Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Adult Garden parte 1
Scambio di Coppia

Adult Garden parte 1


di Membro VIP di Annunci69.it Rosagiorg
05.04.2021    |    3.447    |    17 9.7
"Più che le nostre operazioni di sbarco e di messa in opera del campeggio pareva fossero interessati ai nostri corpi..."
Succede raramente di avere un sogno e questo, nel momento più inaspettato proprio quando lo pensavi irrealizzabile, si materializza e la realtà arriva addirittura a superare la più rosea fantasia. E di fantasie, si sa, si nutre la nostra vita sessuale.

Siamo una coppia molto unita ed affiatata, un amore esclusivo, senza gelosie ma anche racchiuso nel nostro piccolo mondo: famiglia, figli, sport, qualche parente.
Non che la nostra vita sessuale andasse male, la routine però lasciava sempre un po’ l’amaro in bocca. L’amore fatto una, due volte (quando andava bene tre) a settimana, sempre sullo stesso letto con qualche variante, sempre meno pudore, ma sempre lì noi due eravamo. Il rischio della stanchezza si faceva sempre più concreto.
La gran parte dell’anno la nostra vita si divideva fra lavoro ed attività sportiva nei weekend, non ci eravamo però mai fatti mancare le escursioni al mare e i dieci quindici giorni agostani in campeggio naturista.
Eh sì, siamo da sempre naturisti, non fraintendeteci, proprio naturisti: vita nudi in armonia con la natura, ma niente sesso (perlomeno esplicito e pubblico). Si Marco, da buon maschio, fantasticava da sempre l’ammucchiata, l’orgetta, il sesso di gruppo insomma; Anna rispondeva con sufficienza che non era aria.

Nel nostro girovagare in cerca di posti sempre nuovi dove poter prendere l’agognata tintarella integrale, ci era capitato a volte di trovarci in luoghi e situazioni più vicini alla filosofia swinger che a quella naturista. Marco si eccitava all’idea mentre Anna faceva la retriva, ma quando entravamo in tenda l’eccitazione di entrambi ci portava a fare di quelle scopate da segnare sugli annali.
Questo confermava Marco nella sua idea che si poteva fare.
L’insistenza di Marco ci portò anche a fare qualche puntata in club con Spa e privé senza mai però varcare l’uscio di quest’ultimi. Anna diceva che non la imbarazzava farsi vedere nuda, e ti credo dopo vent’anni di naturismo, ma il vedere altri impegnati in sesso esplicito (e tantomeno noi in pubblico), le creava disagio, salvo poi, come sopra, scatenarsi eccitatissima in privato.
E venne finalmente agosto anche quell’anno, i tanti impegni, non ci avevano lasciato il tempo e l’energia per programmare la vacanza, che poi era sempre così, in fondo amavamo l’avventura.
Caricammo, come sempre all’inverosimile, la vettura; va bene la vacanza in campeggio ma qualche comodità negli anni eravamo riusciti ad organizzarcela: tavolo, sedie, fornello, frigorifero, sdraio, una grande tenda con tunnel nel mezzo e due camere ai lati e, novità di quell’anno, non più gli scomodi materassini tubolari, ma un grossissimo materasso gonfiabile, che sembrava di essere sul lettone di casa.

Partenza all’alba, bambini addormentati sul sedile posteriore, saremmo arrivati in Croazia in quattro cinque ore, i campeggi FKK li conoscevamo già quasi tutti, un posto per una famigliola con la tenda l’avremmo trovato di certo.
Il campeggio era molto bello ed attrezzato, trovammo una ampia piazzola vicino al mare ed ai servizi, ombreggiata da due grandi Pinus Pinaster, cosa ci mancava?
La pompa per gonfiare il nostro mega materasso mancava! Qualcosa dovevamo pur dimenticare.
Vincendo la naturale ritrosia e quel poco di imbarazzo che si ha al primo approccio, dopo un anno, con altre persone senza vestiti, sforzandosi di guardarli negli occhi, Marco chiese soccorso ai vicini di piazzola, una bella coppia più o meno della nostra età anche loro con due figli appresso.
Lui un tipo normale, non palestrato, ma con fisico asciutto, pochi capelli qualcuno bianco, nel complesso un aspetto piacevole; lei piccoletta, un po’ formosetta ma senza un filo di cellulite e con tutte le curve al posto giusto, un fisichetto armonioso, insomma un piacere per gli occhi.
Si dimostrarono fin da subito cortesi, simpatici e disponibili, era già da un po’ che dai loro lettini scrutavano i nuovi vicini. Più che le nostre operazioni di sbarco e di messa in opera del campeggio pareva fossero interessati ai nostri corpi.
Beh, nemmeno noi siamo da buttare via, Marco con un fisico simile a quello del vicino, ma una dotazione che, complice il primo spogliarsi si era leggermente gonfiata, prometteva proprio bene; Anna quasi della stessa altezza, fisico longilineo, un bel seno sodo da far invidia a tutte le rifatte e una passerina con un filetto di peli ben curati ad evidenziare la fonte del piacere.
Dicevamo il primo approccio, il tentativo di guardarci negli occhi fu proprio vano, sembravamo due coppie di adolescenti timidi che non hanno il coraggio di alzare lo sguardo, invece tutti eravamo impegnati a dissimulare l’osservazione dei fisici, va bè chiamiamoli fisici, degli interlocutori.
Marco notò e apprezzo il fatto che anche la fichetta della vicina non fosse completamente depilata, l’occhio di Anna cadde sul cazzo del vicino a prima vista più piccolo di quello a cui era abituata, certo da eretto avrebbe potuto riservare sorprese, ma questa fu la prima impressione.
Scemato il primo imbarazzato approccio, Marco venne alla richiesta: «Piacere siamo Marco e Anna, avremmo bisogno di una pompa, non è che voi…»
Il vicino si scompisciò dalle risate: «Piacere Franco, lei è Sandra, per le pompe siamo sempre disponibili.»
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Adult Garden parte 1:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni