Racconti Erotici > lesbo > Prima esperienza lesbo con una vera dea del sesso
lesbo

Prima esperienza lesbo con una vera dea del sesso


di aryalez
17.11.2014    |    37.490    |    2 9.6
"Invece mi eccito fin da subito..."
Quest'incontro me l'ha organizzato lui.
Io non sono per le coppie aperte, gli scambi, queste cose qua, ma ho accettato dopo tante insistenze di accontentarlo nella sua fantasia che è comune a tutti gli uomini: fare una cosa a 3 con due donne. Un po' ho sempre avuto la curiosità, la voglia nascosta di fare qualcosa con una donna, e questo è stato l'elemento decisivo per questa mia "concessione" a lui. Tuttavia ho dettato la condizione che la ragazza sia bella, non mi interessa se alta o con tanto seno, basta che sia carina, se no proprio non ce la farei.
Lui ha tantissimi amici, li ha sempre avuti perché è uno che gira e si diverte, quindi di ragazze che potessero fare al caso nostro ne conosce; tra queste dunque non è stato difficile trovarne una veramente carina. Non immaginavo ci fossero così tante donne in giro pronte a esperienze simili!
Comunque per farmi sentire più a mio agio ho voluto che la conoscessi prima, da sola, e così mi ha appunto organizzato un appuntamento. Mi ha accompagnato a casa sua e adesso sono qui, con lei. Appena mi ha aperto la porta sono rimasta soddisfatta della scelta perché lei mi piace, è mora (l'avrei preferita bionda) ma proprio figa, sia di viso che di fisico, e con l'aria da vera porcellina. Ha la mia età, 24 anni. Mi fa accomodare in salotto e ci sediamo sul divano l'una di fronte all'altra, premetto che questa in teoria doveva essere solo una presentazione, niente di più, pur sapendo che lei è bisex non immagino lontanamente possa succedere qualcosa, anche perché non sono neanche ancora sicura che effettivamente e realmente una donna possa attrarmi sessualmente. Invece mi eccito fin da subito. Lei indossa una mini lilla, un top bianco e infradito bianche, la mini però è proprio mini, di quelle con cui non io uscirei mai per strada... Mentre abbiamo appena iniziato a parlare il mio sguardo cade sulle sue tette, coperte solo dal top perché è senza reggiseno, e in particolare sui due bottoncini turgidi che svettano chiaramente da sotto il tessuto. Avrà una quarta, contro la mia misera seconda... Cerco di concentrarmi sul viso mentre mi parla, per non fare chissà che figura, su quelle labbra belle carnose, quegli occhi verdi-nocciola ben truccati, quei bei capelli lunghi lisci e scuri, ma dopo poco lei accavalla le gambe in modo molto provocante e inevitabilmente il mio sguardo cade di nuovo verso il basso, questa volta ovviamente sulle gambe, "cavolo la gonna è proprio girofiga", penso, e mentre guardo lei alza una gamba, lascia cadere l'infradito e la porta in alto facendola appoggiare sul divano mentre l'altra è ancora salda a terra. Sul tutto subito noto il piede, con unghie curatissime smaltate di rosa e belle dita... Poi salgo con gli occhi sulla gamba... E al bordo della gonna sento una vampata di eccitazione. E' senza mutande! Vedo lì in mezzo una figa depilata che quindi mostra generosamente tutta la sua conformazione, con labbra sporgenti che fuoriescono dalla fessura, e in quel momento capisco che la mia fantasia lesbo ricorrente non è solo una fantasia. Con la figa in fiamme per l'eccitazione rimango come ipnotizzata da quella vista, lei ovviamente se ne accorge, l'ha voluto lei, e smette di parlare... Io allora la guardo in faccia... Lei si avvicina... E in un attimo ci stiamo baciando appassionatamente.
Sento il suo seno appoggiato al mio, vorrei toccarlo, ma sono impacciata, è la mia prima volta! Lei si toglie il top lasciando libere quelle belle tette grosse al punto giusto, sode e con due capezzoli da paura e riprende a baciarmi ma dopo due secondi si stacca di nuovo per sbottonarmi la camicetta e togliermi il reggiseno. Adesso siamo tutte e due a seno nudo, "mi piacciono le tettine piccole", mi dice lei con un sorriso malizioso da vera troia, non certo timido come il mio che cerco di farle di ricambio, e si mette a baciarmele e poi a succhiarmele, facendomi esplodere ancora di più la figa di godimento. I miei seni sono così piccoli che spariscono quasi tutti dentro le sue labbra da pompinara, sento la sua lingua avvolgermi i capezzoli, mi piace da impazzire, ha la stessa avidità nel farlo di quella che immagino avrebbe nel succhiare un bel cazzo... Si stacca dalla mia tetta con uno schiocco di lingua e mi prende una mano portandomela sui suoi seni, sento quelle bocce morbide e piene e mi avvicino anch'io a succhiare quei capezzoli rossi e belli sporgenti, lei intanto accarezza i miei lunghi capelli biondi. Lecco e succhio con molta meno ingordigia di lei perché sono ancora sempre un po' imbarazzata, lei naturalmente lo nota e mi dice di rilassarmi di più, con un risolino che mi fa eccitare ancora, mi alza la gonna sui fianchi senza togliermela e così rimango praticamente in perizoma. Avvicina le mani alla mia figa, io sono tesa e ansimo un po', mi massaggia dal tessuto del peri e sento sempre più calore confluire in quel punto...
Poi lo scosta e la mia figa finalmente è libera all'aria ed esposta al suo sguardo. Per poco non ho già un orgasmo. Anch'io ce l'ho completamente depilata e lei la fissa per qualche secondo, poi rimette il perizoma a posto e lo piega tutto verso il centro della mia figa in modo da riempirmi le grandi labbra e farlo battere contro il clitoride, per un po' fa questo giochetto tirandolo verso il basso e verso l'alto per stimolarmi e infine mi infila un dito nella vagina. Sente che naturalmente sono bagnata e dicendomi col suo sorrisetto da troia vogliosa "aaah, adesso vedi che piace anche a te...!" si porta il dito bagnato dei miei umori alla bocca e lo lecca e lo succhia con un modo così da porca che di nuovo mi fa sfiorare l'orgasmo solo per quello.
Mi toglie il perizoma, lo annusa, mi sorride sempre con quello sguardo che sprizza sesso e si toglie la mini restando completamente nuda e appoggiandosi allo schienale del divano con le gambe spudoratamente spalancate verso l'alto offrendomi quella stupenda fica che già avevo intravisto da sotto la gonna poco prima e che adesso solo vedendola mi fa per l'ennesima volta quasi venire. Non credevo davvero che anche nella realtà e non solo nei porno la vista di una figa mi avrebbe fatto questo effetto! Ormai ho perso parte della timidezza iniziale e più disinvoltamente mi avvicino al centro delle sue gambe sorridendo, guardo quello spettacolo, le labbra sono marroncine e sporgono un bel po' all'infuori rendendosi tremendamente invitanti per una lingua smaniosa di un'intensa succhiata, al di sotto, un buco luccicante di succhi altrettanto invitante... Ma non è da lì che voglio iniziare. Prima salgo verso le caviglie e succhio le dita dei suoi bellissimi piedi, uno ad uno partendo dall'alluce, poi lecco le piante, soffermandomici un bel po', continuo verso il basso arrivando ai polpacci e all'interno cosce fino a giungere al frutto che aspetta solo di essere colto. La sditalino con due dita facendola bagnare ancora di più, è la prima volta che metto le mani nella figa di un'altra ragazza, i suoi liquidi colano copiosamente fuori dal buchino formando una chiazza sulla stoffa del divano, lei geme piano di piacere e quando vede che avvicino la bocca chiude gli occhi e posa la testa indietro.
Ecco, ci siamo, sto per fare quello che da sempre sogno, leccare la figa a una donna...e che donna!... L'eccitazione che nel mentre mi si era un po' attenuata mi riesplode in mezzo alle gambe e aumenta insopportabilmente appena finalmente poso la bocca su quel frutto proibito. Un sapore dolciastro e salato allo stesso tempo, che non avevo mai sentito prima, voglio gustarmelo e lecco all'inizio piano e delicatamente, poi più avidamente, da sotto in su, il tono dei suoi gemiti aumenta, con la lingua mi concentro soprattutto sul clitoride e in quei momenti intanto le masturbo il buco col dito...così per qualche minuto finché arrivano le contrazioni. Che soddisfazione far venire una donna! Mi sento quasi una dea.
Qualche secondo per riprendersi, poi si alza e sorridendomi di gratitudine mi fa capire facendomi sdraiare che tocca a me, io mi tolgo i sandali col tacco che portavo e mi metto comoda col busto un po' alzato, ho ancora la gonna sopra la vita, lei me la sfila e mi lecca ancora le tette, poi scende, mi prende le caviglie e mi divarica le gambe facendomele ripiegare verso il petto. In questo modo vede bene anche il mio culo, e infatti con mia sorpresa non inizia a leccarmela, ma prende a leccarmi l'ano, la cosa mi dà un piacere incredibile, sono bagnatissima; poi lasciandomi sempre in quella posizione mi fa mettere su un fianco in modo da avere il mio buco del culo ancora più comodo da lavorarsi, con le mani mi spalanca di più le chiappe già aperte per via della posizione e continua a leccarmelo, poi inizia ad insinuarcisi all'interno con piccoli colpetti di lingua finché una certa porzione consistente della sua lingua è dentro il mio culo e mi procura dei brividi fantastici, mi sento oscenamente esplorata da quella lingua invadente e vogliosa di cogliere i miei più intimi nettari. Dopo aver indugiato qualche minuto sul mio culo torna a farmi mettere come prima per leccarmi la figa, la lecca come ho fatto io con lei ma va oltre, ad un certo punto ci incolla proprio tutta la bocca aperta come a volerla mangiare, e resta a succhiarmela così, io sto impazzendo di piacere, non ce la faccio più e vengo, finalmente, con un gemito liberatorio mentre lei infila la lingua nel buco per raccogliere tutto il succo del mio piacere.
Ci baciamo e io sento nella sua bocca ancora il sapore della mia fica, restiamo abbracciate sempre baciandoci per un po', ferme sul divano per riprenderci, i suoi seni morbidi contro il mio corpo mi coccolano dolcemente, a dire il vero penso che (almeno per oggi!) sia finita qui, invece no... Tempo appunto di riprendere le forze e lei mi dice "ci spostiamo di là? se vuoi ho dei giochini..."...a quelle parole sono già di nuovo eccitata, non rispondo ma lei capisce e sorridendomi mi prende per mano, si alza e mi conduce in un'altra stanza, la sua camera da letto, mentre cammino dietro di lei noto il suo culo tondo e sodo, bellissimo, c'è da dire però che come culo anch'io sono messa bene, comunque arrivate in camera ci sdraiamo sul suo letto a una piazza e mezza, lei sopra di me. Ci baciamo ancora, poi lei si alza leggermente e divaricandomi le gambe ci si infila in mezzo appoggiando la sua fica sulla mia. Sento l'umido e il caldo di quella figa sul mio clitoride, si mette a strusciarmela avanti e indietro, le sue piccole labbra si infilano in mezzo alle mie, un'altra sensazione mai sperimentata e bellissima, e in breve siamo già nuovamente bagnate, dopodiché si posiziona all'incontrario e ce le lecchiamo a 69. Mi fa godere più la vista di lei che la sua lingua che lecca la mia figa:ho il suo culo e la sua figa spudoratamente aperti sopra la mia faccia, quelle labbra che pendono solo per essere succhiate, quel buchetto di culo grinzoso...mamma mia! Lecco entrambi e aiutandomi con la lubrificazione della saliva intrufolo l'indice nel suo ano e mi metto a fare dentro e fuori, dai versi che fa sento che le piace, all'interno è stretto stretto, non come la figa, anche un solo ditino viene avvolto ben bene da quelle pareti viscide e calde, penso che mi piacerebbe avere il pene per godere dentro quello stupendo canale.
Poi lei si alza e apre un armadietto, cerca qualcosa e ne tira fuori due paia di manette, di quelle pelose maculate, e me le mostra con espressione ammiccante, la cosa mi diverte e annuisco, lei allora torna da me e mi dice "girati", io mi metto di spalle, lei mi fa abbassare il busto e mi ammanetta entrambe le mani alla spalliera del letto. Sono in pratica immobilizzata a 90 gradi, col culo e la figa spalancati davanti e lei, e questa posizione mi eccita da impazzire. Sento che mi sfiora dietro, non capisco bene con cosa, giro la testa e vedo che mi sta strusciando le tette sulla figa, mi piace, sorrido, sento che con le dita mi apre le piccole labbra e ci strofina i capezzoli in mezzo, poi viene alla mia faccia e me li fa succhiare, vedo che sono già bagnati dei miei umori e prendendoli in bocca sento di nuovo il gusto della mia figa. Si allontana per prendere qualcos'altro e torna con quelle palle che vendono nei sexy shop, quelle unite da un filo, sono 6, nere e abbastanza grosse (più o meno 3 cm di diametro) , me le mostra, penso che me le voglia mettere nella figa e invece no, si mette dietro di me e sento colare della saliva sul mio buco del culo, poi ci appoggia la prima palla, fa un po' di pressione ma riesce a farla entrare quasi subito. Sento del dolore per un istante, proprio quando la palla è a metà, poi le altre 5 quasi non le sento. Messe tutte dentro inizia allora a estrarle, una ad una, piano piano, e ad ognuna godo, poi le rinfila e questa volta le tira fuori tutte in un colpo, di scatto, facendomi lamentare di piacere. Bellissimo. Si capisce che è una vera esperta di questo genere di cose. Sento che prende qualcos'altro, ma non voglio guardare, sono eccitatissima e sono completamente nelle sua mani e il bello è proprio questo, mi sento impotente e voglio che quello che sta per fare sia una sorpresa.
si rimette dietro il mio culo e sento la sua mano untissima di qualche crema o olio massaggiarmi tutta la figa e soprattutto il culo, nel quale poi inizia a infilare due dita facendole entrare e uscire. Godo tantissimo. Ad un certo punto entra anche un terzo dito e inizio a percepire anche un pochino di dolore, ma coi miei gemiti di piacere la invito a continuare. Mi masturba così qualche minuto, arrivando a infilare anche il mignolo:tutte le quattro dita sono dentro il mio culo. Le muove sia avanti e indietro sia facendole ruotare provocandomi una dilatazione presumo non indifferente ma facendomi anche aumentare sempre di più il piacere man mano che l'ano si spalanca.
poi mi chiede "sto per infilare tutta la mano, te la senti?".
Per un attimo mi spavento, mi irrigidisco, tutta la mano è troppo, ho paura, lo fanno solo nei film porno... Lei capisce e mi rassicura "stai tranquilla, l'ho fatto tante volte, me lo faccio anche da sola...anzi se vuoi te lo faccio vedere prima su di me! Non voglio insistere ma ti assicuro che se accetti non te ne penti...", e io allora annuisco, mi fido, e poi sono talmente eccitata...voglio che continui. Lei si rimette all'opera e mi masturba ancora con le quattro dita, poi le tira fuori e rientra questa volta anche con il pollice che aderisce al palmo della mano. Ruota le cinque dita, spinge ma ancora non riesce a entrare, prende dell'altra crema, io intanto sono al massimo dell'eccitazione, lei sta facendo tutto quello che vuole col mio culo, me lo sta stuprando con la mano, fantastico, sento che rimette la mano molto più lubrificata, spinge, non entra ma stavolta non torna indietro, continua a fare pressione e a poco a poco il mio buco si dilata ancora di più, non pensavo fosse davvero possibile, mi fa male, più di prima, il dolore aumenta man mano che la mano si fa strada, un male cane, ecco sento che sta entrando la parte più grossa in assoluto, il mio ano sembra squarciarsi, il dolore raggiunge il massimo e in questo momento supera il piacere, mi lamento e lei mi dice "ci siamo"...
E' un attimo. In un secondo il dolore passa e la sua mano scivola tutta fino al polso. "aaaaaahhh" emetto un gemito di puro piacere perché la sensazione è fortissima, è un godere diverso da quello della figa ma forse ancora più bello, ho il buco del culo sfondato al massimo e tesissimo intorno al suo polso, sento lei che con l'altra mano mi tocca il clitoride e quella nel culo inizia a muoversi, prima pianissimo poi un po' più velocemente. Sempre stimolandomi il clitoride arriva a tirarla fuori con un'esplosione di piacere per me e rinfilarmela, ma non sento più il male di prima, ripete l'operazione svariate volte finché con l'aiuto del massaggio clitorideo vengo con un orgasmo intensissimo, perché è sia in culo che in fica, una cosa inimmaginabile, davvero. Lei aspetta che il mio respiro torni normale, poi si avvicina al mio viso e sorridendomi ma stavolta dolcemente mi dice "hai visto come sono stata brava eh?ti è piaciuto?vado a lavarmi le mani e poi ti slego". Io vedendola e vedendo il suo meraviglioso culo sono presa da una voglia immane di fare la stessa cosa con lei, glielo dico ma lei mi risponde che non sono capace, non ho esperienza, ma ci sono altre cose che posso fare, tornata dal bagno mi apre le manette e mi dice "guarda", indicandomi una scatola che evidentemente aveva preso prima mentre ero ammanettata, guardo dentro e ci sono vari dildi, "quello che vuoi", mi dice, allora ne prendo uno azzurro di medie dimensioni, vedo di nuovo l'espressione da troia vogliosa sul suo viso, ci risediamo sul letto e ci baciamo nuovamente eccitate.
Io per la verità so che per oggi ho dato, non verrei più così intensamente una terza volta, ma sono ugualmente eccitata, voglio fare qualcosa a lei, anche perché in effetti è venuta solo una volta. Mentre ci baciamo però mi masturbo ancora un po' col dildo in figa, lei se ne accorge, me lo prende dalla mano e continua lei a ficcarmelo dentro, poi si stacca da me e se lo porta alla bocca pompandolo come fosse una cazzo, me lo ridà e si sdraia, io allora inizio a penetrare lei nella figa. Emette piccoli lamenti in segno di godimento, così aumento il ritmo, poi le chiedo di mettersi a pecorina perché ho voglia di godermi di nuovo la visione di lei da dietro che tanto mi ha fatto arrapare durante il 69. Non so perché ma è una posizione che adoro, sia mettermici io, che vedere donne messe così (fino a ieri credevo solo nella mia fantasia) . Infatti appena mi si offre quella visione ho una nuova vampata di piacere. Quel culo, quella figa da dietro...mmmmmm...e l'odore...l'odore mi manda in estasi. Continuo a penetrarla col dildo ma alterno a leccate, quel gusto mi fa impazzire, passo la lingua tra le piccole labbra, succhio il clitoride, provo a leccare anche il buco del culo ma non sono brava come lei a entrarci con la lingua. Comunque lo lecco per bene perchè voglio provare a penetrarlo e voglio che sia lubrificato. Riguardo un attimo nella scatola dei "giocattoli" e prendo un altro dildo di dimensioni simili, comunque medie, come le palline sui 3 cm di diametro, però trasparente. Quello azzurro glielo lascio infilato nella figa per 3/4 della lunghezza, e mi concentro sull'ano. Per facilitare l'entrata dell'oggetto ci infilo prima due dita, dopo una breve preparazione vado diretta col dildo, che entra senza troppa fatica. Inizio a fare avanti e indietro, mi piace vedere il buco dilatato quando lo tiro fuori, mi fa eccitare da morire, prima di rinfilargileo per farla godere mi fermo qualche secondo a guardare quell'orifizio spanato e bagnato, che rimane aperto e mostra l'interno rosso e luccicante di umori, immagino quando sta godendo lei, ne approfitto per infilarci dentro la lingua, cosa che non sono riuscita a fare prima, sento quelle pareti calde e avvolgenti, un gusto simile a quello della figa...salato...mi metto a usare tutti e due i dildi masturbandole contemporaneamente culo e figa, i suoi lamenti si fanno sempre più intensi finché viene. Estraggo i giocattoli e do una bella leccata a tutto partendo dal clitoride in su fino all'ano per raccogliere tutti gli umori. Sia l'ano che la figa adesso sono belli aperti, ci posso vedere tranquillamente dentro. Ben sfondati. Poi mi porto alla bocca il dildo trasparente e lo succhio per sentire ancora il sapore del suo culo, lei si gira e lo lecca insieme a me, le nostre lingue si incrociano, riprendiamo a baciarci.
Torno dal mio fidanzato riferendogli che non se ne fa niente per ora, "lei non mi è piaciuta", gli dico, e intanto penso già all'appuntamento che ho preso con lei, tra 6 giorni, non voglio dividerla con nessun uomo per adesso. La sera mi masturbo pensando a quello sguardo troia porca vogliosa e non riesco a credere alla fortuna che mi è capitata, lui è rimasto deluso poverino, chissà se tra un po' per ricompensarlo dell'opportunità che mi ha dato mi verrà voglia di renderlo finalmente partecipe...impazzirebbe letteralmente.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima esperienza lesbo con una vera dea del sesso:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni