Racconti Erotici > tradimenti > il tradimento di mia moglie
tradimenti

il tradimento di mia moglie


di ole100
11.06.2008    |    6.620    |    0 7.8
"Il cazzo era penetrato tutto dentro, cominciò a muoversi, lui le teneva le chiappe con le mani..."
Avevo messo in conto da tempo che mia moglie mi tradisse. E' sempre stata uno spirito libero, incline soprattutto non ad essere attratta non dall'aspetto sessuale, ma da quello interiore. Non le è mai interessato il sesso come aspetto prioritario, ne viene di conseguenza. Ha avuto di recente una storia con un suo collega, l'ho scoperto e ne ho soffferto moltissimo, ma c'e' stato un aspetto inquietante che mi ha sconvolto. Ho provato sia dolore sia piacere. Sapere mia moglie tra le braccia di un altro, fare sesso con lui, mi inquietava in modo piacevole. Le ho chiesto così, se le fosse possibile, di raccontarami i dettagli dei loro incontri. In un primo momento ha mostrato grosso imbarazzo, poi man mano a seguito delle mie insistenze mi ha raccontato. Hanno avuto un solo rapporto, in macchina. Si sono appartati in un luogo non lontano dalla scuola dove lavorano. Si sono baciati, lui le ha preso i seni, le ha preso i capezzoli frugando da sotto la camicetta, intanto lei ha frugato nel pantalone ed ha cacciato fuori il cazzo, già duro. Non era di dimensioni particolari. Lei lo ha preso in mano e gli ha cominciato a fare una sega. Intanto lui le ha slacciato la lampo del pantalone ed ha intrufolato la mano nello slip, si è sentita subito penetrata dalle sue dita, andava su e giù, mi ha detto che sentiva contemporaneamente la mano nella fica e sul capezzolo. L'eccitazione saliva, lei si è abbassata i pantaloni e gli slip ed è salita sopra di lui, mentre le loro lingue si incontravano appassionatamente. Il suo bacino cominciò a cercare il cazzo in tiro. Lui le serrò le mani sul culo e con un movimento secco lei si calò su di lui. Il cazzo era penetrato tutto dentro, cominciò a muoversi, lui le teneva le chiappe con le mani. Le dita di lui cercarono il buco del culo e ci entrarono dentro. I movimenti aumentarono, lei cominciò a sussurragli Lui capì che era arrivato non ce la faceva più, lo cacciò fuori e venne con dei getti copiosi sulla sua schiena e sul culo. Mi disse che sentiva sperma ovunque. Ne aveva un litro. Si stacco da lui si pulì cn dei fazzolettini e si rivestì.
Dopo questo racconto l'ho presa e l'ho scopata in modo violento, inculandola come non mai.
ole100
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il tradimento di mia moglie:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni