Racconti Erotici > Scambio di Coppia > In una notte d'estate
Scambio di Coppia

In una notte d'estate


di Serena_mente
12.12.2020    |    26.359    |    14 9.5
"I pochi passi che separano la piscina dal prato in cui si trovano le sistemazioni sono per Serena un tragitto verso l'ignoto, ha lasciato il marito molto..."
Sabato 4 luglio, finalmente un weekend al mare.Dopo una primavera trascorsa praticamente tra le mura domestiche e il giardino di casa, poter essere qui oggi in questo campeggio naturista , seppur a pochi km da casa e non in Croazia come programmato sembra una gran cosa.
Ovviamente anche l'attitudine libertina è rimasta compressa nei mesi scorsi e, con l'arrivo dell'estate e la sensazione che le cose stiano andando meglio, si è un po' più tranquilli e, perché no, propensi a fare nuovi incontri.
Non è la prima volta che Serena e Fabrizio frequentano questo campeggio, l'atmosfera è molto famigliare e la possibilità di fare nuove amicizie è concreta ma, diciamolo, bisogna essere abbastanza estroversi per riuscire in un weekend ad agganciare le coppie interessanti...e i nostri sono più per farsi agganciare che essere i primi a farlo.
Appena arrivati la prima cosa da fare dopo il check in è trovare una bella piazzola all'ombra per sistemare la tenda e, appena individuata, scendere dall'auto e togliersi i vestiti.... finalmente liberi di stare nudi all'aria aperta, una sensazione bellissima .
I vicini di piazzola già allungano gli occhi, S&F non sono facce nuove, però un'occhiata curiosa mentre Serena si spoglia del suo vestitino corto e rimane per qualche secondo con quel perizoma di pizzo rosa che poco lascia all'immaginazione, è scontata, così come è scontato il vicino camperista che inizia a farle domande tentando di instaurare una conversazione ma...ecco....questa coppia non è una di quelle da cui farsi agganciare, quindi Serena risponde garbatamente ma sinteticamente.
Ah...un particolare importante, questo campeggio è si naturista ma la sua clientela è prevalentemente anche scambista, quindi particolarmente "socievole" o attaccabrighe, dipende dai punti di vista.
La tenda è pronta, doccia veloce e poi ...va collaudata, quindi S&F si rinchiudono in quel di mezzogiorno nella loro alcova e si rotolano un po' sul materasso appena gonfiato. Serena si abbandona sul materasso e Fabrizio in ginocchio di fianco a lei inizia ad accarezzarla tra le gambe e, contemporaneamente, le offre alla bocca il suo membro già ben in erezione.
Qui la fantasia di entrambi comincia a fantasticare che sarebbe bello se lì con loro ci fosse un'altra coppia o, perché no, anche magari un singolo...ma questo è più un pensiero di Serena...
Sarà la fantasia, sarà l'atmosfera vacanziera, sarà il caldo, ma Fabrizio non resiste oltre e dalla posizione in cui si trova spruzza sul seno e sul collo di Serena il risultato di tutta la sua eccitazione.
Serena ci rimane un po' male, sperava di divertirsi un po' di più ma... così sa che potrà chiedere di recuperare in un altro momento come più preferisce.
Adesso altra doccia, pranzo rapido e finalmente in spiaggia.
Il pomeriggio trascorre veloce tra un bagno, una passeggiata in spiaggia, un po' di relax sotto il sole e un aperitivo in piscina al rientro in campeggio.
Questa sera sarebbe la Notte Rosa ma quest'anno non si può eccedere coi festeggiamenti, il campeggio ha organizzato una cena a bordo piscina e un dopo cena con intrattenimento musicale.
L' indole poco social li porta a preferire una cena in un ristorante all'esterno, per il dopo cena però rientrano in campeggio perché un po' di musica e magari qualche ballo non se lo vogliono perdere.
Chissà perché ma questa sera stanno veramente bevendo forse un po' troppo, dopo lo spritz prima di cena, l'ottimo vino bianco bevuto al ristorante, al bar del campeggio ordinano due grappe e si dirigono a bordo piscina dove il Dj ha già iniziato a suonare la sua compilation di ballabili tormentoni estivi che spaziano dagli anni '70 ai giorni nostri.
Serena adora ballare e se sente una canzone che le piace non riesce a stare ferma, tempo due minuti è già in pista e sta ballando a specchio con un tipo barbuto e tatuato che, per come si sa muovere tra la gente, sembra un po' l'animatore di un villaggio turistico.
Ma...chi sta arrivando all'ingresso ?
No, incredibile, è proprio lui, Nicolò, quel singolo tanto carino che hanno conosciuto quest' inverno e col quale hanno trascorso un paio di serate decisamente interessanti....
Alto, abbronzato, look semplice, jeans e maglietta bianca, la sua camminata elegante e altera e il suo sorriso, un sorriso perfetto, da pubblicità televisiva.E' proprio lui, non ci sono dubbi.
Serena fa l'indifferente e continua a ballare per un po', non sa se suo marito lo abbia già individuato, poi gli si avvicina e Fabrizio le dice "Hai visto chi è arrivato? Sembra quasi che vi siate messi d'accordo....".
"Ma dai, figurati" gli risponde lei, "secondo te non te l'avrei detto?".
Fabrizio forse non è così contento come Serena di rivedere Nicolò..
Eccolo, li ha visti, si avvicina , saluta Serena con due baci sulle guance, saluta Fabrizio con una stretta di mano e inizia una conversazione molto disturbata dal volume della musica.
Dopo un po' Serena ricomincia a ballare, la musica è troppo bella per stare fermi solo ad ascoltarla.
Fabrizio non è un amante del ballo come Serena ma cerca di imitarla e si butta anche lui nella mischia, Nicolò, non si sa come se la cavi in pista ma...dopo qualche minuto di osservazione si unisce alla coppia e , accidenti, sa anche ballare!!!!
Serena è scatenata, come sempre o forse un po' più del solito, complice l'euforia data dall'alcol e anche da questo arrivo inaspettato.
Indossa stasera un vestito di maglina grigio chiaro, senza maniche e non scollato che segue le sue forme come una seconda pelle, ha voluto indossare il perizoma nero con il fiocchetto di strass nella parte posteriore ( Fabrizio le aveva suggerito di non indossare nulla...ma lei si sentiva troppo "svestita"), col risultato che il suo bel sedere è reso ancora più evidente.
Balla sui suoi tacchi alti con una certa disinvoltura e mentre balla si struscia un po' addosso a Fabrizio azzardando qualche mossa audace.
Nicolò ad un certo punto si unisce alla "coreografia" e Serena si ritrova a ballare una specie di lento con le braccia al collo di suo marito Fabrizio mentre, dietro di lei, Nicolò la cinge per i fianchi e l'attira a sé, una specie di eccitante panino.
Serena bacia suo marito e intanto Nicolò le bacia il collo e le si stringe
addosso sempre di più, abbassa le mani che, dai fianchi passano un po' sotto il vestito, ad accarezzarle il sedere e a sfiorare quel fiocco di strass .
Serena è in un' altra dimensione, ha un po' perso il senso della realtà e, ad occhi chiusi, si sta godendo ogni sensazione che questi momenti le regalano , è tra due uomini che la coccolano e i baci sulla bocca di uno si mescolano a quelli sul collo dell'altro causandole tanti brividi che le corrono lungo la schiena.E' poi molto eccitante toccare la patta dei pantaloni di Fabrizio e sentirla piena e dura e percepire sul proprio sedere il contatto altrettanto vigoroso del bacino di Nicolò. A riportare tutti alla realtà ci pensa il gestore del campeggio che, inosservato, avendo notato la scena, redarguisce tutti facendoli sentire in effetti colpevolmente troppo audaci e fuori luogo.
Momentaneo imbarazzo, incanto spezzato, ma Serena non ha a questo punto intenzione di perdere l'occasione per passare una serata col suo singolo preferito.
Ne parla all'orecchio con Fabrizio ma, in maniera del tutto inaspettata Fabrizio le risponde che no, lui stasera avrebbe preferito giocare con una coppia e, pur non avendone trovata nessuna di interessante, di giocare con un singolo proprio non gli va, lascia però libera Serena di decidere se giocare lei sola.
"Oddio, ma, non lo abbiamo mai fatto.." Serena è spiazzata, non si aspettava questa reazione da suo marito, le sembra quasi una prova, una sfida " Abbiamo fantasticato alcune volte sul giocare separati ma mai ci siamo sentiti pronti a farlo veramente, ora tu mi lasceresti andare da sola con lui?"
Il momento è piuttosto delicato, con Serena che non sa cosa decidere e Fabrizio che a questo punto quasi preferirebbe tornare in tenda a dormire.
Serena però decide di accettare questa "sfida" e saluta Fabrizio, prende Nicolò per mano e si allontana con lui dalla piscina e dai rumori della festa.
I pochi passi che separano la piscina dal prato in cui si trovano le sistemazioni sono per Serena un tragitto verso l'ignoto, ha lasciato il marito molto perplesso con un bacio e un "Ci vediamo dopo" e ora sta camminando mano nella mano con questo uomo che si, hanno conosciuto e si è dimostrato un'ottima persona ma ora, da soli, cosa potrà succedere?
Già, cosa potrà succedere?
Perché non è che Nicolò abbia affittato una casina mobile o una stanza in questo campeggio, anche lui è qui in tenda e, essendo da solo, con una tenda veramente minuscola, piazzata proprio a pochi metri da quella di Serena e Fabrizio.
Entrano cercando di non fare troppo rumore perché i vicini in camper non sono alla festa e non vogliono farsi sentire.
Sdraiarsi sul materasso è l'unica opzione possibile visto lo spazio ridotto.
A Serena batte forte il cuore, sta pensando a Fabrizio, forse ha fatto male ad arrivare sin qui, magari lui adesso si è pentito di questa proposta azzardata, convinto che Serena non l'accettasse e invece....
Nicolò ha compreso la situazione e molto carinamente lascia a Serena il tempo di ambientarsi e si accoccola dietro di lei abbracciandola e parlandole a bassa voce.
Serena decide di godersi questo momento tutto suo e pian piano si lascia andare.
Si gira verso Nicolò e inizia a baciarlo. Il sapore di questi baci e la lingua di Nicolò che si fa strada nella sua bocca togliendole quasi il respiro sono il modo per farla abbandonare sempre di più.
Continuano a baciarsi senza quasi staccarsi, per non sprecare nemmeno un minuto di questo incontro che potrebbe rimanere unico nel suo genere, iniziano a spogliarsi a vicenda, i loro respiri si fanno via via più affannosi e accelerati, finalmente nudi si stringono percependo ogni cm di pelle l'uno dell'altro.
L'erezione di Nicolò non lascia dubbi, la sua eccitazione è evidente; anche Serena non è da meno, se ne accorge Nicolò che la sfiora con due dita tra le gambe, se le ritrova bagnate e se le porta alle labbra per assaggiare l'eccitazione di Serena.
Questo gesto così inaspettato e intimo aumenta in Serena il desiderio di fare altrettanto, con una mano fa sdraiare Nicolò, raccoglie i suoi lunghi capelli in una coda veloce e inizia a succhiare, leccare, gustare quel meraviglioso cazzo in erezione.
Nicolò la fa ruotare per posizionarsi in un bel 69, lui sotto e lei sopra.
Serena adora questa posizione, le da un senso di "dominio" sul maschio che si ritrova con la sua fichetta bagnata sulla faccia e non vedere chi gliela sta leccando rende tutto molto più scabroso.
Come coi baci, anche qui Nicolò se la cava molto bene e i suoi decisi colpi di lingua uniti allo sfregamento della sua barba un po' incolta fanno perdere il controllo a Serena che, incurante dei vicini, comincia ad ansimare rumorosamente e a gemere di piacere in maniera inequivocabile.
Il colpo di grazia è quando oltre alla lingua Nicolò le infila due dita davanti e con l'altra mano inizia a sfiorarle il buchino dietro, Serena non si trattiene, ha la bocca piena , tutti i suoi orifizi impegnati in qualcosa di godurioso, non resiste e con un urlo roco e prolungato raggiunge un orgasmo che sembra non voler finire mai.
Stanca e sudata si sdraia a fianco di Nicolò che è sì tanto gentile ed educato ma ora, giustamente, pretende la sua parte, le apre le gambe, indossa il preservativo e la penetra con foga.
Serena è ancora tramortita dall'orgasmo ma dopo qualche affondo si avvinghia con le gambe alla schiena di Nicolò e attira il suo viso su di sé per poterlo baciare mentre la scopa.
Ora è lui che non riesce a trattenere i gemiti e i vicini chissà cosa penseranno.... già, i vicini....e Fabrizio?😱li avrà sentiti?
Sono entrambi soddisfatti e si riabbracciano nuovamente a stretto contatto ricominciando a baciarsi con meno foga ma più delicatezza.
Quasi si addormentano abbracciati...
"Serena, Serena, ehi, Serena sveglia!"
La voce di Fabrizio la richiama alla realtà
Lei è troppo intontita, tutta sudata ma con una strana tranquillità in corpo.
"Dai Serena, sveglia...non dovevamo partire presto per andare al mare questo weekend?"










.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per In una notte d'estate:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni