Racconti Erotici > trio > Il vulcano
trio

Il vulcano


di Tony11
08.11.2017    |    1.012    |    2 7.2
"Il desiderio cresceva in tutti e tre noi ma..."
Dopo un paio di rinvii dovuti a reciproci impegni il gran giorno era arrivato. Con Giada e Roberto mi sentivo da mesi ed il desiderio di vederci era arrivato alle stelle. Qualche giorno prima mi avevano detto che sarebbero passati dalle mie parti e che avrebbero pernottato a Pescara. Arrivo davanti al loro residence e nonostante ci fossimo già visti in foto resto abbagliato dallo splendore di Giada. Fasciata in un tubino nero che metteva in risalto le sue forme generose era davvero un inno alla sensualità. La confidenza instauratasi durante le lunghe chiacchierate al telefono fatte nei mesi precedenti viene confermata istantaneamente. Dopo qualche secondo eravamo lì a chiacchierare come vecchi amici. Avevo prenotato in un ristorante nelle immediate vicinanze carino e con un angolo appartato dove poter parlare più liberamente. Tra un frizzantino e qualche crudo di mare la cena passa in modo piacevolissimo chiacchierando del più e del meno oltre che con con qualche battutina frizzante più del vino. Il desiderio cresceva in tutti e tre noi ma...quasi fosse una piccola tortura...cercavamo di rimandare il momento in cui saremmo tornati al loro residence. Vinta la corsa con Roberto per pagare la cena decidiamo di fare un giro sul lungomare. Il fascino di Giada non passava inosservato e questo non faceva che aumentare il desiderio sia da parte mia che di Roberto oltre che il naturale spirito esibizionistico della stessa Giada.Finalmente ci avviamo verso il residence per assaggiare il prosecco che avevamo lasciato lì in fresco.
Mentre aprivamo la bottiglia Giada va in bagno e...dopo qualche interminabile minuto...esce con un baby doll nero da infarto ed...il tacco 12. Si avvicina per brindare e con uno sguardo finto ingenuo...osserva le nostre facce imbambolate. Abbiamo rimandato il brindisi perchè un secondo dopo le nostre mani erano finite ad accarezzare il suo splendido seno e la sua patatina...già grondante. Le sue mani invece erano impegnate a sbottonarci i pantaloni che mostravano entrambi un notevole rigonfiamento. La sua bocca ha cominciato ad alternarsi sui nostri membri mentre noi la baciavamo sul collo e sui capezzoli duri come chiodi. Ho perso la cognizione del tempo e non so quanto tempo siamo rimasti lì appoggiati al tavolo della cucina a stuzzicarci. Ad un certo punto lei ci prende per mano e ci trascina in camera da letto dicendo che è ora di...fare sul serio.Lì ho definitivamente perso il contatto con la realtà. Ricordo solo il suo viso letteralmente trasformato dal piacere ed i suoi gemiti che andavano crescendo di intensità. Sembrava instancabile e ad ogni orgasmo ci ordinava di continuare a farla godere. Eravamo letteralmente stremati ma nello stesso tempo estasiati io e Roberto quando con un ultimo urlo Giada è letteralmente esplosa come un vulcano in eruzione e ci ha detto di venirle sul suo meraviglioso seno. Siamo esplosi quasi contemporaneamente per poi restare lì a guardare il suo viso trasognato. Era uno spettacolo vederla distesa sul letto completamente appagata. Siamo rimasti qualche minuto in silenzio non perchè non avessimo niente da dire ma...per gustare ancora di più quello che era appena avvenuto. Ancora nudi...abbiamo recuperato il prosecco lasciato all'inizio brindando alla prossima occasione perchè...dopo una serata simile il desiderio di rivedersi non poteva che essere immenso.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il vulcano:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni