Racconti Erotici > trio > Di nuovo con J (ed il suo compagno)
trio

Di nuovo con J (ed il suo compagno)


di Membro VIP di Annunci69.it Aledi
04.10.2016    |    1.234    |    1 9.8
"Certo inizialmente un pò di imbarazzo era palpabile, ma la loro offerta di un caffè da prendere con i nostri cioccolatini ha spianato la strada ad una..."
Ormai sono passati anni dal nostro primo incontro con J e ne sono seguiti di altrettanto appassionati. Lo abbiamo conosciuto intimamente anche a casa nostra e a casa sua, finchè non siamo dovuti partire e non lo abbiamo sentito per un pò. Ma il ricordo degli incontri a tre non ci ha mai lasciato ed ogni occasione di tornare dalle sue parti poteva essere una possibilità di rinnovare la passione, così, in preparazione di uno di questi viaggi, lo abbiamo avvisato della nostra intenzione di rivederlo. La sua risposta positiva è stata accompagnata dall'informazione che adesso non viveva più da solo ma con un compagno, anche lui bisex.
Finalmente, quando siamo arrivati a casa loro, che già avevamo "vissuto" in precedenza, abbiamo conosciuto anche S. Bell'uomo anche lui, meno possente di J, un pò più giovane. Certo inizialmente un pò di imbarazzo era palpabile, ma la loro offerta di un caffè da prendere con i nostri cioccolatini ha spianato la strada ad una conversazione sciolta, ma sempre di argomento generale. Non sapevamo come iniziare e loro non facevano alcuna mossa di avvicinamento ! Il momento topico si è verificato quando J ha chiesto a S di andare a prendere qualcosa in un'altra parte di casa. E' stato facile, allora avvicinarci noi tre e le mani hanno ripercorso sentieri già pasati. La bocca di E si è incollata a quella di J ed io ho avuto il tempo ed il modo di aprire i calzoni di J che mostravano il suo solito ed indimenticato notevole rigonfiamento. Mentre le mani di lui accarezzavano e scoprivano ancora una volta il corpo di mia moglie io mi dedicavo con voglia alla sua asta pronta per il suo e nostro piacere...e in quel momento è tornato S. Ci ha visto in piedi in un intreccio già caldo e si è spogliato, avvicinandosi e portando davanti alla mia bocca il suo membro ancora non eretto. Dopo pochi attimi che mi dedicavo a lui, anche S ha mostrato la sua voglia, decisa e rigida. Intanto J ha condotto Ele sul letto ed hanno continuato il loro incontro a due come nelle occasioni precedenti. Volendo ammirare i loro corpi insieme più da vicino, stavolta ho portato io S sul letto vicino a loro e così abbiamo formato inizialmente due coppie unite dal piacere di essere ciascuno con il compagno/a dell'altro.
Ele ha presto avuto modo di riprovare, non solo nella bocca, il membro già conosciuto, ma dopo anche S è stato ben contento di porsi tra le cosce aperte di mia moglie mentre J le si è avvicinato di fianco, con l'asta rigida e ben bagnata dei suoi umori per consentirle di riprendere il pompino prima interrotto.
Allo stesso modo mi sono dato da fare anche io. Il culetto di S sembrava invitarmi e quando l'ho appoggiato non si è assolutamente tirato indietro. Ho sentito il mio membro entrare nella stretta apertura centimetro per centimetro ed intanto lui ha continuato a scopare mia moglie sempre più impegnata (anche dall'asta di J in bocca).
Dopo un pò abbiamo sentito tutti il bisogno di cambiare posizione e riposarci per qualche minuto: non siamo certo stati inattivi, ma io sdraiato vicino a Ele con J e S ai nostri lati, abbiamo scambiato qualche impressione prima di ricominciare... e così abbiamo cercato di provare quante più posizioni possibili. Ele ha potuto godere nuovamente della penetrazione di S prima e di J poi. Non mi sono lasciato sfuggire l'opportunità, mentre J prendeva Ele da dietro, di sdraiarmi con il viso sotto la sua figa e godere così in primissimo piano degli affondi impressi dal nostro amico. Infine anche io, mentre ero dentro di lei, ho sentito il cazzo duro e grosso di J sfiorarmi l'ano e poi spingere con la decisione che gli conosco fino a sfondarmi, mentre io ero ancora dentro mia moglie: non sono durato molto: sono venuto dentro di lei mentre J continuava a pomparmi la sua asta nel culo e S si dedicava a guardarci accarezzandosi nell'attesa di ritornare in azione anche lui. Infatti, quando mi sono fatto da parte, è stata la volta di J a entrare dentro Ele fino a farle sentire il suo godimento, con S che ha terminato la sua sega spargendosi sulle tette.
Purtroppo il pomeriggio era al termine, ma ci siamo ripromessi di rivivere questa esperienza appena possibile.
E così è stato.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Di nuovo con J (ed il suo compagno):

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni