Tutti i Post di edobyedo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: edobyedo
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino

Quotato da DrRoberts,Io non so a quanti capita, ma ultimamente ho sempre più voglia di fare un pompino, il massimo sarebbe succhiare ed essere succhiato, non è una cosa morbosa, ma tendenzialmente nelle poche esperienze avute finora mi sono sempre fatto pompare mentre da [...]
a chi lo dici ..ultimamente ..ho voglia di cazzo e patata contemporaneamente ..ma mi andrebbe bene anche un bel 69....poi si vedrà ..ma e raro alla mia età 😒
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia

dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx .molto tardi ,mi eccita vedere un cazzo che entra e esce da un sedere ,mi eccita vedere un pompino tra uomini ,non mi piace limonare un uomo ..ma un Trans mi piacerebbe ../so che no è normale ..ma è cosi .sono attratto dal cazzo come una calamita dal ferro ,mi piacerebbe torvare qualcuno con cui giocare ultima volta 6 anni fa, solo che che la mia indecisione mi blocca un po ...capita solo a me '? non sono mercenario ..quindi sto sempre sul chi va là... mi piacerebbe farmi leccare tutto ..e di più...ma non sarò normale ..voi che dite ?
sono l'unico qui ad essere attratto da una bocca o da un sedere ma Indeciso ?
Grazie ! 🙂
sono l'unico qui ad essere attratto da una bocca o da un sedere ma Indeciso ?
Grazie ! 🙂
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?

certo un bel passatempo ..personalmente mi piacerebbe trovare chi mi segherebbe ..magari reciprocamente ..sentire una mano che ti tocca il cazzo e tu il suo non ha paragone ..dal vivo sempre meglio ..poi se non si può allora ,,ci si automasturba ..per scaricare lo stress ....almeno per me è cosi
» Nell'argomento: mano amica

Quotato da Freesex80,ti sego mentre mi seghi....
ti sego mentre me lo succhi...
e ti sego anche quando ti inculo
Praticante decantare una poesia mentre lo seghi 😄 😄
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!

io a 65 ..mi è salita la voglia di prendere e dare il cazzo è normale ..mi piace la patata ..ma quando vedo un bel cazzo mi eccito ed immagino di averlo in bocca ..per poi passare alla fase successiva ..ma no trovo molti disposti a giocare con noi maturi ....magari tutto questo e normale !! chiedo !
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino

nonostante la mia eta ....maturo ,un bel 69 sarebbe l'ideale .sono iscritto da molti anni ,ma non ho avuto tantissime occasioni ..cerco sempre le persone pulite ..non mercenari ..iol cazzo mi piacerebbe prenderlo e darlo ..ma qualcosa mi frena sempre ..anche se mi sento dentro un bel maiale ....pazienza ....
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

Potendo e trovando ...tutte e due le cose ...mi sembra il minimo ...dare e avere ! equo scambio !!!
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

io 65 anni maturo ? non saprei ..ma non ci cercano in molti ..nonostante abbia ancora un fisico che regge ...non scopo tantissimo mi piace selezionare se capita o capitasse ..visto quello che ce in giro ..la salute prima di tutto ..ma un bel incontro bsx non mi dispiacerebbe ...sono anni che non gioco ..non sono ossessionato ,se capiterà bene se no ....pazienza
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina

un situazione mai provata ...ma mai dire mai ..alla mia età...non è facile ...ma non mollo
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay

Mai stato ..devo dire che è una idea che mi attira ...ma non so cosa aspettarmi ..mi piacerebbe provare l'emozione di entrare e poi vedere che succede ...ma senza forzature ,ma purtroppo qui da me non ci sono saune . in ogni caso spero sia una esperienza che farò prima o poi ..anche perchè nonostante la mia età..ancora posso dare e ricevere !!!
» Nell'argomento: Sesso con anziane

Ho sempre desiderato avere rapporti con una matura dai 70 in su anche in coppia ,ma credo sia raro ... specialmente tra bsx.
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?

Mi eccita vedere un bel sedere con calze a rete ...rossetto occhiali ...e se poi ha anche un bel caxxo da smanettare mentre lo cavalchj allora tutti questo mi da eccitamento 😄
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

salve ! io maturo versatile ,diciamo che per noi over 65 ..non è facile ..io non sono alla ricerca di gente che faccia pompini a destra e a manca ma di persone pulite ,serie e consapevol ,perchè di mercenari e pieno il sito,ma di persone che vogliano giocare von la testa ne ho trovate poche ,a me piace essere Attivo ,ma se troovassi un bel pisello da sukkiare o meglio ....ci penserei ,però avendo una età avanzata (64) non è facile ,tutti vogliono i 30 enni a giusta ragione ..però credo che noi possiamo ancora dare e ricevere piacere ..in ogni caso il sesso va vissuto con serenità non con ansia! .
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..

io ho provato tanto tempo fa ..a prenderlo e a darlo ..devo dire che mi piace se trovo un bel sedere possederlo oppure ficcargli due dita dentro ..per quanto riguarda prenderlo nel sedere ..ho provato tanti anni fa ...il primo un Trans ..aveva un cazzo notevole ..circa 20 cm..ricordo che per un paio di di giorni avevo il buco del sedere aperto ..poi più niente fino a 6anni fa ..un massaggiatore mi ha massaggiato il buco con la lingua e poi mi messo a pecorina ...poi me l'ho infilato piano piano tutto fino alle palle ..ina esperienza molto positiva .poi più niente ,diciamo che se capitasse di nuovo mi piacerebbe darlo e prenderlo ..meglio se con una Coppia ,non sono uno che a tutti i costi cerca sesso di questi tempi meglio andarci cauti .ma se trovassi un bel sedere ca poterlo infilare ...be allora ne possiamo parlare !
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

Io Maturo 65....depilato ....anche perché credo che l'igiene nel gioco e tutto ...depilato no per giocare ma a perché mi trovo bene senza peli in ogni parte del corpo..capitasse qualcuno con cui giocare .anche se sono anni che non gioco ..non si sa mai ! 🙂
» Nell'argomento: Ipertrofia prostatica

bene 🙂Quotato da Giulianobi][quote=edobyedo,recupero con puntura , mi diventa turgido e duro fino a tre ore

io non l'ho mai misurato ...ma credo un 1/2..ma me ne sono rimasti ancora 15/16..quindi non posso lamentarmi a parte l'eiaculazione 🙂Quotato da Giulianobi][quote=edobyedo,purtroppo l'eliminazione della prostata porta anche all'accertamento del cazzo, io ho perso 3/4 cm
Modificato dall'autore il 16-01-2025 11:08:06

io fortunatamente ho solo tolto la prostata e per 1 anno nessuna erezione ,poi per fortuna e tornato tutto come prima a parte la eiaculazione che va all' interno della vescica ,io sono più attivo che passivo ,naxse trovassi un bel cazzo... sicuramente non rimarrei indifferente a🤣🤣Quotato da Giulianobi]Anch'io tolto prostata anni fa, da allora gio[quote=Giulianobi,Anch'io tolto prostata anni fa, da allora gioco da attivo con punturina o passivo ed evito l'iniezione

Io tolto prostata 9 anni fa ,diciamo che sessualmente sono attivo ..solo che è cambiato tutto . mi eccito sempre ,comunque l'atto finale e diverso non più come prima ,incontro raramente perché devo sempre spiegare tutto e fare capire il finale non è semplice . però pazienza.sobo Bsx Versatile lo ero anche prima di togliere la prostata .ma non è facile spiegare sempre tutto a tutti troppo complicato.buona vita a tutti voi
Modificato dall'autore il 14-01-2025 12:09:47
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato

Buongiorno a tutti...Edo 65 anni Bax! Sono pochi 65 anni chiedo x un amico ( io) 🤣🤣