Racconti Erotici > trio > Il nostro secondo incontro. Capitolo 2 Il Motel
trio

Il nostro secondo incontro. Capitolo 2 Il Motel


di ClimbArt
20.05.2015    |    6.344    |    1 9.4
"Mara inizialmente si sgranchisce un po’ le braccia, rimaste intorpidite dalla posizione e poi inizia a succhiare il cazzo di Luca dicendo “Vi voglio tutti e..."
Apro la porta e vedo che Luca ha fatto quanto era stato pianificato: ha bendato Mara.
Luca mi dice “eccoci!!!”, io rispondo “Ben arrivati”. La benda di seta nera che avvolge gli occhi di Mara contrasta con il biondo dei suoi capelli, lo spettacolo è mozzafiato.
Mara dice “Ma dove sono?” io rispondo: “sei nostra questa sera!!!!!”….attendo un attimo ed aggiungo “Tutta nostra!!!”.
Prendo Mara per le mani e la faccio entrare in camera, il suo passo è incerto perché bendata, poi le dico “Sei pronta mia regina?” e prima che mi possa rispondere, la bacio istintivamente con un’intensità tale da toglierLe il fiato ed ogni risposta, così al termine del bacio Le dico “Immagino fosse un si!” Lei ride ed anche Luca è compiaciuto, Luca inizia a spogliare Mara ancora in piedi togliendole il capotto e la giacca, Mara ora è in piedi nel mezzo della camera, bendata in gonna e camicetta.
Prendo le sue mani le raccolgo dietro la schiena e le lego con un paio di manette, comprate per l’occasione, poi io alle sue spalle e Luca rivolto a Lei, Le sussurriamo “Adesso sei nostra, faremo di te la nostra regina”.
Io da dietro inizio a toccare il fantastico culetto da sopra la gonna, mentre Luca davanti le tocca il seno da sopra la camicetta. Mara bendata ed ammanettata è un’emozione fortissima, saperla tutta per noi mi fa venire i brividi dall’eccitazione.
Mi avvicino al collo di Mara e Le sussurro” Voglio che tu lo dica”, Mara capisce subito e mi risponde “Sono Vostra fate di me tutto quello che volete”……….io e Luca siamo estasiati, vorremmo fissare questo momento per sempre, la nostra regina sottomessa alle nostre fantasie è il 120% di tutto quello che abbiamo sempre sognato………….
Sfilo la gonna di Mara sino sotto ai suoi tacchi, mentre Luca le apre la camicetta, lasciando la camicetta sbottonata. Nell’abbassarLe la gonna, vedo il culetto di Mara con il perizoma in filetto di metallo che le ho comprato e le calze della foto.
Il suo corpo è irresistibile, appena ne sfioro una parte ho subito voglia di accarezzarne un’altra, le sto leccando le gambe risalendo dal basso sino ad arrivare alle sue natiche, la mia lingua si insinua tra il suo culetto e Luca Le dice “Apri le gambe per lui”, Mara divarica leggermente le gambe, così che la mia lingua possa sfiorare il suo perizoma ed il suo clitoride. E’ bagnatissima, desidero leccarla con sempre maggior vigore, Mara ansima ed emette dei piccoli gemiti di piacere, Luca riaziona il controller dell’ovulo che aveva spento dopo il cinema e Mara improvvisamente al contatto con la mia lingua ritrae le gambe dal troppo piacere. Dico a Luca “metti il livello massimo”, poi mi rivolgo a Mara e le dico “inginocchiati mia regina”. Mara esita un attimo, ancora pervasa dal piacere e poi si abbassa continuando a godere per l’ovulo che la sta facendo letteralmente uscire di testa, Le dico “Apri la bocca mia regina, vuoi il mio cazzo ora?”, Lei risponde “Siiiiiii” ed apre la bocca tirando fuori lentamente la lingua, aspettando l’incontro con il mio membro tanto desiderato. Io e Luca ci sbottoniamo i pantaloni ed inizio a strofinare il mio cazzo vicino al viso di Mara. Vederla godere, inginocchiata, con le mani legate e bendata, con la sua bocca aperta bramante del mio cazzo è davvero emozionante, oltre a quanto avessi potuto immaginare.
Spingo il mio cazzo verso la sua bocca e Luca mi dice “al cinema mi ha già fatto venire appena sei andato via”, io non capisco più niente e sento un delizioso piacere salire velocemente dal basso, mi controllo e tolgo il mio cazzo dalla bocca di Mara, sono sconvolto, mi sento inebriato, riapro gli occhi e vedo Luca che si sta facendo leccare il cazzo da Mara, allora mi riavvicino, voglio vedere il viso di Mara tra i nostri due cazzi duri.
Così Mara appena avverte il mio cazzo si rigira verso di me e ricomincia a leccarmelo, è fantastica, a tratti non riesce a trattenere il piacere e si prende delle piccole pause, quasi singhiozzante.
Dico a Mara di ruotare in ginocchio e di avanzare verso il letto perché vogliamo giocare un po’ con il suo culetto, lei ormai non risponde più ma ansima dal piacere e lentamente si gira sempre in ginocchio con le mani legate sino ad arrivare al letto su cui adagia il suo petto semicoperto dalla camicetta, porgendoci in bella vista il suo culetto.
Mara gode senza alcun freno, ansimando con il volto ripiegato sul letto, mentre mi avvicino a lei ed inizio a leccarle il suo saporito monte di venere, aprendole le gambe, Luca si avvicina al suo volto e l’accarezza teneramente con il dorso della sua mano. I colpi della mia lingua uniti alle vibrazioni del giocattolino, provocano a Mara un godimento unico, che Luca apprezza fintanto che mi dice “La nostra regina adesso vuole il tuo cazzo”, confusamente Mara in maniera affannosa aggiunge “Siiiii dammelo”.
Tolgo la mia lingua dal clitoride di Mara e chiedo a Luca di spegnere l’ovulo vibrante. Mi appresto con le mani a toglierlo dalla vagina di Mara ed apprezzo tutti i suoi umori con la mia mano. Appena estratto, Mara sembra apparentemente liberarsi da un piacevole, ma tormentoso affanno, quando inizio ad inserire la mia cappella dentro di lei. E’ lubrificatissima e non vedo l’ora di farglielo sentire tutto, ma inizialmente inizio piano piano, Mara da subito ricomincia a gemere dal piacere, mentre Luca continua ad accarezzarla e Le domanda “Ti piace?”, Mara risponde “Si tesoro, baciamiiii”. Luca avvicina le sue labbra al volto di Mara e per baciarla deve inarcarLe la schiena, proprio in quel momento affondo il mio cazzo interamente dentro, che interrompe il bacio di Luca e fa emettere a Mara un gemito di piacere incontrollabile e fortissimo. Affondo sempre con più forza e con maggior ritmo, vedere Mara davanti a me piegata a Novanta gradi, legata con le mani dietro la schiena ed il mio cazzo che entra ed esce dalle sue chiappe è fantastico, mentre affondo i colpi le domando “Sei tutta nostra?” e Mara risponde “Siiiiiiiiiiiiii”, “Ti piace essere il nostro oggetto del desiderio?” E Mara ancora: “Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii”
A questo punto mi tolgo da Mara e le libero le mani dalle manette, la sposto un po’ indietro e lascio che Luca si sieda sul bordo del letto, voglio penetrare Mara mentre lei ha in bocca il cazzo di Luca. Mara inizialmente si sgranchisce un po’ le braccia, rimaste intorpidite dalla posizione e poi inizia a succhiare il cazzo di Luca dicendo “Vi voglio tutti e due”, io ricomincio a penetrarla da dietro nella sua vagina ormai lubrificata all’inverosimile.
Mentre affondo i miei colpi, stringo le mie mani dapprima sui fianchi e poi piano piano sino al dorso del suo reggiseno, che tiro per farle inarcare la schiena e farle sentire il mio cazzo tutto dentro sino all’ultimo millimetro. Mara si lascia andare e mi dice “Cosììììì cosììììììì”. Io continuo a stantuffarla da dietro gustandomi ad ogni colpo tutto il calore del suo godimento.
Luca continua a gustarsi la lingua di Mara quando mi dice “ora tocca a me” io gli rispondo “Si Luca, ma ricordati l’ultimo regalino”. Luca si alza ed io vado al suo posto sul bordo del letto guardo Mara e le dico “Ora voglio la tua bocca tutta per me”, lei non se lo fa ripetere e immediatamente inizia a passare delicatamente la sua lingua sulla mia cappella, sento che le piace, lo intuisco dall’attenzione e dal calore con cui si dedica al mio membro. Nel frattempo Luca che per pochi secondi si era allontanato si riavvicina a Mara con una cremina lubrificante al gusto di lampone che le spalma piano piano sul suo culetto, poi estrae un piccolo plug anale con cui pian pianino titilla il buchetto di Mara.
Con la mia mano accarezzo i capelli di Mara mentre vedo il suo volto ondeggiare su e giù sul mio cazzo. Luca giocherella con il plug anale nel culetto di Mara, fino a che non si inserisce completamente e Mara per un attimo interrompe il suo vortice di lingua sulla mia cappella per assaporare l’emozione di sentire tutto il giocattolino dentro di sé. Luca appoggia la sua cappella turgida sul monte di venere di Mara e lei rincomincia a succhiarmi il cazzo. Ad ogni affondo di Luca sento il piacere di Mara trasmettersi sulla mia cappella e da lì ripercorrere tutte le mie vene sino ad arrivare al cervello e lasciarmi pervaso di un piacere stupefacente. Luca continua ad aumentare il suo ritmo e Mara geme e succhia il mio cazzo contemporaneamente, ormai il suo corpo è tutto completamente nostro, pronto a soddisfare tutti i nostri desideri.
Mi alzo e per un attimo mi assaporo la vista di Mara penetrata da Luca, poi mi avvicino al suo culetto ed inizio a giocare anch’io con il plug anale inserito dentro di lei, Le domando “Mara vuoi donarci il tuo culetto?” e lei risponde “Siiiiiiiiiiii”.
Allora Luca arresta la sua penetrazione e si alza, ritorna a sedersi sul bordo del letto e regala il suo cazzo ancora intriso degli umori di Mara alla sua splendida bocca, io prendo il lubrificante, lo spalmo delicatamente sul culetto di Mara e sul mio membro e poi delicatamente inizio a sfiorare il suo buchetto con la mia cappella. Il suo buchetto è già dilatato dal plug inserito prima e dal lubrificante, cosiccchè il mio cazzo Le entra dentro dolce dolce ed io assaporo tutto il calore del suo culetto. L’idea di penetrare Mara analmente mi eccita da morire, ma io e Luca abbiamo ancora un ultimo step da realizzare……
Mentre penetro Mara guardo Luca e gli dico “E’ prontissima la nostra regina”, allora Luca mi risponde “Va bene”., Luca si alza e si stende sul letto, guarda Mara e Le dice “Vieni amore cavalcami”, io estraggo il mio cazzo del suo culetto, le sfioro la schiena e Le dico” vai regina, ti raggiungo subito”., Mara allora, si alza e si siede sopra Luca, prende il suo cazzo con le mani e se lo inserisce dentro, io la vedo di schiena, mi avvicino a lei ed inizio a palparle il seno da dietro, stringendole passionalmente i suoi capezzoli, le lecco la schiena e con la mano spingo il suo busto verso Luca, ora Mara ha il suo volto davanti a Luca e lo bacia intensamente, io da dietro vedo il cazzo di Luca penetrarla nella sua fighetta ormai abbondantemente bagnata entrare ed uscire con sempre maggior ritmo.
Con un mio dito mi avvicino al culetto di Mara , mi sistemo dietro di lei, cercando di non sovrapporre le mie gambe a quelle di Luca e dico a Mara “Ora ci avrai tutti e due”, Mara si ferma respirando affannosamente, pronta ad accogliere in sé il duplice piacere. Mi sposto e finalmente appoggio la mia cappella sul culetto di Mara, dall’alto vedo Luca scivolare più in giù per non toglierLe il cazzo da dentro la sua dolce vagina, io inizio a spingere e pian piano il mio cazzo entra dentro, nell’inserirlo sento da dentro Mara vibrare in un estasi che neanche avrebbe potuto immaginare nei suoi più profondi sogni erotici. E’ impazzita dal piacere, inizia ad urlare come se stesse per svenire da un momento all’altro, io provo ad affondare il mio cazzo e sento Luca muoversi, i nostri colpi in simultanea fanno esplodere Mara in un orgasmo violento che ci paralizza, io mi sposto per darLe modo di assaporare tutto il suo piacere, lei continua ad ansimare si sposta da Luca e si butta riversa sul letto. Le tolgo la benda dagli occhi e vedo che continua ad avere gli occhi chiusi come sognante dal piacere. Io e Luca sfioriamo e baciamo il suo corpo, le nostre labbra sulla sua pelle che profuma di sesso, la riportano alla realtà, riapre gli occhi e ci dice “Vi voglio su di me, venitemi addosso”, io e Luca ci tocchiamo , avvicino il mio cazzo alla bocca di Mara, voglio venirle sulle sue labbra carnose, mentre Luca con una mano si masturba e con l’altra le tocca il seno.
Appena Mara sfiora con la sua lingua il mio cazzo sento il nettare del mio piacere salire velocemente verso la cappella ed innondarle la bocca e il volto, nel frattempo sento Luca ansimare sempre più forte, immagino anche se non lo vedo che stia venendo. Sento Mara inarcare la schiena sul letto coperta dal nostro seme caldo, il frutto del nostro prolungato piacere, tutto sulla sua pelle……
Ci stendiamo sul letto tutti e tre esausti e sfiniti da un desiderio così lussurioso che ci ha consumato e bruciato l’anima portandola nelle più profonde perdizioni sensoriali, chiudiamo gli occhi e non diciamo nulla…..siamo su una nuvola, la nuvola della nostra regina Mara…….COMPLETAMENTE NOSTRA!!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il nostro secondo incontro. Capitolo 2 Il Motel:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni