Racconti Erotici > tradimenti > Vacanze italiane - 4
tradimenti

Vacanze italiane - 4


di Membro VIP di Annunci69.it Pink1966
23.02.2024    |    3.240    |    11 9.7
"Al momento dello sbarco, i due si scambiarono un bacio veloce..."
4.

L’idea le venne dopo avere consumato la cena, mentre fuori dagli oblò la luce stava calando velocemente e le luci all’interno della cabina venivano abbassate per permettere di riposare. Michelle aprì la borsettina riservata a chi viaggiava in business e tirò fuori le calze in omaggio. Piegò la gamba destra e si preparò a indossare il primo calzino.
“Peccato” scappò a Colt.
“Cosa?” lo guardò Michelle.
Lo sguardo piantato nel suo, Colt le rispose sicuro. “Peccato che tu abbia deciso di mettere le calze”.
“E perché?”.
“Perché i tuoi piedi sono bellissimi ed è un piacere guardarli”.
“Si stanno raffreddando” fu la prima scusa che le venne in mente.
“Te li scalderei volentieri io” azzardò Colt.
“E come?” gettò l’amo Michelle.
Senza dire nulla, Colt allungò una mano, le prese il piede, lo sollevò, e lo posò sulle proprie gambe, per poi iniziare a massaggiarlo lentamente.
Michelle si trovò a trattenere il fiato, ma non fece nessun tentativo di spostarlo.
“E poi…” riprese Colt, e con un gesto che Michelle non si sarebbe mai aspettata, soprattutto lì in mezzo ad altra gente che avrebbe potuto vederli, prese nuovamente il piede, lo sollevò e lo portò alle sue labbra, per un bacio tanto leggero quanto sensuale.
Nel buio dell’aereo rotto solo dalle immagini di qualche schermo tv acceso, Michelle si trovò a rabbrividire di piacere. “Se Brent vedesse tutto questo” pensò.
“Mi sembra un metodo efficace” sussurrò con voce sensuale a Colt, guardandolo negli occhi.
“Allora direi che possiamo fare a meno dei calzini, non credi?”. E prima che Michelle potesse rispondere, allungò la mano verso l’altra gamba, la sollevò all’altezza del ginocchio, scese lentamente lungo il polpaccio fino al piede sinistro, afferrandolo con dolcezza ma altrettanto fermezza, per posizionarlo a sua volta sulle proprie gambe.
Poi, presa la coperta, la sistemò per coprire tutto, così da evitare sguardi indiscreti, e nel riprendere a chiacchierare incominciò un lungo, dolce e lento massaggio, il pollice a pressare la pianta del piede, prima che le dita andassero ad accarezzare le falangi, stringendole, allargandole, percorrendole piano.
“Il vantaggio della business. Farei il giro del mondo coccolata così” sorrise l’avvenente signora.
Se tutto questo aveva eccitato Michelle, lo stesso si poteva dire per Colt, che mai si sarebbe aspettato una situazione simile ma, adesso che quei piedi deliziosi erano letteralmente tra le sue mani, non li avrebbe lasciati per nulla al mondo. Tra una carezza e un massaggio, si ritrovò anche più volte a toccare gli anelli, roteandoli, facendo il gesto di estrarli per poi infilarli nuovamente.
“Una sera, ero ad Austin…” fu così che Michelle gli raccontò quello che le aveva gridato l’uomo mentre passeggiava lungo la 6a Strada.
“Sono sicuro che ora mi invidierebbe un sacco” ribattè Colt. E prima che Michelle potesse capire cosa stesse accadendo, abbassò la testa, le sollevò il piede destro e lo portò alla sua bocca. Per qualche attimo la sua lingua giocò con le dita, accarezzandole con cura, poi, chiudendo con forza le labbra, iniziò a far uscire lentamente le dita, sfilando gli anellini e custodendoli in bocca.
Michelle si scoprì eccitata come poche volte ultimamente, sentiva la figa pulsare e la testa girare come se fosse ubriaca, mentre Colt tornava a sistemare il piede sotto la coperta, per poi guardarla, sorriderle, aprire la bocca e mostrarle i due anellini sulla lingua.
“Oh Dio” fu tutto quello che Michelle riuscì a dire, mentre sotto la coperta l’altro piede veniva a contatto con qualcosa di duro, molto duro.
Non servirono parole, né inviti, ma ormai preda del proprio piacere, estasiata quanto incredula di avere fatto quel passo che aveva immaginato tante volte, Michelle si lasciò andare. “Carpe diem”, cogli l’attimo, il detto latino attorno al quale era stato costruito uno dei suoi film preferiti, ‘L’Attimo fuggente’ con Robin Williams, in quel momento era tutto quello che contava, così che anche il piede sinistro si unì al destro e mentre Colt, infilati nuovamente gli anellini, le accarezzava piano le caviglie, iniziò una lenta ma pressante masturbazione al cazzo di quell’uomo conosciuto solo un paio di ore prima.
Il bacio che seguì poco nel silenzio che li circondava, dopo fu solo la conseguenza di una situazione sempre più bollente, tanto che a Michelle a un certo punto venne quasi da ridere nel pensare al club più esclusivo del mondo, quello delle 10000 Miglia.
“Hai mai fatto sesso in aereo?” chiese a Colt, tornando poi a infilargli la lingua in bocca.
“No, e tu?”.
“Neppure, ma in questo momento ti farei e mi farei fare di tutto” gli sussurrò, mentre il piede percorreva lentamente quello che sembrava essere un cazzo di tutto rispetto.
“Slacciati i pantaloni, voglio sentire il suo calore” aggiunse subito dopo, mentre contemporaneamente la mano di Colt aveva oltrepassato il valico delle sue ginocchia, infilandosi sotto la gonna.
“Sei una donna estremamente eccitante, bella, ricca di fascino. E porca” le mormorò in un orecchio, la lingua ad accarezzarle un lobo, mentre con una certa fatica per non farsi scoprire dai vicini di viaggio, aveva slacciato la cintura, slacciato il bottone e aperto la zip. Pochi istanti dopo, i piedi di Michelle avvilupparono quel pezzo di carne caldo e pulsante, con le dita ad allargarsi nell’afferrare e circondare la cappella, iniziando una lentissima, ma non per questo meno eccitante, masturbazione.
Contemporaneamente, la mano di Colt era salita tra quelle cosce che per lunghi anni erano state proprietà esclusiva di Brent. Continuarono a salire fino a che, senza che Michelle opponesse il minimo di resistenza, le dita dell’uomo d’affari raggiunsero il confine delle mutandine.
“Sei fradicia” le disse come un dato di fatto inoppugnabile, mentre le dita percorrevano su e giù il tessuto intriso di piacere. Michelle per risposta strinse ancora di più il cazzo accelerando il movimento.
Quando il primo dito di Colt, spostato l’elastico dello slip, si infilò dentro di lei, a Michelle scappò un sussulto che per un attimo le fece temere che qualcuno l’avesse sentita. Avvertiva la figa bollente, pulsante, quasi che avesse vita propria, mentre quel dito lungo e grosso, dopo essere uscito dal suo sesso bagnato risaliva lungo le labbra per andare a caccia di un clitoride gonfio e duro, bramoso di attenzioni.
“Mi fai morire” sussurrò Michelle, prima di mordergli il labbro inferiore in un bacio carnale. Poi, allungando la mano, la infilò sotto la coperta di Colt, andando a scoprire quel cazzo che stava contribuendo a mandarla fuori di testa.
“Dio, quanto è grosso. E caldo. Quanto lo vorrei dentro di me” gli disse con la voce quasi singhiozzante, mentre la mano accelerava il lavoro incominciato dai piedi.
Per tutta risposta Colt accelerò il movimento delle sue dita, il pollice si unì all’indice per strizzare il clitoride, gesto che provocò uno spasmo improvviso della figa di Michelle. Subito dopo, poi, mentre il pollice continuava a premere sul bottoncino, Colt infilò quasi con prepotenza due dita nella figa della manager bionda, il cui marito sedeva ignaro qualche decina di fila di sedili più indietro.
Fu il primo punto di non ritorno di Michelle, che come presa da un raptus abbandonò la presa al cazzo, afferrò la nuca di Colt e la tirò con violenza verso di sé, affogando l’urlo del proprio orgasmo nella bocca dell’uomo, mentre le dita continuavano a sconquassarla senza tregua e la figa sembrava sciogliersi dal piacere. Non fosse stato per il rumore dell’aereo, a un ascoltatore attento non sarebbe sfuggito lo sciacquettio crescente tra le sue gambe.
Ci volle qualche minuto perché Michelle iniziasse a riprendersi dall’orgasmo, mentre il cuore iniziava a rallentare e il respiro a quietarsi. Nel frattempo, l’assalto di Colt era diventato una piacevole carezza, le dita a contornare le labbra calde, il clitoride gonfio, le mutandine fradice della sua estasi. Michelle baciò dolcemente Colt, chiedendosi come avrebbe reagito Brent se l’avesse vista in quel momento, poi con il piede sinistro tornò a cercare il cazzo del texano, trovandolo se possibile ancora più duro.
“Vedo che non sono la sola a essermi divertita. Ma credo che sia il momento di ricambiare il favore, non credi?” gi disse con un sorriso civettuolo, riprendendo con i piedi il su e giù sul cazzo dell’uomo.
“Dimmi che non sei un sogno” le sussurrò Colt, con uno sguardo che la trapassò, mentre con una mano andò ad afferrare le due estremità, stringendole attorno al cazzo gonfio e aumentando il movimento. L’altra mano, contemporaneamente, andò alla ricerca di un seno.
L’eccitazione tornata a salire, per quello che era davvero un sogno finalmente diventato realtà, Michelle aumentò il ritmo, senza mai staccare lo sguardo dal volto di Colt. Che a un certo punto chiuse gli occhi, il corpo sempre più teso, le dita a strizzare con forza il capezzolo.
“Sto per venire” la avvisò.
“Vienimi sui piedi” lo incitò sottovoce Michelle, un piede che continuava a premere lungo l’asta e l’altro che prontamente era risalito a ricoprire la cappella.
Fu la parola magica, perché pochi istanti dopo il primo fiotto caldo e violento le invase le dita e la pianta del piede, e a quello ne seguì un secondo e poi un terzo, mentre Colt sembrava preda di uno spasmo.
“Cazzo…” fu tutto quello che Michelle riuscì a dire, mentre i piedi massaggiavano lentamente il cazzo che un po’ alla volta iniziò a perdere vigore.
“Poverini, sono tutti appiccicosi” le sussurrò Colt poco dopo. E, sincerandosi che nessuno potesse vederli, sollevò la coperta e, prima uno, poi l’altro, portò entrambi i piedi alla sua bocca, leccando e ripulendo prima le dita, poi la pianta e infine il collo. Il gesto, completamente inaspettato, regalò un altro mini orgasmo a Michelle, che si aiutò andando a cercare con le proprie dita il clitoride.
Quando poi Colt tornò a sistemare la coperta, lo tirò a sé per un altro bacio profondo.
“La tua sborra ha decisamente un buon sapore” gli disse, gustando il suo sperma dalla bocca del texano.
I due continuarono a baciarsi e a parlare a voce bassa, ma la notte ormai profonda, il calo di adrenalina e un po’ anche il timore di venire scoperti da una hostess di passaggio o da un altro passeggero, conciliarono l’arrivo del sonno. “Lasciami dormire con i tuoi piedi” le chiese Colt. E fu così che Michelle si addormentò.

_ . _

Il risveglio, poche ore dopo, trovò Michelle un po’ disorientata, ma quella mano che le accarezzava leggera un piede, le riportò alla memoria l’avventura più pazza della sua vita.
Poco dopo arrivò la hostess con la colazione e i due si ricomposero, quindi, prima dell’atterraggio, Michelle si recò in bagno per lavarsi i denti. I capelli arruffati e gli occhi stanchi erano i testimoni di quelle poche ore di passione. Quando tornò al suo posto, fece segno a Colt di avvicinarsi.
“Questo è un regalo per te” gli sussurrò, facendogli scivolare nella mano le mutandine, che anche dopo tutte quelle ore conservavano traccia dei suoi orgasmi.
“E questo è il mio numero di telefono” aggiunse subito dopo allungandogli il biglietto da visita. Il secondo che lascio a uno sconosciuto in meno di 12 ore, rise dentro di sé.
Al momento dello sbarco, i due si scambiarono un bacio veloce.
“Spero di rivederti, ma anche se non dovesse accadere, non dimenticherò mai questa notte” le disse con un sorriso dolce Colt.
“Devo confessarti una cosa – gli rispose Michelle –. Conoscevo la teoria della cavigliera, e se la porto sulla destra è proprio per quel motivo. Ma fino a questa notte non ero mai stata di nessun altro che di mio marito”.
Gli sfiorò le labbra con un altro bacio dolce, poi se ne andò.

_ . _

Cinque ore dopo, all’arrivo a Milano, Michelle e Brent erano sul taxi che dall’aeroporto di Linate li stava portando all’hotel, quando Michelle prese la mano del marito e la infilò sotto la gonna, portandosela senza indugi tra le gambe.
“Ma…?” Brent la guardò sorpreso.
“Preparati ad ascoltare una bella storia” gli strizzò l’occhio Michelle.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vacanze italiane - 4:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni