Racconti Erotici > Gay & Bisex > Su una spiaggia in un'afosa giornata di giugno..
Gay & Bisex

Su una spiaggia in un'afosa giornata di giugno..


di mida2008
07.01.2013    |    9.176    |    3 9.2
"Io mentre gioco con il suo culo, guardo il nuovo arrivato che si distende nudo con un cazzo bello in vista e duro..."
Mi arriva un messaggio al cellulare: Non si saluta più?. Rimango un po' sbalordito perchè, mentre camminavo sulla spiaggia, in quella spiaggia lontano da occhi indiscreti, c'era da osservare, ma io non avevo riconosciuto nessuno...Dopo essermi sdaiato vicino a pochi metri da una coppia, di cui uno mi aveva colpito per le sue belle chiappe sode e bianche, rispondo al messaggio e mi accorgo che l'altro della coppia era un mio conoscente con cui avevo già avuto belle storie... Gli chiedo se non disturbo se mi avvicino e lui mi risponde che potevo assolutamente andare da loro.
Devo dire che era un piacere ritrovarlo: sapevo quanto era porco e quante idee aveva per godere. Un bel ragazzo sui 35 anni con un afantasia da regista di film porno. L'altro un ragazzotto molto ben messo: due chiappe da sogno. Mi avvicino, ci presenta e cominciamo a chiacchierare del più e del meno o quasi... Si scherza e nel mentre si gioca con il cazzo, nel frattempo diventato duro del ragazzotto... Non sapevo quanto spingermi... Fatto sta che scherzando lo accarezzo proprio lì dove erano caduti i miei occhi: sulle sue chiappe. Mi guarda sorridendo... Si rigira sull'asciuganmi e si ripropone con un bel cazzo duro... Il mio amico lo prende in giro: Ma che fai! Se ti vede qualcun altro chissà che dice... Certo che ce l'hai già bello duro... Senti come è duro...
E lo massaggia e lo accarezza, facendo scorrere la pelle sulla cappella... Si abbassa e gli succhia i capezzoli mentre il ragazzo mi guarda, quasi a invitarmi a fare altrettanto...
Mi abbasso gli succhio il capezzolo libero e pian piano le lingue, mia e del mio amico, si avvicinano e si strusciano... Il cazzo mi faceva male, ero tutto in estasi per la situazione. Il mio amico, tenendo il suo cazzo nelle mani, si sposta sulla sua bocca per baciarlo approfondiatmente... Vedere quelle due lingue avvinghiarsi così, mi faceva impazzire: allungo le mani fra le chiappe, piano piano mi avvicino al buco del ragazzo che comincia a mugolare un o' mentre lascivamente affonda la lingua nella bocca del mio amico.
Entro con un dito e per entrare meglio lo ruoto un po'... I mugolii si fanno più profondi: segno che amava quel movimento.
Si sposta e nel movimento mette più comodo il culo verso di me e la sua bocca verso il cazzo del mio amico che si alza in ginocchio e glielo porge fra le labbra.
Mentre il ragazzo comincia a leccare e a ingoiare il cazzo, io aumento la penetrazione: due dita, lentamente, roteando per fargliele sentire meglio. Quasi si soffoca da solo con il cazzo del mio amico che nel frattempo lo sega forsennatamente. Ma ci fermiamo: abbiamo tempo. Meglio rinfrescarsi un po'. Il mio amico va in acqua e noi rimaniamo lì ad aspettarlo. Gli chiedo se gli ho fatto male e lui mi dice di no, anzi.. Allora lo bacio: prima dolcemente facendo toccare la lingua sulle labbra, poi entro piano quasi a scoprire centimetro per centimetro la sua bocca: sa di cazzo e presperma. Mi piace il sentirlo così lascivo, così maiale e sensuale. Affonda lui la sua lingua nella mia bocca. Ritorna il mio amico che si abbassa e si aggiunge alle nostre lingue in un turbinio di sapori e sensualità che poche altre volte mi era capitato. Essere lì su una spiaggia, tutti e tre nudi con la paura (speranza) che qualcun altro potesse arrivare... Era molto eccitante e profondamente lussurioso. Infatti mentre continuiamo a toccarci e a leccarci tutti e tre ecco che ad una certa distanza si accomoda uno che molto probabilmente vuole guardare... Ci stacchiamo un attimo, ma capiamo la situazione... e continuiamo.
Si continua con il ragazzo che riprende in bocca il cazzo del mio amico che a sua volta continua a segarlo e io a frugargli nel culo ora con tre dita, allargando, piegandole e rigirandole... Il ragazzo non ce la fa più, geme, ingoia tutto il cazzo e freme, vibrando in tuttoilcorpo. Io mentre gioco con il suo culo, guardo il nuovo arrivato che si distende nudo con un cazzo bello in vista e duro... Mi eccita come non mai... Il ragazzo però non ce l afa più e sborra ricoprendosi tutto del suo sperma fino al viso, mentre io affondo ancora di più se possibile le dita nel suo culo e il mio amico a segarlo fino a fargli male.....
Sorridiamo scherzando e guardando a mo' di saluto il nuovo arrivato rimasto fermo a pochi metri a guardare. I miei due compagni vanno in acqua a lavarsi e io rimango sdraiato al sole ancora tutto carico e pieno di voglia...
Al ritorno dall'acqua i miei compagni decidono di partire perchè si era fatto tardi e io decido di rimanere...
Prendono la loro roba e se ne vanno. Quando sono abbastanz alontani mi risdraio al sole, crogiolandomi e massaggindomi piano il cazzo durissimo. Mentre faccio questo vedo che l'ultimo arrivato ora mi sta copiando: si massaggia il cazzo mentre mi guarda. Colpito dal mio esibizionismo, continuo nelle mie manovre cercando di guardarlo negli occhi... Ad un certo punto smetto e comincio a rivestirmi. Il tizio rimane un po' interdetto, poi comincia anche lui a prepararsi per partire.
Arrivo al parcheggio dopo una mezz'ora di caminata sulla spiaggia e con grande piacere noto che ci sno solo due macchine:la mia e molto probabilmente quella del mio spettatore. Decido di aspettare. Infatti eccolo, dopo 5-6 minuti... Io stavo fumando una sigaretta appoggiato alla macchina. Lui si avvicina alla sua, la apre posa il suo zaino e si rivolge a me per chiedermi se avevo una sigaretta per lui: gli dico di sì e si avvicina.
Gli chiedo se gli è piaciuto lo spettacolo e lui: Guarda come sono ridotto! - lo dice mentre si tocca dai pantaloncini il cazzo che era ben in evidenza duro... E io sorridendo gli dico: Come sai io sono ancora pieno. Ti va? E lui guardandomi negli (come piace a me) si abbassa e mi tira giù i pantaloncini facendo rimbalsare fuori l amia verga. Mentre lo prende in bocca comincia toccarsi il cazzo da sopra il costume. Comincia succhiarmi da vero professionista: prima lentamente poi lo ingoia tutto fino a soffocarsi, fino ad avere i conati per poi riprendere dalla cappella. Io non rsisto, lo avverto che sto per sborrare e lui mi dice: Sì ti prego riempimi la faccia! Non resito: schizzo tutta la sborra che avevo accumulato e anche lui mugolando si sborra nel costume.
Si alza, mi ringrazia e se ne va nella sua macchina con il costume pieno di sborra a pulirsi la faccia. Si pulisce e salutandomi se ne va. Ci sono ritornato in quella spiaggia, altre avventure... ma solo se vi piacciono questi racconti veri, continuerò a raccontarvele...Aspetto i vostri giudizi e commenti. Chissà se si sono riconosciuti?
Il
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Su una spiaggia in un'afosa giornata di giugno..:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni