donna . La conferma arriva veloce come un fulmine quando si toglie la minigonna e sotto le mutande bianche in pizzo intravedo un pene forse neanche tanto piccolo. Rimango stordito per un po' ripetendomi di essere un cretino che a causa della eccitazione non mi sono premurato di controllare chi avevo veramente davanti. DISDETTA.......proprio a me doveva capitare ETERO INCALLITO ......intanto assorto tra i miei pensieri non mi accorgo che si avvicina a me completamente nudo e mi abbraccia calorosamente . Questo caldo abbraccio mi ha fatto sciogliere e mi ha riportato alla realtà con la mente . A continuato ad accarezzarmi e a toccarmi dolcemente . Da quella sera , da quando sono uscito da quella porta mi sono ripromesso di mai più criticare ed etichettare i " diversi" cosa che puntualmente facevo in precedenza. Quella dolce creatura lo incontrata ancora altre volte , ma questo racconto e stata la mia prima volta da bsx .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per prima volta con cambio di mentalita:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni