Racconti Erotici > trans > Un esame orale fatto per bene e per pene
trans

Un esame orale fatto per bene e per pene


di amoreandrogino
17.11.2018    |    1.153    |    4 8.1
"Il prof allora la interrompe e le fa sollevare un po’ la testa per dirle che sta facendo eccitare un guardone e la studentessa si gira per scrutare il volto..."
Il professore di diritto penale dà appuntamento alla sua studentessa trav fuori dall’Università perché vuole interrogarla ancora, prima di metterle tenta e lode, ma non gli basta la verifica della preparazione teorica, che ha già potuto costatare durante l’esame orale (non pensate a quello che avete pensato!), e ha quindi deciso di valutarla "in azione". Così la porta con la macchina nel parcheggio di un Centro commerciale e si ferma in un punto un po' appartato: comincia ad accarezzarle le cosce e i capezzoli e la ragazza capisce perfettamente che il Prof vuole sottoporla a un vero esame orale (nel senso che avete pensato prima!) Mentre la studentessa è china con la testa verso la patta dei suoi pantaloni e, con gran voglia, già sta estraendo il membro, il Prof vede dallo specchietto retrovisore che c'è un guardone che si è fermato e si tocca davanti. Dice allora alla studentessa di mettersi con le ginocchia sul sedile per incurvarsi meglio e mostrargli il bel culetto appena coperto dai pantaloncini corti dal che si sono infilati ben bene tra le chiappe ma, in quella posizione, mentre la ragazza comincia a succhiare e solleva i fianchi per affondare di più con la bocca, i suoi glutei arrivano all’altezza del finestrino, premendo sul vetro.
Intanto il guardone si è avvicinato un po’ titubante ma il Prof, incrociando il suo sguardo, gli fa capire che la sua presenza non dà fastidio, anzi, mentre la studentessa si gode, ignara, il sapore del cazzo accademico (diritto e proce-dura penale, che non aveva ancora mai assaggiato). Il prof allora la interrompe e le fa sollevare un po’ la testa per dirle che sta facendo eccitare un guardone e la studentessa si gira per scrutare il volto dello sconosciuto che sta sbavando a pochi centimetri dal suo culo, anche se c’è il vetro del finestrino che la protegge.
Ma lei vuole veramente essere protetta dal finestrino chiuso? le chiede il Prof.
La studentessa non risponde perché non ha la sfacciataggine di dire che vorrebbe abbassare il vetro, e che avrebbe una gran voglia di darsi palpeggiare il culo da una persona mai vista e mai conosciuta che però, in quel momento, sta sbavando come se gli scendesse sborra dai lati della bocca. E certo il suo Prof non ha bisogno di parole perché la voglia le si legge in faccia e così, girando la chiave di accensione, abbassa il finestrino per dar modo a quel culo rotondo di fuoruscire dalla macchina. Inutile dire che il guardone ne approfitta subito e infila una mano tra le chiappe mentre allunga l’altra davanti dove trova la sorpresa e, invece di ritrarsi come temeva la studentessa, comincia a manovrare per sbottonare la patta dei pantaloncini fino a far svettare un bel cazzo di notevoli dimensioni.
Ci si può fermare lì? No, l’esame di troiaggine deve andare avanti e la studentessa, incitata dal Prof, esce dalla macchina e si acquatta inginocchiandosi davanti al guardone che, nel frattempo, ha messo fuori l’arnese: ecco finalmente il pompino a uno sconosciuto, che era una delle fantasie segrete della ragazza… fino alla fine!
Il guardone si è ormai allontanato e sono rimasti soli il Prof e la studentessa che ha ancora la bocca bagnata di sborra e il cazzo in tiro, anche se si è abbottonata i pantaloncini… Di corsa a casa, sul letto a 69, perché un vero esame orale deve essere reciproco, godendo insieme senza poter parlare!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un esame orale fatto per bene e per pene:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni