Racconti Erotici > orge > Vacanza Bollente -1
orge

Vacanza Bollente -1


di Membro VIP di Annunci69.it lastchance
16.08.2021    |    14.274    |    6 9.0
"Mi dirigo verso la piscina per chiedere a Pilly che cosa gli sia saltato in mente..."
Partiti per una breve vacanza. Non sarebbe nulla di chè, se non fosse che l’accordo e che siano ore bollenti.
Pilly è seduta al mio fianco vestitino bianco stile impero da cui strabordano le sue tette. E nient’altro. Viaggiamo verso il B&B che abbiamo prenotato. O meglio che ci è stato offerto. Il titolare ci ha detto che questa settimana non ha clienti, tutti diretti verso luoghi più prestigiosi, eppure il posto sembra bello, hanno una piccola piscina, e quattro camere che si affacciano su di essa. Viaggiamo tra le colline. Il sole splende, la fica di Pilly, esposta sberluccica, lucida di umori.
A tratti la tocco, e lei geme quando lo faccio. Ma intanto chiacchieriamo sulle nostre aspettative.
Arriviamo. Il titolare non mi sembra male. Almeno spero che risulti così anche agli occhi di Pilly.
Si mi sembra interessata.
La solita introduzione di benvenuto, o quasi. La camera è pronta. Le altre tre camere saranno occupate ad ore, da una serie di ragazzoni di tutte le età. La piscina è a disposizione.
A fianco della piscina, invece dei soliti lettini un vero letto matrimoniale ed un paio di letti singoli.
Il personale di servizio, in questa settimana è ridotto. Un addetto alle camere, che funge anche da barista, ed un bagnino per essere sicuri che tutto vada bene. All’interno del B&B possiamo rimanere nudi, se lo vogliamo, e naturalmente saranno nudi il personale e gli altri ospiti. La regola sarebbe inoltre che non si possono avere rapporti sessuali in piscina, ma per questi giorni saranno tolleranti, a patto che sia presente il bagnino.
Naturalmente date le dimensioni della struttura non occorre portare i braccialetti di riconoscimento, ma se non ci dispiace, sarebbe consigliato farci fare dei tatuaggi all’hennè prima di prendere possesso della nostra camera.
Si ma quali tatuaggi? Domando io. Sceglierà la signora insieme a me, è la risposta.
Ci guardiamo, gli occhi di Pilly hanno un lampo, e poi dice: “si certamente, ci pare una buona idea. Anzi facciamo così, mentre tu prendi possesso della camera io mi faccio fare i tatuaggi, e poi io vado in piscina e tu ti fai fare il tuo e poi mi raggiungi.
Detto fatto. Il titolare chiama un ragazzo, che scopriremo essere, il bagnino e dice di accompagnare Pilly in sala massaggi e che li raggiungerà tra breve, e poi chiama l’addetto alle camere e gli dice di accompagnarmi in camera.
Pilly si allontana, le guardo le chiappe ondeggiare sotto il vestitino bianco, e poi mi dirigo verso la camera.
In camera sistemo le valige e nell’attesa decido di farmi una doccia.
Dopo una mezz’ora, mentre mi asciugo dopo la doccia arriva il bagnino, che mi dice essere il mio turno per il tatuaggio, e che troverò mia moglie in piscina, conclusa l’operazione.
Mi avvio, nudo, d’altra parte anche il bagnino ora è nudo, e mostra un bel cazzo, lucido come se lo avesse appena usato, Vuoi vedere che Pilly e piu porca di quello che pensi, mi dico.
Mi stendo sul lettino dei massaggi e mi fa girare sulla pancia. Poi si mette al lavoro sulla mia schiena. Mi dice che sarà una sorpresa e che scrive quello che ha detto mia moglie.
Quando esco ho un tatuaggio sulla schiena, che non ho visto, ma ne ho anche uno sul petto che temo sia uguale. Dice”Cornuto”.
Mi dirigo verso la piscina per chiedere a Pilly che cosa gli sia saltato in mente. Nella piscina nessuno, ma ombre si muovono dietro il tulle che contorna il lettone.
Apro le tende e…
Mia moglie non ha perso tempo. Messa a pecora, ha il cazzo del titolare in figa e quello dell’addetto alle camere in bocca. Su entrambe le natiche ha un “A69”. Mi avvicino e mentre vedo l’uccello del titolare uscire ed entrare dalla sua figa. Subito sopra al solco delle natiche compare la scritta:Regina di Bastoni.
Mentre mi chiedo se abbia anche qualche altra scritta sul davanti, suona un campanello.
Il titolare ha uno sbuffo, poi mi guarda e dice: “Vai tu a vedere, sarà qualche altro ospite”. Provo a protestare, ma lui perentorio, mi dice: “ non vedi che sono occupato? Vedi di muoverti”.
Vado verso la reception, nudo, con il cazzo semieretto, con mille pensieri, dopo aver dato un’occhiata all’addetto alle camere, che affonda nella bocca di mia moglie il suo cazzo asinino.
Mentre mi avvicino alla reception prendo un asciugamano e mi cingo la vita. Quando arrivo, vedo 4 ragazzi alti e grossi, che scherzano fra loro. Faccio in tempo a sentire solo una frase: “vi garantisco, ci sarà da divertirci, Fabio mi ha detto che aspetta una troia affamata di cazzi”.
Faccio finta di niente, chiedo cosa posso fare per loro e loro mi guardano e trattengono le risa. Mi ero dimenticato della scritta sul petto.
Mi dicono che sono li per la camera, “Una? Chiedo. “si grazie tanto ci serve solo per posare i vestiti prima di fare un tuffo in piscina, e vedere se ci sono altre piacevolezze.
“seguitemi” dico e quando mi giro sento altre risate soffocate. La scritta sulla schiena…
Li accompagno in camera, e mentre esco vedo Pilly uscire da sotto il talamo, le vado incontro e noto tre cose: 1) ha sborra su una guancia e tra i capelli 2) sopra il pube la scritta “FREE ENTRY” e 3) intorno ai capezzoli altra sborra e la scritta TROIA a destra e DI TUTTI a sinistra, questa volta scritta con il pennarello. Mi viene incontro. Mi bacia sulla bocca, e mi dice: Grazie Amore, saranno ore meravigliose” poi mi da un foglio. Il foglio ha 3 colonne in parte compilate. Amore dovresti aver cura di compilare il foglio. Le prime tre righe sono gia compilate, ma non so se avrò tempo di continuare farlo io. Nella prima colonna i nomi Fabio, Hamin, Marco. Nella seconda Figa, Figa, Bocca. Nella terza l’ora e la data. La troia ha deciso di tenere il conto dei metri di cazzo che prenderà in questa vacanza. La guardo e dico “ma quanto sei troia amore?” e lei mi risponde: “piu di quello che hai mai immaginato e questo serve appunto ad immortalare il fatto. E d’ora in avanti ricordati anche che devi fare foto e filmati, non ti voglio tutto il tempo a segarti”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vacanza Bollente -1:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni