Racconti Erotici > Prime Esperienze > massaggio di coppia
Prime Esperienze

massaggio di coppia


di hot_daddy
24.01.2023    |    25.670    |    17 9.7
"Dopo poco, i massaggi partono contemporaneamente iniziando dai piedi per salire lungo le cosce, un buon massaggio, delicato e rilassante, più o meno come..."
Marco e Laura sono una coppia sposata da quasi 20 anni, due figli, un cane, una vita molto semplice.

La loro intesa personale e sessuale era abbastanza appagante, anche se come in ogni coppia, è piena di alti e bassi; proprio per cercare di uscire dalla routine decidono di regalarsi un weekend fuori porta solo per loro.

Decidono di prendere un buon albergo con terme e massaggi per ritrovare intimità e rilassamento; nel cercare il posto Luca si imbatte sull’annuncio di un centro massaggi un po’ particolare che attira la sua attenzione.

Non sapeva bene a cosa andasse incontro ma sul sito c’erano sia le foto dei due massaggiatori, una lei ed un lui, e promettevano un’esperienza particolare con un “percorso sensuale di coppia”, così, dopo averne parlato con Laura, che pur essendo titubante, accetta, decide di prenotare da loro sapendo quanto avessero bisogno di provare qualche cosa di nuovo.

Arrivano all’hotel che si presenta bello e accogliente, con piscina riscaldata, bagno turco e sauna ma loro mente si focalizza sul pensiero del massaggio di coppia e questa idea inizia ad eccitarli.

La giornata scorre piacevolmente, il pranzo è ottimo e nel pomeriggio si recano presso il centro massaggi dove il massaggio “sensuale” di coppia li attende.
Arrivati, entrano nel locale, l’ambiente è accogliente, luci soffuse, musica relax di sottofondo e un bel tepore che invita al rilassamento; vengono accolti dal massaggiatore che li saluta molto gentilmente e li fa accomodare in un comodo salottino offrendo loro una tisana di benvenuto.

Poco dopo arriva anche la massaggiatrice che li invita a postarsi nell’area massaggi; la stanza ha due lettini da massaggio affiancati, e in un angolo vi è una grande vasca idromassaggio, la stanza è illuminata da diverse candele profumate accese tutto intorno formando un’atmosfera molto sensuale e romantica.

Laura e Marco vengono invitati a spogliarsi e la massaggiatrice prima di lasciali da soli consegna loro dei piccoli perizomi di carta che coprono ben poco; l’idea della nudità crea loro un brivido alla schiena e così, tra il timoroso e l’eccitato, con sguardo complice, si vanno a stendere sui lettini.

Dopo poco, i massaggi partono contemporaneamente iniziando dai piedi per salire lungo le cosce, un buon massaggio, delicato e rilassante, più o meno come altri massaggi già provati in passato.

La situazione cambia quando la massaggiatrice salendo dalle cosce verso la schiena scorre con le dita sfiorando il buchetto e arrivando a toccare i testicoli in modo delicato ma deciso.

Intanto anche il massaggiatore fa lo stesso con Laura ma oltre a passare bene sul suo culo, inizia a far scorrere il dito lungo il suo buchetto fino verso la sua fessura, che aiutato dall’olio da massaggio riesce a far passare bene fra le grandi labbra.

Dopo circa mezzoretta arriva il momento di girarsi sulla schiena, il massaggio parte sempre dai piedi risalendo lungo la coscia, Marco vede Laura che pur rimanendo ferma inizia a respirare più affannosamente, palesando uno stato di eccitazione.

Il massaggiatore continua in modo molto professionale a massaggiare sia le cosce che le spalle e il seno soffermandosi sui capezzoli orami duri come sassi; Marco vede che la sua mano inizia ad indugiare sulla pancia e sul monte di venere quando sente che il massaggio della sua operatrice si fa più ardito, la sua mano passa sui testicoli, massaggia la pancia e con le dita accarezza la mia cappella che inizia ad ingrossarsi.

Dopo alcuni minuti entrambi i massaggiatori strappano alla coppia i perizomi di carta ed iniziano un massaggio più direttamente sulle parti intime, Laura allarga leggermente le cosce mentre il massaggiatore passa lungo le gambe ed indugia sulla sua figa che oramai era diventata un lago; la massaggiatrice di Marco inizia a prenderlo in mano e a masturbarlo dolcemente con una mano mentre l’altra scende verso il suo buchetto.

Il tutto continua per un po’ fino a quando gli operatori uniscono i lettini ed escono dalla stanza per lasciarli in intimità, Marco e Laura sono eccitatissimi, lui allunga una mano verso la figa della compagna che è completamente fradicia, Laura lo guarda negli occhi e dicendo quando le è piaciuto si sposta e prende il suo membro in bocca fino a farlo venire poco dopo.

Marco ripresosi dall’orgasmo, vorrebbe ricambiare, ma la moglie lo blocca, ci ha già pensato il suo massaggiatore con le sue mani sapienti a farla venire abbondantemente.
I due quindi si spostano nella vasca idromassaggio per qualche altro minuto di relax mentre appena fuori dalla stanza li attendono due calici di vino bianco freschi per incorniciare la bella esperienza.

In realtà i due massaggiatori sono molto carini e mentre Marco paga gli spiegano che cercano di valutare le coppie che vanno da loro per capire fino a dove possono spingersi, nel frattempo arriva Laura che ringrazia i due con la promessa che ripasseranno presto…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per massaggio di coppia:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni