Racconti Erotici > Prime Esperienze > esperienza car sex
Prime Esperienze

esperienza car sex


di Membro VIP di Annunci69.it acatee64
24.10.2015    |    6.016    |    0 9.8
"Luca recupera salviettine per ripulirci restiamo un poco abbracciati poi con calma ci rivestiamo l'esperienza ci ha coinvolto completamente e ci riproponiamo..."
Era un po' di tempo che fantasticavo con l'idea di avere un esperienza carsex, quindi pubblico un annuncio e dopo poco mi risponde una coppia esibizionista che cercava un singolo che li osservava fare sesso senza partecipare, al massimo era consentito masturbarsi , rispondo dicendo che mi farebbe piacere conoscerli.
Due giorni dopo mi arriva la loro risposta, mi inviano un cellulare e ci sentiamo per accordarci, dicono che incontrano la sera per il motivo che è tutto più tranquillo, rispondo ok.
Il posto di ritrovo è un parcheggio di camion, la loro auto è un monovolume, nero ora dell'appuntamento le 21 del giorno dopo,detto questo ci salutiamo, quando riattacco un senso di eccitazione mi pervade mi sembra ancora impossibile di realizzare il mio sogno.
La sera dopo alle 21 arrivo nel parcheggio indicatomi ci sono tre camion ma nessuna traccia del monovolume, provo a chiamarli e in quel momento il monovolume entra nel parcheggio e mi si affianca, si apre la portiera lato conducente ne discende Luca un vero e proprio gigante alto 1.80 fisico possente, passiamo dall'altro lato del monovolume e faccio la conoscenza di Elena, bionda capelli ricci fisico minuto alta 1.75 ci presentiamo, e Luca mi dice che se mi va bene possiamo andare in un posticino tranquillo non molto lontano, per me va più che bene rispondo " bene" dice lui "seguici " risaliamo in auto e li seguo.
Dopo non molto svoltiamo in una stradina secondaria passiamo davanti a un piccolo parcheggio , vuoto in fondo al quale ce una specie di boschetto, ci infiliamo nel boschetto e saliamo nel retro del monovolume che è spaziosissimo e ha i vetri completamente oscurati, Luca mi dice " stai tranquillo qui non disturba nessuno al massimo qualche guardone può spiare dai vetri con la pila per vedere qualcosa e si segano ma niente di più".
Scambiamo quattro chiacchere tanto per chiarire i ruoli e non cadere in situazioni spiacevoli, a Elena questa cosa piace molto e mi dice " si vede che sei una persona corretta ,comunque ti spiego tu ci guardi intanto che facciamo sesso al massimo posso masturbarti io", gli rispondo ok , detto questo diamo inizio alle danze.
Loro si siedono sul divanetto dietro e io su un sedile li vicino e iniziano a baciarsi e toccarsi e spogliarsi, io dal canto mio li osservo, Elena ha un corpo atletico con un seno piccolo ma incredibilmente sodo con capezzoli piccoli e scuri, fianchi stretti una patatina depilata e un culetto piccolo, Luca invece ha un fisico muscoloso, probabilmente entrambi fanno palestra e sono tatuati, e togliendo gli slip mette in luce un cazzo davvero enorme non tanto di circonferenza ma di lunghezza, il mio è grande ma il suo lo batte di sicuro.
Iniziano a esibirsi in un 69 Elena ogni tanto mugola, io guardo e inizio a toccarmi il cazzo sui pantaloni che mi sta diventando duro e sta formando un bozzo che non passa inosservato, loro hanno cambiato posizione lei è seduta verso di me e lui le lecca la figa, Elena mi dice " tiralo fuori e masturbati" senza farmelo ripetere abbasso i pantaloni e inizio a masturbarmi lentamente.
Elena mi osserva eccitata e mi fa cenno di avvicinarmi intanto Luca l'ha girata a pancia in su, e si prepara a scoparla , lei mi dice "avvicinati bene voglio vedere la pelle che scopre e ricopre la tua cappella" Luca la scopa con un ritmo davvero folle con colpi che fanno sussultare il corpo di Elena che gode come una matta, a un certo punto mi strappa il cazzo di mano e inizia a segarmi Lei.
La cosa mi fa impazzire le dico di fare piano se no rischio di venire, Lei si ferma e me lo tiene stretto nella mano Luca intanto sfila il suo cazzone dalla figa di lei e le dice " dai Elena mettiti alla pecorina e fammi vedere come glielo prendi in bocca" io resto basito questo non era previsto ma Lei non si scompone mi fa sedere sul sedile e intanto che Luca si prepara a incularla mi guarda negli occhi e china il capo sulla mia cappella ,inizia a baciarmela e succhiarla dolcemente e lentamente sento il piacere montarmi dentro e dopo un po' quando me lo scappella per succhiarlo meglio, non riesco a trattenermi e le sborro in bocca, mi scuso e Lei dice "tranquillo rilassati ci penso io" intanto Luca la scopa da dietro dicendogli di continuare a succhiarmelo per farmelo restare dritto.
Luca non è ancora venuto e gli dico " caspita ma quanto duri ?" e Lui risponde "sono molto resistente e quando vengo vengo tantissimo", intanto Elena mi ha fatto rimanere il cazzo durissimo e mi dice "caspita che cazzone che hai mi piacerebbe che mi scopassi ti va?" io rispondo " se va a te sono ben lieto di accontentarti "" certo che mi va e incredibile non arrivo mai a tal punto ma tu mi sei arrivato a sangue e non riesco a controllarmi più" detto questo sfila da un cassettino delle salviettine imbevute me le passa sul cazzo e poi ci srotola sopra un preservativo.
Luca si fa da parte e aiuta a Elena a sedersi sopra il mio cazzo ritto stringendolo alla base e piano piano cerca di infilare la mia cappella che sparisce tra le labbra umide della sua fica, sono seduto sul sedile con Elena seduta sul mio cazzo rivolta verso di me e Luca che riprende fiato si fa per dire infilandolo nella bocca di Lei, lo spettacolo e davvero eccitante Elena si muove sopra di me come una forsennata il cazzone di Luca che a pochi cm dai miei occhi entra nella bocca di Elena, devo confessare che per un attimo in preda ai sensi avrei chiesto a Elena di succhiarlo insieme ma il mio Io etero ha ripreso il sopravvento.
Dico a Elena" fermati sto per venire" Lei ubbidisce si sfila il mio cazzo e in mezzo a me e Luca ce lo succhia a vicenda, finalmente sento le pulsioni calare e qui Elena propone di fare una doppia io mi stendo sul pavimento del monovolume e infilo lentamente il mio cazzo nella fica di Elena e Luca insinua il suo nel culo di Lei ,cerchiamo di trovare un certo ritmo Elena urla di piacere e io sento il cazzo di Luca tra i visceri di Elena contro il mio.
Ormai però siamo sul punto di esplodere entrambi quindi ci stacchiamo io sfilo il preservativo e ci mettiamo ai fianchi di Elena che ci incita a masturbarci e venire su di Lei, bastano poche carezze e colpi di lingua di Lei per dare sfogo a un esplosione di sborra sul suo corpo, Luca viene tantissimo gli skizzi mi arrivano anche addosso strofiniamo la sborra sul suo corpo...Luca recupera salviettine per ripulirci restiamo un poco abbracciati poi con calma ci rivestiamo l'esperienza ci ha coinvolto completamente e ci riproponiamo di risentirci e rifarlo magari a casa loro...Spero mi richiamino presto...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per esperienza car sex:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni