Racconti Erotici > Scambio di Coppia > CENA A CASA DI AMICI
Scambio di Coppia

CENA A CASA DI AMICI


di giangotosto
14.12.2023    |    162    |    5 9.2
"Sono di la con lei e ce l ho davanti a 90 gradi intenta a mettere al meglio tutto quanto all Interno della lavastoviglie, indossa una tutina aderente che le..."
Premessa
I nomi del racconto sono inventati

Quella sera io e mia moglie eravamo a cena a casa di una coppia di amici, la solita coppia che frequentiamo spesso
Mia moglie (Viola) indossa un abito, giacca e gonna poco sopra il ginocchio nero con sotto una maglietta con collo a V bianca(forse un po troppo aperta sul seno ma non fa niente)
Io maglia collo alto e jeans neri.
Ci prepariamo velocemente e partiamo.
Una volta arrivati, suoniamo, ci apre la padrona di casa(Angela), i soliti saluti di rito ed entriamo, il marito(Giacomo), era sul divano, si alza appena ci vede, facciamo un aperitivo con vinello bianco e rosso, per le signore un po di Spriz, poi tutti a tavola.
Durante la cena si è mangiato bene,(Angela è un ottima cuoca) e bevuto molto
Il discorso durante la cena finisce come ogni tanto accade, sul sesso e tra risate,risatine e vino, a fine pasto eravamo tutti e 4 parecchio allegri(considerando che le mogli erano praticamente astemie fino a quella sera)
Ad un certo punto, dopo cena, mi offro di aiutare Angela nello sparecchiare la tavola e sistemare il tutto di la in cucina.
Sono di la con lei e ce l ho davanti a 90 gradi intenta a mettere al meglio tutto quanto all Interno della lavastoviglie, indossa una tutina aderente che le fa 2 chiappette da favola, non l avevo mai notato e la cosa mi stava smuovendo un po dentro, mentre ci pensavo fissando il bel panorama, vedo che inizia ad ondeggiare/sculettare e a farsi indietro verso di me, verso il mio pacco, tra l altro già bello barilotto, fino ad arrivare al contatto e allo sfregamento.
Un po l alcol, un po la situazione, abbiamo iniziato a strusciarci di brutto.
A quel punto mi giro verso la sala da pranzo dove stavano Viola(mia moglie) e Giacomo(il padrone di casa) , ed avevo una visuale parziale della zona dove erano, ma quanto basta x non essere visto, ma per vedere invece con mio stupore ed eccitazione che anche loro si stavano dando da fare.
Viola se ne stava seduta a gambe larghe con la gonna alzata fino agli slip e con la maglietta a V abbassata a scoprire quasi del tutto le tettone(Viola ha una 6) e Giacomo seduto di fianco con i jeans aperti e abbassati alle caviglie e il cazzo duro di fuori, entrambi che ansimavano.
Lei gli stava facendo una sega lenta e memorabile durata fino a quando lui non ha schizzato tutto di fuori.
Ho visto che i primi 2/3 fiotti di sperma gli sono arrivati al colletto della camicia
A quella vista e alla situazione creata tra me e Angela in cucina, non ho retto più, mi sono sbottonato i pantaloni, ho smutandato Angela e dopo un paio di colpi belli forti in fica, sono venuto, schizzandogli tutto sopra le chiappette.
Da lì a poco ci siamo ricomposti tutti e 4, io e mia moglie abbiamo salutato e ringraziato di cuore i nostri amici e ce ne siamo andati come nulla fosse

PS: Non so se sia piaciuta, fatemi sapere con un OK e magari anche un commento, ora sta a chi la legge capire se la storia è inventata o reale
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per CENA A CASA DI AMICI:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni