Racconti Erotici > Prime Esperienze > Spesa...in Car sex
Prime Esperienze

Spesa...in Car sex


di AdoroEssereinTRE
02.09.2015    |    1.930    |    2 8.3
"Vedo altre auto che scendono, così mi avvicino all'auto di nuovo, guardo il vecchio, che mi sorride e così pensando di rivederli gli dò la mia e-mail, lui..."
Vi Voglio raccontare quello che mi è successo giorni fa, ero andato a fare spesa verso le 13 in un grosso supermercato ed avevo posteggiato la macchina nel parcheggio sotterraneo, al livello 2. data l'ora in settimana non c'era nessuno o quasi, così scendo dall'auto prendo l'ascensore interno e salgo al piano terreno dove c'era il negozio.
Fatta la spesa ritorno al livello 2 del parcheggio, avevo messo la macchina nella parte in fondo abbastanza isolata, quando mi avvicino all'auto e scarico la spesa nel bagagliaio, noto un auto dietro una colonna dalla quale provengono dei rumori strani. in quel momento quel livello di parcheggio era vuoto, così incuriosito mi avvicino senza farmi vedere, e vedo che dentro l'auto c'erano due persone, un uomo di circa 60anni ed una donna molto più giovane avrà avuto 40anni, l'uomo le stava ciucciando le tette, anzi le tettone visto che erano molto grosse, io sorpreso ed eccitato, mi sono messo dietro la colonna e vedevo tutto molto bene, loro sapendo che non c'era nessuno, avevano abbassato anche il finestrino e così io potevo vedere alla grande.
Il vecchio le ciucciava le tettone e lei aveva preso in mano l'uccello, che per la sua età era abbastanza grosso, lei lo masturbava e lui infoiato al massimo si era tolto i pantaloni e con le mutande abbassate si faceva toccare palle e cazzo che era diventato grosso, poi le ha preso la testa e abbassandogliela sulla fava gliela aveva messa in bocca, io mi sono spostato ancora di più ed eccitato ho cominciato a masturbarmi dopo aver tirato fuori l'uccello, mi guardavo intorno, ma non c'era nessuno.
Lei pompava alla grande e lui la masturbava dopo che le aveva alzato la gonna e abbassato le mutandine, io eccitatissimo mi sono avvicinato ancora di più ed il vecchio accortosi della mia presenza, non ha fatto una piega, anzi si è eccitato ancora di più e con un sorriso mi ha guardato come se la cosa di essere visto lo eccitasse ancora di più. lei spompinava alla grande e lui l'aiutava con la mano dietro la testa ad andare su e giù. a quel punto mi sono avvicinato al finestrino, lui lo ha abbassato del tutto, la donna accortasi della mia presenza a fatto per ritrarsi dal cazzo, ma lui la obbligata a continuare... ho infilato una mano dentro ed ho incominciato a toccarle la fica, molto pelosa e bagnata, lei non voleva ma poi a ceduto, io la masturbavo insieme al vecchio, lei gemeva ed io stavo per venire, ma mi sono fermato, a quel punto il vecchio le ha schizzato in bocca, lei quasi soffocando ha bevuto la sbroda, poi si è alzata dal cazzo ancora gocciolante, aveva la sbroda che le colava sulle tette con le gambe larghe, io le ho preso la testa e dal finestrino le ho ficcato il cazzo in bocca, lei ormai senza remore, me lo ha preso e dopo poco ormai gonfio al massimo le sono venuto in bocca mentre il vecchio le leccava la fica, grande sborrata la mia, tanto che lei ormai esausta l'ha bevuta alla grande, ha aperto la bocca e prima che le colasse addosso ha buttato giù, io non contento le ho tolto la testa del vecchio dalla sua fica e l'ho penetrata con 1,2,3 dita poi vedendo che le piaceva ho insistito e la mano è entrata tutta, la fica era bagnatissima ed io che ero con la testa dentro l'auto, le ciucciavo le tettone e la scopavo con la mano, poi è venuta da vera troia, gemendo e trattenendo le grida per non farsi sentire, anche se il parcheggio ero vuoto, mi sono fatto leccare le dita mentre il vecchio se lo toccava scappellandolo, ma ad un certo punto sento una macchina che scende nel parcheggio, così mi ricompongo esco con la testa dall'auto e mi nascondo dietro alla colonna, mentre il vecchio si sistema e la troia pure.
Vedo altre auto che scendono, così mi avvicino all'auto di nuovo, guardo il vecchio, che mi sorride e così pensando di rivederli gli dò la mia e-mail, lui mi dice che di pc non ci capisce nulla, ma la maiala, ormai rivestita lo prende e facendomi l'occhiolino mi fa capire che le interessa, poi la bacio in bocca slinguandola, sa di sbroda ma mi piace e ci salutiamo.
Salgo in macchina riparto.
Mai spesa fu fatta con più piacere!!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Spesa...in Car sex :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni