Racconti Erotici > Gay & Bisex > IL MIO SOGNO
Gay & Bisex

IL MIO SOGNO


di doriansexxo
10.10.2012    |    8.451    |    6 8.9
"Dopo un po’ io iniziai a massaggiargli le palle e il pacco, avevo voglia di prenderlo in bocca..."
E' il mio primo racconto ma ciò che scriverò e pura verità:
Era il 2 settembre 2010, ero a lavoro, arriva un ragazzo bellissimo, il classico ragazzo siciliano, occhi scuri, capelli scuri, pelle olivastra e un magnifico sorriso. Quella sera il ragazzo mi lasciò un biglietto con scritto sopra il suo nome e il suo numero e con un post scriptum: MI PIACEREBBE CONOSCERTI, ebbene quella sera gli inviai un messaggio con scritto “sono il ragazzo della gelateria”.... Il mattino seguente ci scambiammo alcuni messaggi e ci demmo appuntamento quella sera stessa. Andammo in un parco molto bello... io ero eccitatissimo all'idea di vederlo...! non immaginavo cosa sarebbe successo quella notte..!!
Dopo che scambiammo le solite frasi di presentazione.. e qualche sorriso.. andammo a casa sua.. ci sedemmo.. e dopo poco lui venne dietro la mia sedia e appoggiò il suo pacco sulla mia schiena.. e ciò mi fece esplodere un inizio di erezione.. che di li a poco, mentre lui mi stuzzicava il collo e dietro l'orecchio con la lingua, esplose del tutto... Eravamo eccitatissimi e finimmo con intrecciare le nostre lingue accarezzandoci e ansimando.
Dopo un po’ io iniziai a massaggiargli le palle e il pacco, avevo voglia di prenderlo in bocca.. così gliel'ho preso in bocca cazzo aveva un odore fantastico sapeva di cazzo.. e pulsava! si sentiva, era pieno di crema calda..!! devo dire che come inizio non era niente male...anche perché lui con le sue mani mi spingeva la testa per farselo succhiare bene... non avrei più voluto smettere ma dopo un po’ ho incominciato a sentire schizzi caldi nella mia gola con un gusto fantastico e nel mentre guardavo la sua faccia goduta.. e ancora più arrapata.
Subito dopo sembrava non essere sazio... si inginocchiò e me lo prese in bocca, mamma mia se ci penso sento ancora la sua lingua calda e dolce, e lo avvolse tutto.. fino in gola aveva un ritmo strepitoso e lo sentivo ancora di più perché mi guardava con quegli occhi dolci e vogliosi... di cazzo, continuò fino a farmi contorcere il ventre mentre la crema calda colava nella sua bocca... mamma mia, strepitoso! wow..
Ci coricammo nel letto vicini ed abbracciati e dormimmo anche se per poche ore.. ma dolcemente. Al risveglio in me c’era una strana voglia, voglia di sentire che godeva… e cosi immaginando e sognando gli insalivai il suo bel culo e incominciai a penetrarlo.. e nel mentre lui mi chiedeva di più. Restammo cosi per un po’ di tempo fino a che vogliosi entrambe di godere… iniziammo a muoverci più decisamente e io da dietro spingevo di più, e a ogni spinta sentivo un suo gemito, continuammo cosi fino ad arrivare al momento più bello gli dissi che stavo per venire e lui mi chiese di venirgli dentro… voleva sentire il mio schizzo dentro di lui! Decisamente fantastico..
Da quel momento iniziò la nostra storia… e continuammo a fare l’amore per molto tempo… era una novità ogni volta…! Novità fu quando per la prima volta me lo feci ficcare dentro perché volevo sentire il suo cazzo che sborrava dentro di me.. era fantastico sentire come mi montava sentire il suo essere maschio che si sfogava dentro di me!
Dopo due anni decise di lasciarmi, mi fece un forte dolore perché era fantastica la mia vita con lui..!! spero che i nostri sentieri si rincontrino..! ho voglia di lui..

Presto altri racconti

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per IL MIO SOGNO :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni