Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il punto "L"
Gay & Bisex

Il punto "L"


di bull53
12.09.2013    |    5.286    |    0 8.2
"Pornazzo da paura in TV, seduti sul divano, via via incominciammo a spogliarci, quando vidi le nudità di Roberto capìì una delle sue risorse: aveva un cazzo..."
Il rapporto tra me e Guido incominciava ad incanalarsi verso una fase di "stanca", di questo ci si rendeva conto entrambi ed incominciarono le prime rinuncie agli appuntamenti, da ambo le parti. Così un pomeriggio decidemmo di parlarne e sopratutto di scoprire il perchè: si passò dalla troppa certezza del piacere, al fatto che il nostro era solo "un fare del sesso trasgressivo", ecc.ecc. Mi confidò che prima del nostro "inizio", aveva conosciuto al tennis un Roberto con il quale saltuariamente si divertiva, ma da qualche tempo non si incontrava più per la mancanza di tempo utile. Mi descrisse il personaggio: una persona OK, pulita, riservata e sopratutto piena di risorse, così mi propose di incontralo, un menage a troi !!! Rimasi spiazzato dalla proposta, capì il mio disagio e mi propose di fare l'incontro e se non avessi gradito sarei stato libero di andarmene. Così un pomeriggio a casa di Guido incontrai Roberto, barda folta, occhi azzurro cielo, un bel sorriso, struttura un pò appesantita ma nel complesso piacevole: Stretta di mano, aperitivo, Guido era più imbarazzato di me, continuamente mi guardava per capire il mio assenso, con un'occhiata diedi l' OK. Pornazzo da paura in TV, seduti sul divano, via via incominciammo a spogliarci, quando vidi le nudità di Roberto capìì una delle sue risorse: aveva un cazzo lungo e più sottile dei nostri, molto curvo, quasi una copia di quei cappucci che indossano gli aborigeni per proteggere il membro dagli insetti. Roberto volle presentarmi le sue credenziali, mi fece sedere sul bordo del tavolo, mi allargò le gambe ed incominciò a leccarmi le palle facendo passare la mano sotto di esse per tenerle in evidenza; usava la lingua come un fioretto che saettava sullo scroto, in questi casi preferisco la lingua a spatola ma non disdegnai il trattamento. Salì lungo l'asta e op, prima la cappella e poi tutto sparì nella sua bocca, diomostrò una maestria da esperto pompinaro, succhiava e soffiava al punto giusto, mi abbandonai al piacere di quel trattamento regale, scivolai all'indietro sul tavolo e a quel punto le sue dita incominciarono ad esplorare la mia porta posteriore che nel tempo con Guido non disponeva di una grande resistenza, così 2 dita si infilarono all'interno, le dita non scesero in profondità ma risalirono ad uncino con un movimento circolare, i mugolii si trasformarono in ansimare sempre più profondo, fino a quando con un ruggito riempii la sua bocca perdendo ogni forza e lui continuò fino ad aspirare tutto il mio seme. Bocca e dita, lentamente lasciarono il mio corpo, ricordo i suoi occhi lucidi che mi guardavano, mi accarezzò e si accomodò sul divano con Guido. Si tuffarono in un 69 senza senso, nel torpore sentivo altri gemiti di intenso piacere. Una morbida mano mi svegliò mentre esplorava il mio corpo: ben tornato tra noi, dai, ora ci divertiremo in tre.
Mi lasciarono sul tavolo, Roberto guidava il gioco capii subito che sari finito nel panino: prese le mie gambe e le alzò in modo che i piedi appoggiassero sulle sue spalle, con il cazzo in tiro mi mise una mano sotto il sedere obbligandomi ad offrigli il culo, non era mai stato posseduto da davanti, appoggiò la cappella al buco mi guardò mandandomi un bacio, dai spingi mi disse, così feci e lui entrò in me, abituato al cazzo di Guido che ogni volta faceva difficoltà ad entrare, mantenti aperto più che potevo, ma il diametro ridotto lo fece scivolare completamente dentro me in un sol colpo! Oh, ma è entrato tutto e senza sforzo, che bel culo che hai, rimasi senza fiato, entrò nelle mie viscere in una zona inesplorata, una sensazione nuova, lentamente su è giù, prima con piccoli spostamenti poi sempre più lunghi fino ad uscire e poi rientrare con dovizia e maestria, non stare troppo fuori torna dentro, riempimi. Avevo proprio voglia di cazzo, in ogni buco, così presi il cazzo di Guido, che aveva assistito alla penetrazione ed incominciai a succhiarlo, cazzo nel culo, cazzo in bocca, cercai di sincronizzare i movimenti: Il culo stava dilatandosi sempre più, il cazzo di Roberto mi esplorava fino a fermarsi in un punto dove il piacere aumentava a dismisura, un piacere nuovo, ho trovato il tuo punto L sai, risposi con un mugolio da bocca piena, continuò a sfregare in quel punto, nel frattempo Guido mi sparò in bocca tre fiotti di buon sperma, gustai il tutto e lo retituii pulito, ora potevo concentrarmi su quel piacere nuovo, come la lava del vulcano cha a poco a poco sale nella camera magmatica, il mio sperma in cominciava a salire verso l'uscita, Roberto colse l'attimo ed incominciò a segarmi, non capivo più nulla, ero completamente perso nelle braccia del piacere, le sue spinte divennero più veloci e possenti, staccò la mano dal cazzo e mi prese per i fianchi, mugulavamo, il piacere intenso, ma sopratutto nuovo invase il mio corpo, la mia mente: eruttai sperma come mai nella mia vita, gli spasmi contraevano l'ano e questo faceva aumentare il piacere di Roberto che non tardò a riempirmi le viscere di sborra chiamandomi troia, puttana, assatanata di cazzo, ecc, si, dai riempimi tutta, sono ,la tua troia !!! Rimanemmo così, il suo cazzo dentro me, lo sperma che avevo eruttato aveva colpito anche la barba e quando si staccò un rigagnolo di sperma uscito dal culo finì sul pavimento. Ci riprendemmo per l'assalto finale a Guido che per ospitalità aveva lasciato che io e Roberto facessimo conoscenza. Roberto prese il mio posto sul tavolo e Guido fece il pieno del panino con il mio cazzo in culo. Finimmo in bellezza, spargendo ancora sperma nel culo e riempiendo la bocca. Mi sentivo appagato, il piacere di aver scoperto, dentro me, un nuovo punto di intenso piacere. Ora siamo in 3, il tempo è limitato per gli impegni di Roberto, ma quando è disponibile per nulla al mondo mi perderei quei pomeriggi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il punto "L":

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni