Racconti Erotici > Gay & Bisex > La prima volta nel culo - Seconda Parte
Gay & Bisex

La prima volta nel culo - Seconda Parte


di maxbsxct
11.08.2014    |    21.928    |    2 9.6
"Il nero accelera sempre di più, lo sento quasi nello stomaco ma mi piace, improvvisamente urla, pianta il cazzo in fondo al mio culo e scarica tutta la sua..."
Silvana mi accarezza il cazzo a riposo mentre io accarezzo la sua testa quando, improvvisamente, di scatto, mi fa scivolare giù facendomi sedere a terra con la testa rivolta leggermente all’indietro sul divano. Lei ci sale sopra, si accovaccia e mi sbatte la gran ficona sulla faccia.

Sono “costretto” a leccare, ovviamente con infinito piacere. E’ un lago. Fa un movimento avanti e indietro in modo da strusciare fica e culo sulla mia bocca e sul naso. Ho tutto il viso bagnato dai suoi umori. E’ stupendo, la sua fica è buonissima e profuma di donna eccitata, è un afrodisiaco.
A tratti riesco ad osservarla bene.
Ha i peli del pube cortissimi, quasi rasati, comunque un po’ radi. Il clitoride è grosso e le labbra sono carnose. Le piccole labbra pendono un po’ verso il basso e sono estremamente eccitanti, le prendo in bocca appena posso e le succhio.
Sono deliziose. Silvana continua a colare umori sul mio viso mentre mi accarezza i capelli e mi schiaccia ancora di più contro la sua fica. Sento che qualcuno mi prende il cazzo in mano e poi una sensazione di dolce calore.

La ragazza nera si è spostata dalle nostre parti e adesso mi ha preso il cazzo in bocca. Ci sa fare, è delicata ed eccitante con la sua boccuccia. Io intanto continuo a leccare culo e fica a Silvana che ha iniziato a gemere di piacere. Dopo qualche minuto Silvana si alza e libera la mia testa dalla morsa delle sue cosce. Si siede sul divano, scivola in avanti, mi prende il viso tra le mani con dolcezza e invita a continuare il lavoro di lingua appena interrotto.
Sono in ginocchio sul tappeto d’avanti al divano con Silvana a cosce larghe, con la fica aperta che chiede solo di essere succhiata.
Mi tuffo su quel ben di Dio e lecco tutto. Ha il clitoride grosso e lungo che prendo tra le labbra e succhio come un piccolo cazzo. Lo mordo con una leggera pressione tra i denti.
Lei sussulta e gode. Intanto la neretta si è posizionata dietro di me e mi sta leccando il culo mentre con le mani mi accarezza le palle e mi masturba il cazzo molto lentamente.
Silvana mi accarezza la nuca e mi spinge sempre di più contro la sua fantastica fica bagnata. Sento la neretta che spinge in dito dentro il mio culo e lentamente lo muove dentro.

Lo fa girare, lo muove avanti e indietro e intanto continua menarmelo lentamente. Poi sento che le dita diventano due o forse tre, comunque ha le dita sottili, e la cosa mi provoca piacere.
Mentre fa questo mi lecca anche le chiappe e la parte bassa della schiena.
E’ brava la ragazza, mi sta facendo provare delle belle sensazioni.

Il mio cazzo nel frattempo è tornato duro. Silvana continua a gemere e godere di continuo sotto i colpi della mia lingua quando improvvisamente la ragazza toglie le dita dal mio culo e sento qualcosa di più morbido.
Mi giro e vedo il ragazzo nero alle mie spalle che sorride e mi sta puntando il cazzo contro il buco del culo. Sono ancora vergine ma ho voglia di provare, del resto le dita della ragazza mi stavano dando piacere e il cazzo che sta cercando di entrare dentro il mio culo è lungo ma non grosso, per fortuna. Lo autorizzo ad andare avanti e riprendo a leccare la fica di Silvana.
Lui spinge lentamente e la cappella supera la prima barriera. E’ entrato. Non fa male e lo invito ad andare avanti.
Lui pian piano spinge dentro, poco alla volta, fino a quando sento il suo bacino sbattere contro il mio culo.
Mi sento la pancia piena. E’ una sensazione strana. Ne bella ne brutta. Lui comincia a muoversi avanti e indietro lentamente e quando affonda sento come qualcosa che rimbalza dentro la mia pancia.
Però adesso comincia ad essere piacevole. Il mio culo si è adattato velocemente, anche grazie al fatto che il suo cazzo è sottile. Guardo in basso e vedo il mio cazzo che è diventato molle e un filino di crema trasparente scende giù dalla cappella fino a fermarsi contro il tappeto.
La ragazza nera nota questa cosa e si piazza subito sotto di me prendendomelo in bocca. Questo è il paradiso.
Ho un cazzo nel culo, una boccuccia nera che mi spompina e una fica grande e succosa a contatto con le mie labbra.
Il neretto intanto comincia a stantuffare con più intensità, Silvana osserva tutto mentre io le mangio la fica e inizia a godere come una troia, sussultando sul divano. Il nero accelera sempre di più, lo sento quasi nello stomaco ma mi piace, improvvisamente urla, pianta il cazzo in fondo al mio culo e scarica tutta la sua sborra, ovviamente dentro il preservativo.

Continua….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta nel culo - Seconda Parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni