Racconti Erotici > Gay & Bisex > La mia prima volta
Gay & Bisex

La mia prima volta


di spstcrs
19.07.2014    |    6.184    |    3 9.5
"Mi alzai e appena fui in piedi da dietro sentì 2 dita umide trastullarmi il buco mentre venivo baciato sul collo ed invitato a prenderlo nel culo, ma non ero..."
18 anni e 2 giorni.
Da un po' di tempo, almeno 1 annetto, fantasticavo su un incontro gay, ma vuoi per timidezza o forse perché non s'era mai presentata l'occasione giusta, non avevo mai concluso nulla.
Così mi decisi ad andare in una sauna, che mi sembrava il posto giusto dove incontrare qualcuno al riparo da occhi indiscreti.
Presi coraggio e ci andai il sabato pomeriggio. Quando suonai il campanello il cuore mi batteva all'impazzata.
Entrai e notai subito dagli sguardi del titolare come la presenza di un ragazzino carino fosse molto apprezzata ma decisamente insolita.
"Ma ce li hai 18 anni almeno?" mi chiese. "Compiuti 2 giorni fa".
Mi consegnò lucchetto, ciabatte e asciugamano, e mi avviai negli spogliatoi. Ovviamente ebbi subito gli occhi di tutti addosso e la cosa mi provocò un mix di disagio e imbarazzo ma anche di eccitazione. Sentivo il "potere" tra le mani, quel potere che fino a quel momento avevo conosciuto solo dall'altra parte della barricata, quando c'era qualche ragazza che catalizzava l'attenzione di tutti.
Mi spogliai e mi diressi in doccia, mi lavai accuratamente, facendo finta di non notare quelli che da fuori, con malcelata noncuranza, mi spiavano mentre mi insaponavo.
Era giunto il momento, ormai avevo il cuore in gola e dovevo gettarmi nella mischia.

Dopo essermi molto sommariamente asciugato mi infilai rapidamente nel bagno turco sperando, ingenuamente, di riuscire a trovare lì dentro un po' di tranquillità, giusto il tempo di orientarmi un attimo. Non volevo tirarmela, era solo necessità di capire come funzionasse lì dentro.
Ovviamente fu la decisione sbagliata. Il bagno turco era già in parte popolato, giusto un paio di uomini non particolarmente attraenti, che però sembravano più intenti a rilassarsi che a fare altro.
Mi sedetti anch'io sulle panche, evitando accuratamente di incrociare ogni sguardo che potesse rappresentare una qualche incentivo a farsi avanti.
Poi si riaprì la porta del bagno turco ed entrò una terza persona. Poi una quarta. Poi una quinta. Dopo un paio di minuti eravamo in dentro in una decina e la situazione per me era diventata un po' opprimente, non ero ovviamente abituato. Mi alzai deciso ad uscire ma considerata la calca dovetti per forza strusciarmi contro quei corpi, in buona parte nudi ed eccitati.

E a quel punto scattò la scintilla. Mi dissi: siamo in ballo, balliamo.
Adocchiai un ragazzo sui 30 anni, decisamente carino, il quale non aspettava altro. Senza dire mezza parola gli presi l'uccello in mano, che in un attimo raggiunse l'erezione, da barzotto che era. La sensazione di sentire crescere tra le mani un cazzo che non era il mio mi fece definitivamente abbandonare. Subito mi inginocchiai prendendoglielo in bocca e cominciando a spompinare, facendo ben aderire le labbra lungo tutta la lunghezza dell'asta. Glielo succhiai per poco perchè evidentemente quel ragazzo, a cui toccò il mio primo pompino, era ben più eccitato di me dalla situazione e dopo nemmeno un minuto venne, coprendomi il petto di sborra.
Ovviamente lo spettacolo offerto non aveva lasciato indifferenti gli altri ospiti e prima ancora che potessi rialzarmi mi ritrovai con altri 2-3 cazzi ad altezza viso. Molto disordinatamente li succhiai e segai, ormai non capivo più nulla, non mi interessavano età, aspetto fisico o altro, ero disorientato ed arrapato. L'unica cosa che mi interessava in quel momento era succhiare uccelli. Mi sborrò addosso un altro cazzo.

Mi alzai e appena fui in piedi da dietro sentì 2 dita umide trastullarmi il buco mentre venivo baciato sul collo ed invitato a prenderlo nel culo, ma non ero ancora pronto per quello, non in quel modo almeno. E ad ogni modo non avevo con me un preservativo quindi senza protezione non se ne parlava proprio. Lo feci giocare giusto qualche secondo poi gli levai le dita dal mio culo; distratto da questo diversivo non mi ero nemmeno accorto che qualcuno si era inginocchiato di fronte a me e aveva iniziato a spompinarmi.
Ormai ero infoiato come non mai e sentivo che sarei durato pochissimo, i coglioni mi stavano esplodendo. Mi girai, appoggiando la schiena contro il muro, volevo godermi il mio trionfo: il momento in cui avevo un uomo ai miei piedi che stava per assaggiare la mia sborra. Presi in mano il cazzo di quello di fianco a me e iniziai a segarglielo con gran foga mentre il pompinaro proseguiva il suo lavoro.

Venni velocemente, lo avvisai una prima volta qualche secondo prima, ma lui non si preoccupò e non tolse la bocca, lo avvisai nuovamente ma niente, era deciso a gustarsela tutta fino all'ultima goccia.
Esplosi letteralmente nella sua bocca: Sarà stata l'eccitazione incredibile del momento, saranno stati gli ormoni dei 18 anni tant'é che gli riempì letteralmente la bocca con una decina di fiotti.
Quando ebbi finito il tipo sputò in terra la mia sborra, si rialzò e mi diede un'occhiata di approvazione. Aveva decisamente gradito.
Mi diedi qualche secondo per riprendermi mentre qualcuno ancora sperava di poter giocare con me, ma ormai per me era tutto finito, non mi ero nemmeno accorto che avevo ancora in mano il cazzo del vicino ma la mano ormai era ferma, uscì e andai a lavarmi. Mi sentivo svuotato in tutti i sensi, stanco, soddisfatto ma anche impaurito.
Decisi che per quel giorno poteva bastare così.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima volta:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni