Racconti Erotici > bdsm > Sottomissione Completa capitoloIX
bdsm

Sottomissione Completa capitoloIX


di masterfill
03.04.2013    |    26.745    |    0 8.6
"Capo- sistemate la troia sulla gogna mentre noi andiamo a fare un pausa, e tu frocetto provvedi a ripulire e lenire i buchi di tua madre, che ci serve bella..."

michela era sfinita ma con la faccia di una donna appagata da un esperienza unica le riprese del film erano in pausa per dare tempo agli attori di riprendere le forze.

Capo- sistemate la troia sulla gogna mentre noi andiamo a fare un pausa, e tu frocetto provvedi a ripulire e lenire i buchi di tua madre, che ci serve bella in forze per la seconda scena

Michela fu messa su una gogna posizionata a novanta gradi con i suoi buchi ben visibili ed ancora molto aperti, Mauro fu fatto inginocchiare dietro al culo di Michela e gli fù ordinato di leccarla per bene.

Mauro sebbene fosse eccitatissimo nel avere visto sua madre ricevere il trattamento speciale dal mamba nero, la sue erezione era ancora molto evidente, provava un notevole imbarazzo era pur sempre sua madre sebbene da sempre lo avesse attratto, rimaneva comnque sua madre mentre stava pensando a tutto questo gli arrivàò un calcione sulla schiena da kabir , muoviti altrimenti….
Mauro si avvicino lentamente alla fica allargata e piena di umori della madre emanava profumo di sesso ed eccitazione.
Michela sentendo il respiro dle figlio vicino al suo sesso cerco di fermarlo
Mich.-no Mauro non lo fare ti prego- poi rivolgendosi ai suoi aguzzini-bastardi non avete nessun rispetto per una madre e suo figlio
Vide i suoi aguzzini girarsi e sorridere - ed ancora non hai visto niente, poi a tuo figlio sembra proprio piacere la fica della mamma.
Non fece in tempo a finire di sentire la frase che senti la lingua di Mauro iniziare lentamente e timidamente a leccargli la fica, fù un scossa al cervello fortissima ed in un attimo comincio a sentere un fuoco dentro che gli partiva dalla fica.

Capo-beh visto troia non è così male vero visto che è evidente ti piaccia i tuoi capezzoli sono diventati nuovamente durissimi e la tua fica cola per non parlare del tuo viso paonazzo e gli occhi lussuriosi di piacere.

Michela tentava di mordersi il labro poi con un grugnito esclamò –Stronzi- fù un attimo ed il primo orgasmo scosse michela la situazione per le era troppo il suo adorato figlio la stava leccando e questo lei segretamente lo aveva desiderato da una vita.

Intanto Samantha legata alla croce guardando il fidanzato leccare la madre presa da un impeto di gelosia e rabbia non potè fare altro che piangere in silenzio, mentre le lacrime gli rigavano il volto, Filippo ordinò a Luca di farsi da parte.
Filippo si avvicino a Samantha ed inizio a toccargli il sesso ben depilato con un leggero rettangolino di peli molto ben curati.
F-Beh cmq vedo che la visione ti ha eccitato
Infatti le dita che Filippo lentamente le aveva infilato nel sesso e poi aveva estratto colavano degli umori di Samantha
F-Bene dovrò addestrare due sorelle vere troiette farò uscire questo lato del vostro carattere.
Così dicendo infilo il medio e l’anulare lentamente dentro il sesso di Samantha e lentamente comincio a massaggiarla internamente da prima molto lentamente poi sempre più veloce, sino a quasi in modo forsennato
Samantha cominciò da prima un leggero mugugno quasi di fastidio all’introduzione delle dita, poi il mugugno divento di leggero piacere, sino a trasformarsi in urla di piacere, ormai rossa con il fiato corto prossima a godere.

Filippo improvvisamente si fermò sfilò le dita violentemente e rifilò uno schiaffone in pieno sesso a Samantha – ricordati che per godere devi chiedere il permesso al tuo unico Padrone-
Samantha rimase impietrita poi filippo ricomincio il massaggio e a quel trattamento lei avrebbe voluto resistere ma sentiva di non riuscirci più quindi spinta dal bisogno di lasciarsi andare e godere
S-La prego mio unico Padrone posso godere?
Filippo a quel punto le disse-Sei la mia schiava? Farai tutto per me ?
S –si mio Padrone la prego
Filippo aumento il ritmo e gli disse- ora puoi venire troia
Samntha ebbe una contrazione fortissima poi lancio un urlo e contemporaneamente dal suo sesso partì uno spruzzo violento di umori che raggiunse quasi Mauro e Michela che si erano girati ad osservare Samantha, seguirono altri spruzzi più piccoli e Samantha completamente stravolta in viso si lascio andare rilassandosi
Capo- sei sempre unico filippo riesci sempre a farle squirtare tutte queste troiette eh eh-
Continua…..
Note finali:
Aspetto suggerimenti consigli critiche o anche solo sensazioni nuemerosi soprattutto da chi mi ha già contattato ma anche dagli altri [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sottomissione Completa capitoloIX:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni