Racconti Erotici > orge > Un caldo pomeriggio di relax… e non solo…
orge

Un caldo pomeriggio di relax… e non solo…


di Roxy81
19.09.2013    |    9.612    |    22 9.5
"Non abbiamo neanche il tempo di capire la situazione che una coppia di mezza età si avvicina a noi, la lei mora e gracilina inizia a sfiorarmi il collo e il..."
Prima domenica dal clima dal sapore ormai autunnale, ed eccomi nuda seduta accanto al mio adorato Roby nella calda vasca idromassaggio. La nostra vicinanza rende la temperatura dell’acqua ancora più bollente… Iniziamo ad accarezzarci, io allungo le mani, delicatamente e dolcemente gli accarezzo i testicoli sott’acqua. Roby mormora in tono provocatorio “non dovevamo soltanto rilassarci?” e con un sorriso ammiccante gli rispondo “infatti queste sono le mie palline antistress”.
Inizio a sentire troppo caldo, così esco con il busto dall’acqua, mi siedo sul bordo della piscina con i piedi ancora in acqua al livello del bacino di Roby, in questa posizione inizio a segarlo con i miei piedini… e nonostante l’acqua troppo calda dopo pochi istanti il suo membro inizia a crescere e ad indurirsi.
Usciamo dall’acqua, ci asciughiamo con i teli e andiamo a sederci sulle sdraio. Roby inizia ad accarezzarmi i seni, mentre su un letto rotondo poco lontano da noi vediamo uno spettacolo eccitantissimo: una coppia di bellissime lesbiche che giocano con un singolo… e lo fanno godere così tanto da mandarlo in estasi. Prima entrambe insieme gli leccano il suo cazzone, poi lo fanno sdraiare, la bionda inizia a cavalcarlo, mentre la brunetta si siede con la figa sulla bocca dell’uomo, poi si scambiano due volte di posizione.
Noi osserviamo tutto sempre più eccitati… ripensiamo all’unica volta che ci è capitato di giocare con un’altra donna e insieme a lei facevo godere Roby all’inverosimile, succhiandogli il cazzo con due lingue.
Poi il lui di quello spettacolare trio viene e dopo si allontana, anche le due donne liberano il lettino, dopo pochi minuti che sembrarono un eternità andiamo noi a prendere il loro posto, inizio a succhiare il cazzo al mio Roby… mentre lui mi lecca avidamente la figa, e poi mi scopa a pecorina con forza. Speriamo che si avvicini un bel ragazzo giovane che avevamo visto prima, invece qualcuno ci guarda ma non si avvicina nessuno… Non è ancora il momento di venire…
Torniamo in acqua, nella piscina, perché vogliamo godere ancora un po’ del relax. E dopo un po’ di tempo vediamo che nell’acqua con noi c’è una coppia avvinghiata… ma sotto il livello dell’acqua non si riesce a vedere quello che stanno facendo, proprio per questo è ancora più eccitante osservare l’espressione del volto della lei così eccitata e il suo corpo così in tensione, nonostante che entrambi siano fermi. Si avvicina a loro un ragazzo piuttosto carino e si intravede che allunga dolcemente e con discrezione le mani… il viso della donna esprime sempre di più l’estasi pura e i tre sono ormai avvinghiati, ma stranamente quasi immobili… anche io e Roby siamo avvinghiati… io struscio il mio clitoride sulla sua gamba, sempre sotto il livello dell’acqua… poi lui mi abbraccia da dietro e cerca di appoggiarmelo dietro, ma io gli ricordo che purtroppo non si può. Lo spettacolo dura pochi minuti… ed ecco avvicinarsi la sicurezza che ricorda ai tre le parole scritte sul cartello “ VIETATO FARE SESSO IN ACQUA”. Un vero peccato che si sia interrotta la magia…
Torniamo nell’idromassaggio. Il pomeriggio sta quasi volgendo al termine, quando andiamo a farci la doccia, ci asciughiamo e ci rivestiamo. Torniamo nella zona bar e prendiamo due drink alcoolici mentre divoriamo qualche stuzzichino.
Poi andiamo nella zona privè, entriamo nella sala riservata “solo coppie” dove nell’oscurità guardiamo alcuni corpi ammucchiati che godono. Non abbiamo neanche il tempo di capire la situazione che una coppia di mezza età si avvicina a noi, la lei mora e gracilina inizia a sfiorarmi il collo e il seno… in pochi minuti ci troviamo avvinghiati, mi ritrovo con sei mani che accarezzano il mio corpo, mentre la mia bocca bacia le tre bocche intorno a me: la mia eccitazione va alle stelle!
Ci spogliamo e ci adagiamo sul letto… il lui della coppia, alto robusto, ma non grasso, con i capelli brizzolati, inizia a leccarmi con gusto la patatina che è un lago e il buco del culetto, e io sono eccitata, prendo in bocca il suo arnese e comincio a succhiarlo ben bene, non è molto grosso, ma è liscio e pulito. Dopo una decina di minuti gli chiedo se vuole mettersi il preservativo… lo infila e inizia a scoparmi.
Dalla posizione in cui siamo riesco a vedere bene Roby che prima lecca la figa e poi scopa la lei di coppia… e questo mi eccita un sacco, allungo la mano e accarezzo il seno della lei e il braccio di Roby per fargli sentire la mia vicinanza e lui ricambia il gesto sporgendosi verso di me e mi bacia con il sapore della lei in bocca…mmm.
Intanto l’uomo continua a scoparmi a pecora e mi infila un dito nel culetto cercando di aprirlo ben bene… dopo parecchio che mi scopa esce, mi lecca il buco del culetto e poi ci infila dentro il suo cazzo duro, mi scopa così per pochi minuti perché poi sento che la sua eccitazione è troppa e mi sborra nel culo stretto…
Roby vede ed esce dalla lei, si toglie il preservativo e inizia a scopare me… la coppia si riveste, la donna sussurra un “ciao” e dà due baci sulle guance a Roby ed escono dalla stanza… (non sappiamo neanche i loro nomi) mentre io ho solo intravisto la scena perché ero ancora girata a pecorina con il cazzo impalato nella patatina…
Dopo alcuni istanti Roby mi sussurra nell’orecchio… “scommetto che vuoi ancora succhiare… qui i singoli non possono entrare, andiamo in un'altra stanzetta”.
Troviamo un posto libero e ci spogliamo, lasciando la porta aperta... e in un nanosecondo i singoli sono già affacciati alla porta… Mi sdraio e Roby inizia a penetrarmi, i singoli entrano ma col buio non riesco a vederli bene in faccia… sento e vedo solo due cazzi vicino alla mia faccia, di colpo uno lo sento in bocca: è grosso e lungo ed è esattamente come il marmo, durissimo e liscissimo come non ne ho mai sentiti altri… lo succhio avidamente e lui lo muove con forza nella mia bocca… poi prendo l’altro e lo succhio: è più morbido e un po’ meno grande. Intanto sento il cazzo di marmo che mi dà dei colpetti sul viso, lo sento sulla fronte negli occhi perfino nell’orecchio… Poi sento entrambi i cazzi infilati insieme nella mia bocca. Mmm che goduria.. Intanto sento qualcosa infilarsi nel mio culetto, penso che sia Roby, invece è il dito di un terzo singolo (non ho capito da dove è spuntato), poco dopo mi infila due dita nel culo e io mi sento sempre più piena, Roby, già eccitato perché mi vede succhiare, con il suo grosso membro sente le dita nel mio ano, si eccita ancora di più e inizia a scoparmi sempre più forte… ed io esplodo in un orgasmo dirompente… e mentre godo succhio talmente forte il cazzone di marmo che temo di fargli male con i denti, invece non ha il minimo cedimento e continua a pomparmelo in bocca… poi passo di nuovo ad assaporare l’altro cazzo per non far torto a nessuno e poi di nuovo entrambi insieme, che quasi mi soffocano..la mia fighetta e il mio culetto sono sempre fracassati dalle forti spinte del grosso membro di Roby e dalle dita dello sconosciuto e la bocca è piena di due buoni cazzi. Vado avanti così per parecchio tempo, avendo una serie infinita di orgasmi. Finchè i due singoli mi sborrano in bocca. Roby manda via tutti ringraziando gentilmente. Quando restiamo soli mi scopa ancora per alcuni minuti e poi sborra copiosamente nella mia vagina e ci abbracciamo teneramente… poi guardiamo l’ora è ormai sera e scopriamo che Roby mi ha scopata per un'altra ora e dice “ basta sesso non ce la faccio più” …ma in realtà a lui per riprendersi basta… giusto il tempo di tornare a casa e ripensare al lussurioso pomeriggio…



GARANTISCO CHE QUESTA ESPERIENZA MI E’ SUCCESSA REALMENTE.
SONO MOLTO GRADITI I COMMENTI. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un caldo pomeriggio di relax… e non solo…:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni