Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

3 Vite !!!

13 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Buongiorno tutti noi abbiamo 3 vite ...la Prima è quella che stiamo vivendo ,la Seconda è quella che vorremmo vivere è la Terza è quella Segreta ...io personalmente vivo la prima con naturalezza ..la seconda con la consapevolezza che la prima non mi basta ... la Terza con la consapevolezza che ne la Prima ne la Seconda mi appagano sessualmente e che vorrei vivere tutto quello che segretamente immagino o vorrei fare ma non trovo il tempo o forse la forza ....
mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi e messo come me !!!

2 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.08.2023 -
.... non so come sono messo io...
Ma tu prova con l' analista... 😋

Piccantifollie!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piccantifollie,
.... non so come sono messo io...
Ma tu prova con l' analista... 😋

Piccantifollie!
tu ne hai uno buono da consigliarmi? 🤣🤣😅oppure parli per esperienza 🤣🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da edobyedo,
Buongiorno tutti noi abbiamo 3 vite ...la Prima è quella che stiamo vivendo ,la Seconda è quella che vorremmo vivere è la Terza è quella Segreta ...io personalmente vivo la prima con naturalezza ..la seconda con la consapevolezza che la prima non mi [...]
credo che sia una situazione comune..tutti abbiamo fantasie e voglie...chi non lo dice secondo me mente....

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma io non ho
ho tre viti
solo un chiodo , ed è pure fisso! 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Julie,
Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto. - Alberto Jess.
💋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io ho una sola vita, dove talvolta si mescolano le altre due. Ogni tanto, si palesa, il desiderio di voler fare qualcosa che solitamente non faccio ; allora cerco d' incanalare questo desiderio su un sentiero positivo anziché negativo. Non lo trasformo in invidia ma in stimolo per raggiungere un obiettivo che mi porti a soddisfare quel desiderio. La terza vita è più o meno sempre presente ma non intendo segreta perché è qualcosa di errato/negativa ma segreta perché appartiene alla mia intimità che decido di svelare a qualcuno di specifico e non a chiunque interagisce con me nel quotidiano.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Attenzione bisogna fate 3 denunce dei redditi

😮 😮 😮 NO FURBETTI 😮 😮 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Io ho una sola vita, dove talvolta si mescolano le altre due. Ogni tanto, si palesa, il desiderio di voler fare qualcosa che solitamente non faccio ; allora cerco d' incanalare questo desiderio su un sentiero positivo anziché negativo. Non l [...]

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Julie,
Io ho una sola vita, dove talvolta si mescolano le altre due. Ogni tanto, si palesa, il desiderio di voler fare qualcosa che solitamente non faccio ; allora cerco d' incanalare questo desiderio su un sentiero positivo anziché negativo. Non l [...]
Puoi anche non rispondere, è solo una mia curiosità. 😳
Hai già conosciuto questa persona a cui svelare la tua terza vita segreta o devi ancora conoscerla? 😇
Se fai riferimento ad una compagna, ti dico che è successo un paio di volte , ma entrambe le storie sono finite, se ti riferisci ad una moglie, no. Non sono mai stato sposato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
risultato partita divorzi, di fatto e /o giudiziali: @milano_58 tre @Francesconewage due
per i supplementari vi daremo notizie tra una ventina di anni 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Julie,

Se fai riferimento ad una compagna, ti dico che è successo un paio di volte , ma entrambe le storie sono finite, se ti riferisci ad una moglie, no. Non sono mai stato sposato.
Grazie. 💋 La risposta ha soddisfatto la mia curiosità. 💗
... e vissero felici e contenti 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da milano_58,
risultato partita divorzi, di fatto e /o giudiziali: @milano_58 tre @Francesconewage due
per i supplementari vi daremo notizie tra una ventina di anni 😄 😄 😄
I divorzi valgono di più, almeno il doppio 😋 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 😄 😄 allora vinco io 😄 😄 😄