Racconti Erotici > trio > La prima volta con J
trio

La prima volta con J


di Membro VIP di Annunci69.it Aledi
10.11.2014    |    1.828    |    2 9.7
"Eravamo nel bagno turco, io seduto sul secondo scalino..."
Ho conosciuto J in una sauna per soli uomini. Eravamo nel bagno turco, io seduto sul secondo scalino. Lui entra, appprezzo subito la sua corporatura massiccia e muscolosa (185 cm in oltre 90 kg ben portati). Siede vicino a me, non resisto alla voglia di sfiorargli la gamba per fargli capire come mi piace... ed infatti lo capisce. Mi permette di sfiorarlo e sento il suo organo irrigidirsi. E' grosso, non enorme, ma sicuramente grosso e duro. Anche l'ultimo dei pochi presenti esce dal bagno turco lasciandoci soli. Lui si alza e mi fa cenno di seguirlo...si appoggia con la schiena ad una parete e, stando in piedi con me di fronte, mi spinge le spalle in basso, tanto da portare il mio viso all'altezza dell'inguine... è inequivocabile. Glielo prendo in bocca e lo succhio meglio che posso, ed in effetti gli deve piacere, perchè oltre all'effetto sul palo che ho davanti sento anche le sue mani che mi muovono dolcemente la testa dandomi il ritmo. Dopo poco mi ferma, mi fa alzare e mi solleva dalle ascelle (e non sono leggerissimo). Metto le braccia intorno al suo collo e lui può sollevarmi meglio mettendomi le grandi mani sotto i glutei e puntandomi la sua virilità contro il buchino. Siamo bagnati di sudore, il suo pene anche di saliva... non deve forzare molto... in quella posizione mi entra benissimo e lo sento tutto dentro, mentre con le mani mi fa muovere su e giù. Mi prende per parecchi secondi in un saliscendi bellissimo e bagnato. Quando vuole che scenda, ho il buchino aperto, ma...voglioso... non mi basta. Usciamo dall'hammam, una doccia veloce e poi andiamo a "rilassarci" sui materassini del piano relax. Lo gusto tutto, più volte, da ogni parte e comincio a pensare che dovrei fargli conoscere mia moglie. Quando gliene parlo, lui è d'accordo. Mi eccito solo al pensiero di vedere mia moglie, E., alle prese con lui.
La sera stessa, a casa, nel raccontarle il mio incontro in sauna, le chiedo se è d'accordo nel conoscere J. Lei dice di sì, ma non in casa. D'accordo con J trovo un'altro privè con sauna, spa, hammam, ma stavolta aperto anche alle coppie. Ci diamo appuntamento lì e il giorno fissato ci troviamo proprio all'ingresso. Negli spogliatoi percepisco un pò di imbarazzo in mia moglie (nonostante avessimo numerose esperienze precedenti)... forse non le piace, forse non vuole più...
Invece iniziamo la conoscenza direttamente dentro la spa. C'è anche un'altra coppia, evidentemente interessata a noi, ma io e lei siamo qui solo per J e nessun altro. Dopo qualche minuto la coppia esce e E, alla mia sinistra, mi sussurra che la mano di J la sta accarezzando nell'acqua. Anche io allora allungo la mano verso il suo sesso e accarezzo la mano di J già "bene" impegnata. Ci accarezziamo cambiando posizione in vari modi, ma sempre senza rendere esplicito quello che tutti gli altri presenti nell'area hanno evidentemente capito. Dopo vari minuti E propone "...perchè non usciamo e ci asciughiamo un pò? ". Ovviamente io e J obbediamo subito e ci trasferiamo, coperti dagli asciugamani, su un divanetto in zona relax. E è sempre al centro. J riprende le sue carezze sulle spalle, ma stavolta le bacia i capezzoli, turgidi. I nostri sessi sono ben pronti ad altre manovre e, quando E propone di salire in uno dei camerini, capisco che di lì a pochissimo la vedrò presa da J, così come lui ha preso me poco tempo addietro. Così è, ed è bellissimo poi vedere lei sdraiata sulla schiena, a gambe larghe e attorcigliate sulla schiena di J che la sta prendendo con colpi lenti e profondi. Non posso fare a meno di baciare E e sussurrarle quanto è stupenda. Infine cambiamo posizione: E adesso è in ginocchio, lui le è dietro e la prende sbattendole la sua massa sui glutei. Io mi metto con il viso sotto il sesso di lei e vedo, pochi centimetri sopra la mia bocca, il sesso di J che la penetra fino ai testicoli...rimango lì anche durante l'accelerazione della frequenza delle spinte e fino al grido ovattato ma liberatorio di J che rimane per qualche secondo ben piantato e fermo dentro la mia adorata.
Questo è stato il nostro primo incontro con J... a cui poi ne sono seguiti molti altri (e spero che non siano finiti)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta con J:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni